Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

io non riderei tanto, non è una bella cosa... ricordati una juve-inter 9-1 dove i gobbi pensano di aver fatto un partitone quando quella partita doveva non essere rigiocata prima di tutto e poi come umiliarono i ragazzini della primavera. anche se sportivamente parlando (che conta poco) farsi fare un gol dai ragazzini è più umiliante che prenderne 9 dai professionisti.

quindi a me in realtà  dispiace per questo risultato

 

Guarda che quelli della primavera hanno anche 20-21 anni, non 15, fisicamente non hanno nulla da invidiare a dei trentenni, anzi.

E comunque io manco sapevo di quella partita, considerando che - googlando - ho scoperto essere nel 1960. Capisco il triplete che son passati 5 anni, ma se rivangate storie di 50 anni fa.. ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che quelli della primavera hanno anche 20-21 anni, non 15, fisicamente non hanno nulla da invidiare a dei trentenni, anzi.

Ma gli Juniores non sono i Primavera, son due campionati differenti (con talenti differenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lazio su Balotelli: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Ma sono matti?

Milan: il Bologna non molla Noverino. Lo mollasse il Milan, invece....

Mi. Sto. Per. Ammazzare... :fg:

Comunque, anche se non c'entra niente con la Serie A: la 22 ma squadra iscritta al campionato di Serie B sarà  il Brescia. Superata la concorrenza di Lecce e Cittadella. In lega pro invece ripescate Albinoleffe e Pordenone. Saranno 53 le squadre visto che il Castiglione rinuncia

La novità  però più grande, e fondamentale, è che dalla serie A alla serie D la squalifica per somma di ammonizioni non sarà  più di quattro cartellini gialli ma cinque. Quindi attenzione a quest'ultimo dettaglio perché è una nuova soluzione per i "macellai". Staremo a vedere meglio a campionato iniziato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Purtroppo mi trovo d'accordo. In questo momento ne vale molti meno!

In questo momento nessuno lo vuole.

Nemmeno se regalassero il cartellino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita.

3-0 Bayern, marcano Bernat nel primo tempo, Gà¶tze e Lewandowski nella ripresa.

 

Non ho potuto seguire la partita purtroppo! Ho visto solo gli highlights, il Milan ha giocato bene? O il risultato parla da se?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non ho potuto seguire la partita purtroppo! Ho visto solo gli highlights, il Milan ha giocato bene? O il risultato parla da se?

Da quel che mi hanno riferito i miei amici, il Milan ha giocato in modo abbastanza pietoso.

 

Intanto l'Inter rischia di dover restituire Miranda all'Atletico, visto che non ha ancora pagato la quota che doveva dare entro l'estate.

 

Mentre i tifosi romanisti saranno contenti di sapere che...

uBhNoG9.jpg

 

Dzeko, ai tempi del Wolfsburg aveva dichiarato di essere un tifoso del Milan fin da bambino.

Ecco una sua foto dopo un'amichevole proprio contro i rossoneri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che mi hanno riferito i miei amici, il Milan ha giocato in modo abbastanza pietoso.

 

Intanto l'Inter rischia di dover restituire Miranda all'Atletico, visto che non ha ancora pagato la quota che doveva dare entro l'estate.

 

Mentre i tifosi romanisti saranno contenti di sapere che...

uBhNoG9.jpg

 

Dzeko, ai tempi del Wolfsburg aveva dichiarato di essere un tifoso del Milan fin da bambino.

Ecco una sua foto dopo un'amichevole proprio contro i rossoneri.

 

Capisco, il risultato è coerente quindi. Ad ogni modo, ciò che mi incuriosisce di più in questo periodo è la situazione Inter. Con tutte le amichevoli estive perse, vedremo come inizierà  il campionato! 

 

Per quanto riguarda Zenga, cosa ne pensate? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per quanto riguarda Zenga, cosa ne pensate? ^^

Deve cambiare mestiere.

L'hanno esonerato pure in Arabia.

