Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 edward hai ragione, ma consideriamolo un piccolo passo verso la giustizia. partiamo già dal fatto che tavecchio ha confermato l'innocenza della juve. col tempo arriverà il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 mettiamo che rifanno il processo e la juve viene giudicata innocente e gli ridanno gli scudetti e qualche milione come risarcimento: alla fine finisce tutto così? perché io leggo che l'inter dovrebbe pagare, ma perché dovrebbe pagare? le intercettazioni le ha tirate fuori la telecom di tronchetti provera, noto tifoso interista e presidente della pirelli, principale sponsor dell'inter, ma lui non faceva certo parte dell'inter. era nel cda dell'inter ma non ai fatti del 2006. o dimentico qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 mettiamo che rifanno il processo e la juve viene giudicata innocente e gli ridanno gli scudetti e qualche milione come risarcimento: alla fine finisce tutto così? perché io leggo che l'inter dovrebbe pagare, ma perché dovrebbe pagare? le intercettazioni le ha tirate fuori la telecom di tronchetti provera, noto tifoso interista e presidente della pirelli, principale sponsor dell'inter, ma lui non faceva certo parte dell'inter. era nel cda dell'inter ma non ai fatti del 2006. o dimentico qualcosa? dimentichi guido rossi, e le intercettazioni manipolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 dimentichi guido rossi, e le intercettazioni manipolate stessa cosa: non faceva parte diretta dell'inter. non era un dirigente dell'inter ai tempi del processo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 guido rossi era vice-presidente dell'intersiete carichi per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 guido rossi era vice-presidente dell'intersiete carichi per stasera?Ti rispondo con una faccina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ti rispondo con una faccina: dai che siete competitivi, stasera giocherete bene. avete bisogno di una grande per riprendeviiniziamo subito con gol in fuorigioco, se non ho visto male. ma non ho visto proteste dei calciatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 iniziamo subito con gol in fuorigioco, se non ho visto male. ma non ho visto proteste dei calciatoriHai visto bene,era fuorigioco, e ci sono state anche le proteste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 piove tanto allo stadium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 1-1 gol di antonelli. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 io ho scommesso con un mio amico milanista che finiva 4-2 per la juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ha segnato la Juve uff... gol di bonucci 2-1. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 bonucciiiiiinon ho capito il motivo del cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se intendi menez é uscito per infortunio btw Fine primo tempo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Per ora la juve vince XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 bonucciiiiiinon ho capito il motivo del cambioEra stato male in settimana (nausea e vomito) :/Comunque il gol di bonucci è stata pura fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Meh, Il Milan non può competere con la Juve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Era stato male in settimana (nausea e vomito) :/Comunque il gol di bonucci è stata pura fortuna bravura o fortuna non importa, l'importante è che li faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Meh, Il Milan non può competere con la Juve..Già , e soprattutto non può competere contro il fuorigioco -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Già , e soprattutto non può competere contro il fuorigioco -.-" beh, visti i falli del milan e il solo giallo ad essien siamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Già , e soprattutto non può competere contro il fuorigioco -.-"No in realtà rivedendo l'azione Tevez è partito in linea quindi era regolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No in realtà rivedendo l'azione Tevez è partito in linea quindi era regolare. ah ecco. non mi spiegavo perché la gazza non ne parlasse. cmq bella partita, divertente. fortunatamente il milan non gioca chiuso in 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 //screaming//La mia JuveeeeeeeeeeeeeeÈ in vantaggiooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 beh, visti i falli del milan e il solo giallo ad essien siamo pariBoh, da milanista ammetto che la Juve è meglio al momento, ma comunque il fallo di essien su Pogba era inesistente (è caduto da solo :/)No in realtà rivedendo l'azione Tevez è partito in linea quindi era regolare.Era al limite, avevo visto male io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ragazzi mi sono per il primo tempo, mi fate un riassunto veloce please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.