Cerbero Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 finalmente potremo avere la nostra palestra personale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 è semplicemente bellissimo. megametagross spacca la cosa che pero non mi piace, come in xy, sono i colori della grafica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bello, anche se, com'era prevedibile, hanno mostrato le stesse cose delle ultime scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che figata *^*Amo soprattutto il restyle dei capipalestra, le basi segrete e i costumini per Pikachu LOLPs. MegaMetagross *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 HYAAAAAAAAA! (cit. fiammetta)Pikachu appassionato di cosplay? Per il resto sembra tutto promettente, soprattutto le palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bello, anche se, com'era prevedibile, hanno mostrato le stesse cose delle ultime scan. è il contrario, le scan hanno mostrato il contenuto del video, tenete conto che noi le riviste le abbiamo una settimana prima dall'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 MegaMetagross con otto arti confirmed Trattasi semplicemente di un video che riprende tutte le novità presenti sul più recente Coro Coro, me lo aspettavo proprio per oggi !La palestra di Petalipoli è esattamente come la ricordavo. Norman, please, sorridi un po' !Credo che perderò parecchio tempo ad osservare i fossili, le pietre e tutte le fichissime teche prima di sfidare Petra Sbaglio o il labirinto della Palestra di Bluruvia non è più al buio ? Avevano paura che i bimbi più piccoli lo trovassero esageratamente arduo da affrontare? O che si spaventassero alla vista delle tenebre? Bah...Niente da dire sui restanti luoghi, se non che potevano proporci qualcosa di diverso dall'ormai nota caduta di Brendan attraverso la botola (che pure resta lollosissima e mi fa sempre piacere rivedere ), Fiammetta è scatenata! Non vedo l'ora di coccolare la mia Madame Pikachu cromatica :love_emote: , è troppo kawaii (le versioni maschili già non si possono vedere di loro, figuriamoci se mi metto ad usare il Poke io&te...)!!! E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Pikachu che ama il cosplay=Pikachu versione Miku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 lolComunque è confermata l'abilità Unghiedure su MMetagross (e Rocco sarà il campione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 "CREA UNA BASE SEGRETA, E FALLA CONOSCERE A TUTTO IL MONDO" .-. E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sarà molto stanno rivisitare un mondo conosciuto in 2D, ora in 3D... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Menomale che MMetagross non ha Levitazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 da notare che non c'è scritto più pack provvisorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 MITICO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok, visto che abbiamo Rocco campione, Poochyena che rincorre Birch e abiti rossi, esigo Delta Emerald. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 lolComunque è confermata l'abilità Unghiedure su MMetagross (e Rocco sarà il campione)era una delle scene che volevo rivedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 era una delle scene che volevo rivedere non sei l'unico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fiammetta, amore mio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Peccato, speravo che stavolta il Prof. Birch venisse attaccato da un'intera Orda ! E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bel trailer, anche se mi aspettavo qualcosa di più... esplosivo. L'attesa continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma sono davvero l'unico a cui non piacciono i redesign? DAVVERO L'UNICO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Cooomunque: - MMetagross avrà unghiedure- I talenti servono ad ottenere nuove decorazioni, a schiudere uova e ad allenare i pokémon- + bandiere = + ricompense.- il poké io&te è confermato.- Megadiancie guadagna atk-atks e spe ma perdere def e defs.- Megametagross guadagna atk, def, atks e difs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ehm...si quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ehm...si Bastava semplicemente aggiornarli. Non era una situazione come RGBY o OAC dove i design erano obsoleti in una maniera paurosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Già ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati