Vai al commento



Il PokéNav ci sarà  su RO/ZA?


Post raccomandati

Ma io credo proprio che inseriranno nel Pokénav altre funzioni, abbiamo già  visto la presenza del PokéIo&Te, quindi obbligatoriamente se vogliono mantenere entrambe le funzioni amplieranno il Pokénav, magari rendendolo disponibile lo Sfidafonino anche per le lotte online come lo era il PSS per XY


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che implementino solo le funzioni di sfidafonino (o comunque cercassfide) e il poter risfidare i capi. perchè sinceramente non me importa nulla del fortissimo zigzagoon di gennaro bullo.

 

è vero, mi ricordo che in rubino /zaffiro ti chiamava sempre una persona a caso che ti diceva: il mio pokemon è fortissimo, è migliorato tantissimo, ti aspetto al percorso x e poi ti accorgi che è un ridicolo zigzagoon o un altro insetto che non si evolveva mai..

 

Anchio spero rimettano l'opzione di poter risfidare i capopalestra.. anche se preferirei ci fosse anche un incentivo a risfidarli, tipo un trofeo o magari un pokemon speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero, mi ricordo che in rubino /zaffiro ti chiamava sempre una persona a caso che ti diceva: il mio pokemon è fortissimo, è migliorato tantissimo, ti aspetto al percorso x e poi ti accorgi che è un ridicolo zigzagoon o un altro insetto che non si evolveva mai..

 

Anchio spero rimettano l'opzione di poter risfidare i capopalestra.. anche se preferirei ci fosse anche un incentivo a risfidarli, tipo un trofeo o magari un pokemon speciale

Sicuramente metteranno roba del tipo: se li batti tutti avrai una stellina sulla scheda allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare ovvio che ci sia sicuramente anche il pokenav avra un drastico redesign e avra simile le feature di smeraldo. nel prossimo mese sara focalizato alle megaevoluzioni di sicuro nella rivista giapponese non scappera mettendo anche altre chicche sul contest return e il pokenav e pokemon io e te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Pokénav e queste altre chicche extra che piacciono a tutti saranno rivelate o attraverso Trailer/comparse random sul sito ufficiale oppure in un Direct come magari video di 10-15 secondi in cui si vedono queste curiosità , un po' come facevano con il PSS, SAV e Io&Te circa un anno fa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Pokénav e queste altre chicche extra che piacciono a tutti saranno rivelate o attraverso Trailer/comparse random sul sito ufficiale oppure in un Direct come magari video di 10-15 secondi in cui si vedono queste curiosità , un po' come facevano con il PSS, SAV e Io&Te circa un anno fa

sono sicuro che il pokenav verra rilevato nel prossimo mese con la rivista giapponese ma non ci sono ancora rilevazioni sul nintendo direct o in alternativa the pokemon company come hanno fatto su super base segrete vediamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...