Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ecco i primi Capopalestra e Superquattro di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Fiammetta, perché hai tutti questi vestiti??? Esetr, non mi ricordo che erano cosi piccole... cosa vi sta succedendo, aiuto...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Beh, lo era in Smeraldo. Però spero sia risfidabile come Rosso, Rocco si batteva una volta e via. Spero non mi rovinino Tell e Pat. D:

:)

Di tutti i personaggi che hanno mostrato, rimago molto soddisfatta dal nuovo vestiario di Petra e Fiammetta; gli altri non male, mentre... Fosco, come ho detto prima, lascia a desiderare... :mumblo:

[OT] Tell e Pat, sono personaggi quasi unici...vedremo cosa ci dirà  la GF ;)

Inviato

Ester potrebbe avere una cavigliera nascosta dalla gonna LOL

Spero in MegaMilotic *^*

Anche se lo vedo un po' inutile...

MA. LO. PRETENDO.

Esteticamente lo immagino bellissimo *-*

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Petra continua a piacermi moltissimo. ^ ^

Come ha già  detto qualcun altro, Fosco ha proprio la faccia da swag, uno Scrafty nel suo team sarebbe perfetto!

Non so quante altre volte ancora ripeterò che Ester è diventata ancora più zecsi. :P

Non mi piacciono le scarpe di Rudi.

Inviato

Petra continua a piacermi moltissimo. ^ ^

Come ha già  detto qualcun altro, Fosco ha proprio la faccia da swag, uno Scrafty nel suo team sarebbe perfetto!

Non so quante altre volte ancora ripeterò che Ester è diventata ancora più zecsi. :P

Non mi piacciono le scarpe di Rudi.

Rudi infatti è un figo, ma ha le scarpe schifose -.-

Inviato

Fosco ha un espressione che fa praticamente schifo. Seriamente, è disegnato coi piedi. E quello non è un Megabracciale, dai capisco che i vostri occhietti sognatori vi alterano la vista, ma a me sembra un semplice bracciale. Il migliore è Rudi

Inviato

Fosco ha un espressione che fa praticamente schifo. Seriamente, è disegnato coi piedi. E quello non è un Megabracciale, dai capisco che i vostri occhietti sognatori vi alterano la vista, ma a me sembra un semplice bracciale. Il migliore è Rudi

e la pietra che sembra una pietrachiave come la spieghi?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...