RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma solo a me sembra che Rudi sia l'unico ad aver subito modifiche? Io noto che quasi tutti hanno cambiato look xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Petra è divenuta molto più faiga.Walter rimane il mio preferito.Norman con quella posa e la sgranatura delle scan pareva avere il pizzetto, fortuna che ci vedo male.Fiammetta ha di bello solo il nome (Ma tipo i capelli che sono una pianta?). Ma tipo Rudi col fisico tutto tirato che usa come pokémon principale Makuhita che è l'esatto opposto? Però io adoro troppo entrambi, quindi passa X) Easter o come diamine si chiama rimane sempre una gran figazza.Fosco è invecchiato assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La Game Freak vuole nascondere il vero campione, non ci ha fatto vedere se l'ottavo capopalestra e' Adriano E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Petra è divenuta molto più faiga.Walter rimane il mio preferito.Norman con quella posa e la sgranatura delle scan pareva avere il pizzetto, fortuna che ci vedo male.Fiammetta ha di bello solo il nome (Ma tipo i capelli che sono una pianta?). Ma tipo Rudi col fisico tutto tirato che usa come pokémon principale Makuhita che è l'esatto opposto? Però io adoro troppo entrambi, quindi passa X) Ester o come diamine si chiama rimane sempre una gran figazza.Fosco è invecchiato assai.L'effetto dei Pokémon Spettro cari miei XDLa Game Freak vuole nascondere il vero campione, non ci ha fatto vedere se l'ottavo capopalestra e' Adriano Hanno mostrato tipo solo la metà dei capipalestra e dei superquattro, quelli che incontri nella prima metà del gioco di capipalestra e i primi 2 super4, non significa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Belli!Fosco ha una faccia... ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'effetto dei Pokémon Spettro cari miei XDHanno mostrato tipo solo la metà dei capipalestra e dei superquattro, quelli che incontri nella prima metà del gioco di capipalestra e i primi 2 super4, non significa nullaE' che magari l'ottavo capopalestra non sarà Adriano, ma Rodolfo, mentre Adriano sfoggerà il suo Milotic alle gare pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco ha una pietra incastonata nell'orologio.AAAAAAAAAAAAAAAAAAH MEGASHIFTRY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Zarxiel smettila di fare il saputelloA parte Fosco mi piacciono tutti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 allora x chi se lo chiedessePetra ha cambiato Look con un po + di trucco e un abbigliamento un po più ehm pietroso(le spalline paiono dei sassetti)Rudi è totalmente cambiato...abbronzato con una tenuta da surfer(?)Walter è tornato dalle Hawaii xDFiammetta al posto della Maglietta a Maniche Corte ora ha un top da BattagliaNorman ha solo aperto la giacca xDFosco si è incattivito pare uno con i Big MoneyzEster è rimasta la stessa bene o male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E' che magari l'ottavo capopalestra non sarà Adriano, ma Rodolfo, mentre Adriano sfoggerà il suo Milotic alle gare pokémon. Possibile, non lo sappiamo XD Zarxiel smettila di fare il saputelloA parte Fosco mi piacciono tutti ^.^Ho solo esposto la mia teoria guardando le scan che secondo alcuni è anche giustaallora x chi se lo chiedessePetra ha cambiato Look con un po + di trucco e un abbigliamento un po più ehm pietroso(le spalline paiono dei sassetti)Rudi è totalmente cambiato...abbronzato con una tenuta da surfer(?)Walter è tornato dalle Hawaii xDFiammetta al posto della Maglietta a Maniche Corte ora ha un top da BattagliaNorman ha solo aperto la giacca xDFosco si è incattivito pare uno con i Big MoneyzEster è rimasta la stessa bene o maleOppre dalla casa di riposo dei Simpson XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Realizzo solo adesso che se ci sarà MegaShiftry Ludicolo potrebbe rimanere senza ME! Modificato 11 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) L'effetto dei Pokémon Spettro cari miei XDHanno mostrato tipo solo la metà dei capipalestra e dei superquattro, quelli che incontri nella prima metà del gioco di capipalestra e i primi 2 super4, non significa nullaE infatti cosa ho detto? Lol Ho affermato che, mostrando solo una parte dei capipalestra, e guarda