zBanduz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Art gallery che comprende (per ora): Recolorvictrebeel tipo fuoco con aggiunta della fiamma di infernapeFusionifusione tra kabuto, golbat e le corna di corsola Art gallery che comprende (per ora): Recoloril mio primo recolor, fatto ieri sera in mezz'ora (victrebeel tipo fuoco con aggiunta della fiamma di infernape)Essendo il mio primo Recolor, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bellino,ma puoi fare di piu,comunque sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bravo! Bel lavoro. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 L'immagine è sfocata, dovresti salvare il lavoro in .png, non in jpg.Comunque come recolor è carino, ma nella foglia a sinistra e in quella in alto hai usato il rosso al posto del marrone chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.