NICOLOC_99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao ho Haxorus e Gabite Shiny non KB.Vi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 dipende cosa vuoi, comunque per greninja e sceptile dovete sentire Mega arceus Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 A me interesserebbero Sceptile 6 Iv e le megapietre esclusive di Y (Charizardite Y, Mewtwoite Y, Heracrossite, Aggronite e Houndoominite).Naturalmente preferirei lo Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ok allora devi sentire Mega arceus Aggiornamento: Pokèmon Shiny Kb Mercatino Aggiornati Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Aggiornamento: Pokèmon Leggendari Shiny e Pokèmon Shiny Kb Mercatino Pokèmon Aggiornati Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io come shiny ho Weavile, Gorebiss e Gamblast, ti posso interessare per Victini o Darkrai o Diance?Di pokemon evento ho un Charizard e un Vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 I sessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Nuovi Pokèmon Aggiunti Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 lo vuoi vivilion pokeball shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 in cambio di cosa? Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 I sessi? Vivillion evento: Femmina Charizard evento: Maschio Gorebiss: Maschio Gamblast: Maschio Weavile: Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi interessa gamblast chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Vorrei Diance ma se non si può allora Darkrai (con le mosse fragontempo e fendispazio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Certo che si può! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Wow grazie ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ho-oh shiny quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok, mi interessa (guarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Dusknoir shiny flawless natura? Sesso? Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Posso chiederti se di Diance hai anche la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Posso chiederti se di Diance hai anche la megapietra?nn è ancora uscitaDusknoir shiny flawless natura? Sesso? Abilità ?natura scaltra, sesso femmina, abilità pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nessuno c'è l'ha è esclusiva di pokemon rubino omega e zaffiro alpha Gastly e ninetals shiny natura? Sesso? Abilità ? E vivillon shiny flawless natura? Sesso? Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 il vivillon shiny è timido, maschio, insettocchiGastly e ninetals shiny nn lo so, sono casuali, li ho catturati e buttati nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ninetals ha natura audace, abilità fuocardore ed è femminae gastly ne ho due uno maschio e uno femmina, il maschio è mite, levitzione, quello femmina è modesto e ha sempre levitazione come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.