Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Avete mai pronunciato il nome di un pokemon in un centro modo e guardando l'anime scoprire che si pronunciava in tutt'altro modo? Se si avete iniziato a chiamarlo con il nome giusto oppure avete continuato a chiamarlo come prima?Personalmente io si con un po' di pokemon, un esempio che mi viene in mente adesso è Vanillite, Porrloin, Kyogre, Rayquaza e pochi altri..... che trauma! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 In un centro modo no XD... comunque quando ho scoperto che Kyogre non si leggeva così ma si leggeva Kaiogre sono rimasto sconvolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 con arceus io dicevo arceus e dopo ho scoperto che era arseus O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 In un centro modo no XD... comunque quando ho scoperto che Kyogre non si leggeva così ma si leggeva Kaiogre sono rimasto sconvolto...Già specialmente quello mi ha traumatizzato!!! con arceus io dicevo arceus e dopo ho scoperto che era arseus O_Oma io nel film ho sentito dire Archeus..... XD comunque questo è uno dei tanti altri che proninciavo diversamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ci sono sempre rimasto di merd sasso. Per esempio Rayquaza (ma lo chiamerò sempre diversamente dall'anime) e altri che non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 In un centro modo no XD... comunque quando ho scoperto che Kyogre non si leggeva così ma si leggeva Kaiogre sono rimasto sconvolto...OMG! Si legge Kaiogre!?!?! à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io dicevo "Ghiarados"...gh...Un mio amico, invece, insiste tuttora a dire "Gardeviory"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 alcuni li chiamo come l'anime, altri come dico ioper esempio io sarò uno dei pochi che pronuncia magnemite non con il suono gn tipo ragno, ma con la g secca nn so come spiegarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io per zoroa.Io lo chiamavo "zoru" e anche se si legeva in altro modo, ancora oggi lo chiamo zoru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 alcuni li chiamo come l'anime, altri come dico ioper esempio io sarò uno dei pochi che pronuncia magnemite non con il suono gn tipo ragno, ma con la g secca nn so come spiegarlo...ho capito e anche io lo pronuncio come te... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 OMG! Si legge Kaiogre!?!?! à§________à§Ovvio Alien U.U... la puntata è "Team contro Team" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io dicevo "Ghiarados"...gh...Un mio amico, invece, insiste tuttora a dire "Gardeviory"...si legge gardevua(francese)ma io nel film ho sentito dire Archeus..... XD comunque questo è uno dei tanti altri che proninciavo diversamente! archeus arseus archeas archeas nel promo dellla carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io vanilluxe lo chiamo come si scrive, ma alcuni dicono che si pronuncia "vanilliuxe", come si dice? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io personalmente continuando a gurdare l'anime ho imparato a pronunciarli nel modo giusto ma io per molti sono rimasta sconvolta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 io continuo a usare "chiogre" ma ci credete che ho sentito uno che pronuncia "scolipede" invece di "scolipid" ._. sono rimasto shockato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 alcuni li chiamo come l'anime, altri come dico ioper esempio io sarò uno dei pochi che pronuncia magnemite non con il suono gn tipo ragno, ma con la g secca nn so come spiegarlo...Anch'io lo chiamo Mag. Nemait XDQuando ho scoperto che Rayquaza si dicesse Raiqueza (o reiquaza.. ancora non ricordo) ci sono rimasto di stucco ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Quando ho scoperto che Rayquaza si dicesse Raiqueza (o reiquaza.. ancora non ricordo) ci sono rimasto di stucco ò_òsenza barbatrucco?!?D:e turtuwig? "tartuig" *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io Purrloin non riuscivo a capire come si pronunciava così mi sono inventato un nome tutto suo (che personalmente mi piace di più XD) e l'ho sempre chiamato così e sono rimasto stupito quando l'ho sentito nell'anime XDsenza barbatrucco?!?D:e turtuwig? "tartuig" *A*io lo chiamavo già così prima di vedere l'anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ok... Pensavo che scolipede si pronunciasse come si scrive SHOCK!E anche per Rayquaza è la stessa cosa... Io poi, chiamo infernÄ—ip, e non infÄ—rneip, come l'anime by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Io Purrloin non riuscivo a capire come si pronunciava così mi sono inventato un nome tutto suo (che personalmente mi piace di più XD) e l'ho sempre chiamato così e sono rimasto stupito quando l'ho sentito nell'anime XDlui lo chiamavo già così prima di vedere l'anime XDVoglio sapere come lo chiami!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Voglio sapere come lo chiami!!! XDno è meglio di no! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Voglio sapere come lo chiami!!! XDper nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 anche io per alcuni pkmn...mi è diventata la faccia cosi':O.OTerrakion si pronuncia come si scrive?Oppure si pronuncia in modo diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Si, a me è capitato molte volte XD: un esempio che mi viene in mente è Chandelure, io lo pronunciavo scià ndeliur, invece si pronuncia sciandelùre O.O E Arceus? Io lo pronunciavo Archias XD In questo momento non ricordo, ma ne ho tanti altri e alcuni li pronuncio ancora a modo mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 anche io per alcuni pkmn...mi è diventata la faccia cosi':O.OTerrakion si pronuncia come si scrive?Oppure si pronuncia in modo diverso?credo si dica così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.