Mega arceus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Va bene ho-oh shiny 6 ivs x vivillon shiny 6 ivs + Gastly shiny maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok, facciamo lo scambio domani alle 20 (mi mandi un mp con i pokemon che dobbiamo scambiare così mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ok a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aggiornamento:Disponibile questi due pokèmon evento: Tornadus e Thundurus evento anime B/W isola di milos Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tornadus quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sono a random Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mega arceus ti interessa ancora il mio Clawitzer maschio shiny 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 di niente Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mega arceus ti interessa ancora il mio Clawitzer maschio shiny 5ivs? Si è che in questi ultimi giorni sono stato un po' più fuori dal forum e dal Nintendo ma non ti preoccupare quando posso scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non ho fretta, volevo solo essere sicura tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Certo non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io cerco phanpy con 5/6 iv con abiltà nascosta e poi hoondoom con abiltà nascosta modesto sempre con 5/6 ivs e al hoondomite (se sn shhiny meglio senno nn fa nnt)offro shiny e keldeo competitivo 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcopuoscdessi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Cerco un Latios magari shiny 5/6 IV (nel caso 5 IV no attacco) natura Timida...Offro un Jirachi shiny evento e un Lucario shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 marco tu x caso saresti interessato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ok, va bene per latios vorrei in cambio jirachi Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Mercatino Aggiornato: Aggiunti Due Nuovi Pokèmon Shiny ( Vivillon Motivo Manto di Neve e Gastly) Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Aggiornamento: Nuovo Pokèmon Evento Disponibile: Metagross Shiny Campionati Vcg 2013 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 la pokegts darebbe pokémon di 4 e 5 generazione comunque si é vero poliwag hai ragione alcuni pokèmon proveniente dal pokegen e dal pokecheck li fa passare ma solo quei pokèmon che soddisfano i requisiti imposti nella banca,comunque sono felice che vi interessano i miei pokémon Io, infatti, creo Pokémon con pokégen e vi posso garantire che per la Banca Pokémon passano tutti, basta inserire i dati giusti (e vi posso assicurare che non sembra, ma é molto facile) e creare i "legal hack" che alla fin fine sono pokemon veri, praticamente indistinguibili da quelli catturati sul gioco originale che siano leggendari, flawless o shiny (o anche tutte le caratteristiche insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 vero, peccato che io quel programma non ce l'ho e non me ne intenderei un granchè xD Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 vero, peccato che io quel programma non ce l'ho e non me ne intenderei un granchè xDBeh, se ti serve io offro servizi di pokégen (c'è anche il mio topic sul sito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ok, grazie ma non sono interessato qua vuoi qualche pokèmon? Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ok, grazie ma non sono interessato qua vuoi qualche pokèmon?Si mi interessava tyrunt maschio Shiny, ma non saprei cosa offrirti, sai i pokemon Shiny che ho non sono kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 per quello devi chiedere a Mega arceus Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Per la megapietra di tyranitar ed heracross che pokemon vorresti? Io ti posso offrire una latias shiny ivs a 31 senza trucchi o un qualsiasi pokemon perfetto shiny dalla 1 alla 5 gen legit...Mi interesserebbe anche la megapietra di hondum e pinsir, e anche mewtwo con la mega pietra x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.