Ed ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Addirittura Blue! Prima di giudicare, io aspetto l'inizio del campionato! ^^

Io fossi in Ferrero non aspetterei.

Ma Ferrero ne capisce di calcio quanto Totti ne capisce di inglese, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fossi in Ferrero non aspetterei.

Ma Ferrero ne capisce di calcio quanto Totti ne capisce di inglese, quindi...

 

Ferrero tecnicamente non sarà  espertissimo, però nella scorsa stagione ha sorpreso tutti. Sarà  stato merito anche di Miha, però un Presidente del genere non si può odiare, è troppo simpatico! Vedremo cosa faranno. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ferrero tecnicamente non sarà  espertissimo, però nella scorsa stagione ha sorpreso tutti. Sarà  stato merito anche di Miha, però un Presidente del genere non si può odiare, è troppo simpatico! Vedremo cosa faranno. 

Non dico che sia antipatico,anzi, ma mi pare inesperto di calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che sia antipatico,anzi, ma mi pare inesperto di calcio.

 

Si Blue, con questo sono d'accordo con te! Ad ogni modo, non penso che Zenga verrà  esonerato! Sarebbe l'esonerò più veloce della storia. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si Blue, con questo sono d'accordo con te! Ad ogni modo, non penso che Zenga verrà  esonerato! Sarebbe l'esonerò più veloce della storia. :XD:

Beh, qualche anno fa, Zamparini ingaggiò Pioli, e nella stessa estate lo esonerò perché non passò il Preliminare di EL.

Quindi lo pareggerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, qualche anno fa, Zamparini ingaggiò Pioli, e nella stessa estate lo esonerò perché non passò il Preliminare di EL.

Quindi lo pareggerebbe.

 

Non mi ricordavo sinceramente! Comunque, dicevo per dire. Sarebbe davvero un brutto colpo per l'ambiente! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura Blue! Prima di giudicare, io aspetto l'inizio del campionato! ^^

Ma dai, non ha saputo arginare una squadra che sa a malapena cosa voglia dire giocare a pallone e si è preso quattro pere IN CASA.

Gran giocatore, eh, ma mi sembra che le premesse per giudicare ci siano tutte.

Notare una cosa: quasi tutti i migliori allenatori sono gli ex-centrocampisti.

Guardiola, Ancelotti, Capello, Crujiff, Niedholm, Conte, Trapattoni, Del Bosque, Weinsweiler (che allenò il B. Mà¶nchengladbach tra gli anni '60 e '70, portandolo a vincere tre campionati e una Coppa UEFA; tra l'altro allenò un certo Jupp Heynckes), Udo Lattek (il tecnico più vincente di Germania: vinse tutto col Bayern Monaco e rilevò la panchina di Weinsweiler a Mà¶nchengladbach, vincendo antri due campionati e un'altra Coppa UEFA)...

C'è anche qualche buon ex-attaccante: Heynckes, ad esempio, lo stesso Cruijff era a metà  tra centrocampista e attaccante.

Ma nessun portiere ha mai avuto fortuna come allenatore, quasi lo stesso dicasi per i difensori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque Mihajlovic mi sta piacendo.

Almeno lui fa autocritica e non cerca scuse.

Adesso al Milan serve un DC ed un CC.

E poi vendere gli esuberi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Comunque Mihajlovic mi sta piacendo.

Almeno lui fa autocritica e non cerca scuse.

Adesso al Milan serve un DC ed un CC.

E poi vendere gli esuberi.

 

prima vendi gli esuberi, poi compri. comunque aspettiamoci il colpo del condor-bidone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

prima vendi gli esuberi, poi compri. comunque aspettiamoci il colpo del condor-bidone

Tanto i nostri esuberi non li vuole nessuno.

Tanto vale rescindere in contratto a tutti.

E chi spera nel ritorno di Ibra non si illuda, che al 90% non torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che preparazione sta facendo Allegri ma non mi sembra molto azzeccata...in 3 settimane si son rotti Chiellini, Kedira ed oggi Morata.

Con gli ultimi due che salteranno pure la sfida con la Roma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...