caso non l'ottavo, vogliono tenere nascosto il campione, non che il campione sara' Adriano. Modificato 11 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E infatti cosa ho detto? LolHo affermato che, mostrando solo una parte dei capipalestra, e guarda caso non l'ottavo, vogliono tenere nascosto il campione, non che il campione sara' Adriano.Ma nn hai detto nulla di sbagliato hai solo fatto una supposizione, solo che io ho detto che non è una prova hanno solo mostrato i capipalestra che incontri a inizio storia, non hanno mostrato neanche Alice, Tel e Pat se per questo. Realizzo solo adesso che se ci sarà MegaShiftry Ludicolo potrebbe rimanere senza ME! EDIT: Discussione sbagliata, volevo mettere il messaggio in quella dei Super4 :cSe vedi la mia lista di possibili MegaEvo c'è pure Ludicolo, secondo me c'è anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma nn hai detto nulla di sbagliato hai solo fatto una supposizione, solo che io ho detto che non è una prova hanno solo mostrato i capipalestra che incontri a inizio storia, non hanno mostrato neanche Alice, Tel e Pat se per questo. Esatto, lo fanno apposta a non mostrare gli ultimi capipalestra, vogliono tenere nascosto l'ultimo capopalestra e quindi anche il conseguente campione, e' questo che sto dicendo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco non ha il naso.Fiammetta sembra figa, ma ha quell'ideogramma proprio lì davanti che oscura la visuale.Gli altri vabbMA WALTER PERCHè HA VICINO MAGNETON E NON MANECTRIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 nn vedo l'ora nn sto più nella pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco non ha il naso.Fiammetta sembra figa, ma ha quell'ideogramma proprio lì davanti che oscura la visuale.Gli altri vabbMA WALTER PERCHè HA VICINO MAGNETON E NON MANECTRICSe non erro il suo più forte è Magneton effettivamente nel gioco SE NON ERRO, può esse che mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se non erro il suo più forte è Magneton effettivamente nel gioco SE NON ERRO, può esse che mi sbaglio In Rubino e Zaffiro sì. Però io volevo Manectric come in Smeraldo.Peccato, spero sia comunque in squadra, magari con la MegaEvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se non erro il suo più forte è Magneton effettivamente nel gioco SE NON ERRO, può esse che mi sbaglio E' Manectric quello con il livello piu' alto nel suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 speriamo solo non siano facili da battere come i capopalestra di pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E' Manectric quello con il livello piu' alto nel suo team Ho controllato e solo in Smeraldo ha Manectric come Pokémon + forte, ma in Rubino e Zaffiro non c'è l'ha e il suo più forte li è Magneton come viene detto nelle scan, quindi i capipalestra avranno i team dei 2 giochi originali e non di Smeraldo come i remake passati, al massimo avranno alcune differenze (come Giovanni ad esempio che aveva Rhyhorn al posto di Rhydon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco non ha il naso.Fiammetta sembra figa, ma ha quell'ideogramma proprio lì davanti che oscura la visuale.Gli altri vabbMA WALTER PERCHè HA VICINO MAGNETON E NON MANECTRICPERCHÈ CON GROVYLE CI HO MESSO GIORNI PER FARE FUORI QUEL DANNATO COSO. E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 PERCHÈ CON GROVYLE CI HO MESSO GIORNI PER FARE FUORI QUEL DANNATO COSO. Con Marshtomp e' stata una pacchia, tipo terra che dona immunita' all' elettro+ colpodifango spammato= tutta la palestra completamente dominata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Con Marshtomp e' stata una pacchia, tipo terra che dona immunita' all' elettro+ colpodifango spammato= tutta la palestra completamente dominata Io non so darvi un giudizio, ero arrivato alla palestra con Ninjask, Shedinja e Sableye, mandavo Shedinja non poteva farmi nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io accennerei al fatto che Fosco sembra avere un megabracciale e quindi probabilmente i super4 avranno dei mega secondo me hai ragione... fosco aveva absol, ester ha banette e sableye (punto più su sableye), mancano solo frida e drake ma figurati se non fanno qualche megawalrein e megasalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati