DarthMizu Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 utilizzate la connessione che volete, non serve per forza fare da hotspost. basta che l'ssid si chiami nintendo NintendoSpotPass5. Ma se mi collegassi con l'hotspot di un iphone, basta che cambi il nome o devo fare anche altro? Non si può cambiare la chiave di sicurezza della linea internet del cellulare! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giudizio Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io possiedo Windows 8. Si potrebbe essere più chiari su cosa fare nei passaggi 1 e 2, perchè io non riesco a capirci molto. Grazie 1000!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ci proverò e spero k andrà tutto bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 siii fatto al primo colpo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il mio non ha le mosse che c'erano nel primo post ahahHa ira di drago e dragartigli al posto di pirolancio e marchiatura....rogodenti ed eterelama coincidono invece.Mah?!?!ahah:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il mio non ha le mosse che c'erano nel primo post ahahHa ira di drago e dragartigli al posto di pirolancio e marchiatura....rogodenti ed eterelama coincidono invece.Mah?!?!ahah:)Probabilmente hai pokemon y. Mi sembra che le mosse cambino in base alla versione del gioco. E' stata aggiunta una reazione da 3d man 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma se mi collegassi con l'hotspot di un iphone, basta che cambi il nome o devo fare anche altro? Non si può cambiare la chiave di sicurezza della linea internet del cellulare! Io ho un iphone e l'ho usato per ottenere questo charizard ho cambiato solo il nome del dispositivo non ho cambiato la chiave e non ho avuto nessunissimo problema (; E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Probabilmente hai pokemon y. Mi sembra che le mosse cambino in base alla versione del gioco.Si in effetti ho YBuona a sapersi Modificato 14 luglio, 2014 da 3d man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma se mi collegassi con l'hotspot di un iphone, basta che cambi il nome o devo fare anche altro? Non si può cambiare la chiave di sicurezza della linea internet del cellulare!Basta che cambi il nome dell' iPhone.Fonte: Il mio iPad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ho un iphone e l'ho usato per ottenere questo charizard ho cambiato solo il nome del dispositivo non ho cambiato la chiave e non ho avuto nessunissimo problema (; Fatto Grazie:) Grazie a voi Staff che ci avete informato di questa modalità Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io possiedo Windows 8. Si potrebbe essere più chiari su cosa fare nei passaggi 1 e 2, perchè io non riesco a capirci molto. Grazie 1000!!! telefono o pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 C'è chi ha risolto cancellando le altre connessioni, si può provare anche così. Io avevo già cancellato le altre, e avevo solo quella dell'hotspot, ma mi dava lo stesso l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 telefono o pc?Probabilmente telefono dato che intende l hotspot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 credevo pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preso sia in X che in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preso al primo colpo, grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Presi 2 charizard, guida molto utile grazie. Fatto cambiando SSID del modem wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Niente proprio non riesco,continua a darmi errore :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 hai provato a levare la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 hai provato a levare la password Provo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No niente... @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 hai provato a levare la passwordCredo la WPA2 sia obbligatoria per ricevere l evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Wow, questo sì che è un trucchetto interessante. Voglio tanto provarlo. Chissà se si riuscirà a farlo per le prossime distribuzioni. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Grazie Manuel ..ma per il mio modem Alice a quanto ho capito è un po' più complicata la cosa. Se accedo alle impostazioni del modem non c'è la possibilità come nel tuo caso di modificare facilmente il nome Eh si tecnicamente ai modem Alice e Telecom Italia l'SSID non si può modificare...Anche se un modo c'è lo stesso http://iconsiglidigabnik.blogspot.it/2013/05/cambiare-il-ssid-dei-router-forniti-dai.html?m=1Io per questo evento ho usato uno smartphone ma comunque questo sistema l'avevo già usato una volta per cambiare il nome del mio modem Telecom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati