Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Potete fare hotspot anche da pc, dovrebbe funzionare.PS: Mi è uscito con buoni iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 continua a darmi "hai già ricevuto questo dono. non puoi riceverlo di nuovo." si riferisce al vivillon, ma il charizard non me lo scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Spero solo non si adoperino per evitare le nostre azioni. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Potete fare hotspot anche da pc, dovrebbe funzionare.PS: Mi è uscito con buoni iv Non ho controllato, ma ha le solite 3ivs al 31 oppure bisogna semplicemente avere una fortuna enorme? Per curiosità , che ivs ha il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bisogna semplicemente avere una fortuna enorme perché non ha nessun IVs a 31 "programmato"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non ho controllato, ma ha le solite 3ivs al 31 oppure bisogna semplicemente avere una fortuna enorme?Per curiosità , che ivs ha il tuo?Nessun ivs al trentuno, ma sopra il 20 e allegro.Non c'è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ragazzi è semplicissimo, seguite minuziosamente la guida!! Non serve per forza un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ragazzi a me, esce errore 003-2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ragazzi a me, esce errore 003-2002 pure a me :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi occorrerebbe una mano allora, ho cambiato il nome del mio iphone in NintendoSpotPass5, ma come devo fare per impostare la chiave di sicurezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Scaricato Charizard senza il minimo problema!Natura Ardita x/x/x/31/x/x Modificato 14 luglio, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io non so come si modificano le impostazioni del modem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io non so come si modificano le impostazioni del modem xD Prova a digitare 192.168.1.1 nella barra indirizzi e se ti appare una finestra,scrivi "admin" ad entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma se cancello l'evento (la scheda) poi si può rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma se cancello l'evento (la scheda) poi si può rifare? No,a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma se cancello l'evento (la scheda) poi si può rifare? No, non puoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Finalmente ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scaricato Charizard senza il minimo problema! Natura Ardita x/x/x/31/x/x Oddio, pure charizard ha minimo un ivs oltre al vivillon sbarazzino? Ma dai :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 già fatto..comunque grazie della newsPer quelli che usano un dispositivo Apple basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 in impostazioni/generali/info/nome, la wpa2 è già impostata di default...Se non vi va controllate di aver inserito le maiuscole-minuscole corrette e di aver spegnere ogni modem o altro a cui vi connettete di solito, in alternativa potete eliminare tutte le altre connessioni e ricrearle successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E' più facile di quel che sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Qualcuno sa dirmi come si cambiano le impostazioni del modem? Io non sono per nulla pratico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 già fatto..comunque grazie della newsPer quelli che usano un dispositivo Apple basta cambiare il nome in NintendoSpotPass5 in impostazioni/generali/info/nome, la wpa2 è già impostata di default...Se non vi va controllate di aver inserito le maiuscole-minuscole corrette e di aver spegnere ogni modem o altro a cui vi connettete di solito, in alternativa potete eliminare tutte le altre connessioni e ricrearle successivamenteIntendi di cancellare le connessioni salvate sul 3Ds? Poi per la wpa2 si intende la password che devi mettere per l'hotpost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fatto stamattina con il mio cellulare, nessun problema! Charizard modesto 31/x/x/x/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Potevano dargli Solarpotere come abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Potevano dargli Solarpotere come abilità ... Io direi di accontentarci.. è già molto se con questo trucchetto siamo riusciti ad averlo, in fondo la cosa importante è la megapietra qui da noi ormai non arriva quasi più nulla, e quel che arriva non è neanche interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati