federuel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 oook, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Voglio far notare che shadow sneak non serve contro diggersby, perche il coniglio é di tipo normale/terraQuel pezzo va corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Voglio far notare che shadow sneak non serve contro diggersby, perche il coniglio é di tipo normale/terraQuel pezzo va correttoserve per non farsi rkillare da quick attack infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non colpisce ma consente di cambiare tipo e non essere colpito da quick attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Noto ora che tra i check/counter non ci sono menzioni ad AV azumarill. Quelle poche volte in cui greninja ha hp grass riesce a fare solo 3hko, mentre viene shottato da play rough. Se non ha hp grass extrasensory fa 4hko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quel discorso del Greninja fisico, penso che in ORAS con tutte quelle mt nuove (Gunk Shot) potrà essere più utile di quel che non sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quel discorso del Greninja fisico, penso che in ORAS con tutte quelle mt nuove (Gunk Shot) potrà essere più utile di quel che non sembra. Alla fine si preferisce comunque mixed, i physical sono una minoranza esigua. Comunque le Spikes si meriterebbero un po' più di spazio imho, o addirittura un set a parte visto che alla fine spikes+3 attacks e all-out attacker hanno scopi e usi abbastanza diversi. Andrebbe anche allargata anche la sezione checks & counters se non altro nominando Empoleon, Clefable, AV Kyube, AV Azumarill e AV Raikou. Edit: lol non avevo visto la data di apertura, my bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 è una scheda datata 9 luglio...normale che sia da aggiornarenon lo faremo ora però, vista l'imminente uscita di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ah, non avevo pensato a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Atk 252 Vel 252 hp 4 Natura : Decisa Abilità : Mutatipo Strumento : Roccia di Re Mosse : Lancio/Acrobazia/Bruciapelo/ 4 (Quella che si vuole). Cosa ne pensate ???(Accetto critiche xD ma non insulti ahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 No.Molto meglio lo Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Cambiale le evs da att. in att. spe e le movegeloraggio/idropompa/neropulsar/retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Greninja lo preferisco sinceramente con il set speciale, ha decisamente un moveset migliore. Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 40 Atk / 216 SpA / 252 SpeNaive Nature- Gunk Shot- Ice Beam- Hydro Pump- Dark Pulse / Extrasensory / Hidden Power Fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Cambiale le evs da att. in att. spe e le move geloraggio/idropompa/neropulsar/retromarcia Si ne avevo uno anche fatto cosi a parte la mossa idropompa . Fisico lo avevo fatto per prova e non mi sembrava male xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scegli le moves a seconda di ciò che il team soffre di più, comunque le uniche mosse physical concesse sono gunk shot e low kick, massimo shadow sneak per eludere le priority fighting e normal o u-turn per tenere momentum, ma per il resto è meglio special.Edit: Niente grass knot owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 fisico rende meno per moveset e 8 di stat base in meno, ma essendo gimmick potresti prendere alla sprovvista gli avversari XDusa una natura +Spe -SpAtk molto meglio puoi overspeedare tutto.Io ti direi-Bruciapelo-Frana-Retromarcia-Nottesferza/LancioSe usi Lancio ti consiglierei pietradura come oggetto per potenziare frana finche ti serve e poi fare un attacco di tipo buio da 100 di potenza. tanto con retromarcia puoi tornare dopo con bruciapelo e non ti serve roccia di re per far flinchare (in più 30% di flinch da frana).Vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scegli le moves a seconda di ciò che il team soffre di più, comunque le uniche mosse physical concesse sono gunk shot, low kick e grass knot, massimo shadow sneak per eludere le priority fighting e normal o u-turn per tenere momentum, ma per il resto è meglio special. grass knot non è fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, grazie Continuero sul progetto per atk. fisico(ne piglio troppi alla sprovvista <.<) xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, grazie Continuero sul progetto per atk. fisico(ne piglio troppi alla sprovvista <.<) xD .Io ti direi se lo vuoi fisico cosìGreninja @ life orbJolly natureAbility: ProteanEVs: 252 atk 252spe 4ps- Aerial Ace- Rock Slide- U-turn- Mossa fisica a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Greninja totalmente fisico fa schifo.Le uniche mosse fisiche buone sono Gunk Shot, Low Kick e U-Turn (che non metterei mai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anche shadowsneak è ottima come mossa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Prima che lo bannino volevo chiedervi consigli sul mio greninja Greninja@life Orb Protean Timid 6ivs 252 atk spec 212 velox 4 hp 40 atk Gunk shot Surf Neropulsar Ice beam A voi i commenti Mi aiutereste molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 A che servono i 40 EVs in attacco se ha un set speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Funk shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Allora. Gunk Shot è fisica, ergo non puoi mettere la natura timida, io ti consiglio più una natura lesta o ingenua (-def + vel, -spdef +vel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.