jaja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 grazie della guida utilissima funziona perfettamente anche se si può prendere un solo evento x console e io ho 2 cartucce di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Aggiungo che dappertutto funziona così! Come pensate che li distribuiscano gli eventi ai pokemon center? E' la stessa identica cosa,l'unica differenza è che questa volta è stato scoperto il SSID,che di solito è segretissimo. Altrimenti tutti potrebbero ottenere qualsiasi evento a casa proprio sapendo il giusto SSID! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) iPhione: che cosa ti avevo detto ? Dathdand: leggi il caso di iPhione, mi sembra identico al tuo Modificato 13 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 All'inizio non funzionava, sono andato nel panico più totale. :cPoi però leggendo qui vari consigli, ho disattivato la localizzazione del mio iPhone, ho spento il modem e tutto ha funzionato, finalmente ho il mio bellissimo Charizard! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) mi dice che ho gia ricevuto il dono ?_? edit: niente, ricevuto Modificato 13 luglio, 2014 da Barian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darthdand Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Grazie a tutti, ho risolto eliminando le schede degli eventi precedentemente scaricati! Adesso sono riuscito anch'io ad ottenere Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 perfetto... ci sono riuscito =D... grazie mille... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Bella Guida!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Spento il modem, ucciso la localizzazione, disintegrato le altre connessioni salvate sul 3DS, ma continua ad uscirmi l'errore "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi.".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Per chi non ha internet sul telefonino ci sono vari metodi per utilizzare la rete di casa. Io cercato una guida e poi ho trovato un programma che si chiama mHotspot, scaricato, messo il nome della rete, password e in 30 secondi ho preso charizard. Ce ne sono comunque altri di programmi, consiglio di leggere qui: http://www.navigaweb.net/2009/11/creare-un-hotspot-wireless-con-windows.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Troppo complicato, troppo sbatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Niente sacrificio, niente vittoria [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Niente sacrificio, niente vittoria [Cit.] Nel mio caso il sacrificio c'è stato, ma la vittoria non si vede manco con un cannocchiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ho provato anche a togliere le schede ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Nel mio caso il sacrificio c'è stato, ma la vittoria non si vede manco con un cannocchiale. Modem o cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Appena arrivo a casa provo! Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Modem o cellulare? Uso il cellulare come modem per fare sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ok,sono nabba, io, ma nè con l'IPhone di mio babbo, ne col modem, ci riesco, ci riproverò domattina a questo punto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Anche per i possessori di un modem Alice è possibile modificare l'SSID; non direttamente dalle impostazioni ma scaricando un programmino. Cercate info su Google, ci sono anche dei tutorial sul tubo. Non sembra difficile il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Uso il cellulare come modem per fare sta cosa. Hai disattivato tutti i servizi di localizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Domani potrebbero aver cambiato la password (vabbeh, adesso son decisamente catastrofista ma... consiglio comunque di cogliere l'attimo, non si può mai sapere, non vorrei mai che qualcuno se ne pentisse, non che sia una gran perdita, ma sempre meglio di niente è .-.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Hai disattivato tutti i servizi di localizzazione? Sì. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sì. :c Che telefono hai? Che io ho dovuto attivare le posizioni fittizie per riceverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Domani potrebbero aver cambiato la password (vabbeh, adesso son decisamente catastrofista ma... consiglio comunque di cogliere l'attimo, non si può mai sapere, non vorrei mai che qualcuno se ne pentisse, non che sia una gran perdita, ma sempre meglio di niente è .-.). Beh sì, ma se non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Che telefono hai? Che io ho dovuto attivare le posizioni fittizie per riceverlo Ho un Samsung Galaxy Note 3 Neo. Ho provato ad attivare la posizione simulata, ma non so come funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati