Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ho aggiornato! :D

Lo chiedo a te Talos, ma anche a tutti gli altri, secondo voi è meglio tenere solo l'ultima classifica aggiornata al primo post oppure tenerle radunate tutte? Sarebbe vantaggioso averle tutte riunite in modo da avere una visione veloce di tutto il percorso fatto da tutte le squadre. Cosa ne dite? :)

io le terrei tutte insieme così si puo vedere l'andamento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio tenerle tutte radunate! :P

 

io le terrei tutte insieme così si puo vedere l'andamento

 

Va bene! D'ora in avanti facciamo così! :D

 

State guardando la Juve? Stupendo il gol di Pogba e meno male che Trevisani aveva appena detto che era in crisi! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Va bene! D'ora in avanti facciamo così! :D

 

State guardando la Juve? Stupendo il gol di Pogba e meno male che Trevisani aveva appena detto che era in crisi! haha :XD:

 

juve che è migliorata dall'uscita di khedira, che si è infortunato. ora dobbiamo aspettare il bollino medico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

juve che è migliorata dall'uscita di khedira, che si è infortunato. ora dobbiamo aspettare il bollino medico

 

Si ho visto, con Cuadrado acquista velocità  la manovra. Per quanto riguarda l'infortuna non sembrava una semplice botta, ha indicato ad uno stiramento.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si ho visto, con Cuadrado acquista velocità  la manovra. Per quanto riguarda l'infortuna non sembrava una semplice botta, ha indicato ad uno stiramento.

 

se è uno stiramento dovrebbe stare fuori 2 settimane in teoria.  per ora il ritiro sta dando i suoi frutti, speriamo che ora si inizi la scalata vittoriosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è uno stiramento dovrebbe stare fuori 2 settimane in teoria.  per ora il ritiro sta dando i suoi frutti, speriamo che ora si inizi la scalata vittoriosa

 

Si, anche le parole di Buffon avranno dato una scossa allo spogliatoio. :)

 

Per quanto riguarda Hernanes, anch'io lo trovo spesso fuori luogo. Non so perché ma lo vedo sempre "esterno" all'azione. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

che desolazione


preferisco vedere il milan, il che è tutto dire


come l'anno scorso si vince all'ultimo secondo. dopo un secondo tempo da 3 categoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Finita 2-1 per la Juve. Oggi la Juve ha giocato meglio rispetto a mercoledì, ma resta ancora un problema di finilizzazione dell'attacco

 

è una sofferenza unica sta' cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve l'anno scorso prese il largo proprio da dopo la vittoria all'ultimo secondo contro il toro se non ricordo male. potrebbe essere un nuovo inizio questo. dopotutto se quelle in cima dovessero rallentare per un paio di partite la juve sarebbe già  a ridosso della vetta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la juve l'anno scorso prese il largo proprio da dopo la vittoria all'ultimo secondo contro il toro se non ricordo male. potrebbe essere un nuovo inizio questo. dopotutto se quelle in cima dovessero rallentare per un paio di partite la juve sarebbe già  a ridosso della vetta

 

eh, magari jaiss. ma dubito che sistemeranno le cose in breve tempo. la davanti si credono troppo chissà  chi. 

 

 

e poi la juve prese il largo dalla vittoria contro l'olimpyacos se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma chissene con chi sono gemellati.

I torinisti sono i tifosi più ignoranti d'Italia!

Cribbio si lamentano di ogni cosa.

Loro hanno sempre sfiga e le squadre contro di loro rubano sempre.

E a me il toro come squadra sta pure simpatica, ed oggi meritava assolutamente di vincere.

Mai i tifosi sono insopportabili ed irritanti.

Oggi si lamentavano del recupero, dicono che i a volta non ne davano tanto.

Se ho fatto qualche errore scusatemi, ma fino a domani sera sono dal cellulare, e l'autocorrettore fa scherzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene con chi sono gemellati.

I torinisti sono i tifosi più ignoranti d'Italia!

Cribbio si lamentano di ogni cosa.

Loro hanno sempre sfiga e le squadre contro di loro rubano sempre.

E a me il toro come squadra sta pure simpatica, ed oggi meritava assolutamente di vincere.

Mai i tifosi sono insopportabili ed irritanti.

Oggi si lamentavano del recupero, dicono che i a volta non ne davano tanto.

Se ho fatto qualche errore scusatemi, ma fino a domani sera sono dal cellulare, e l'autocorrettore fa scherzi.

 

oh beh a me importa eccome visto che ogni volta che vengono a empoli mostrano quegli orribili bandieroni viola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Madonna sta Roma oh.

L'Inter sta giocando bene, ma segna sempre su iniziative individuali, mai su azioni di squadra.

Se iniziasse a giocare di squadra potrebbe ambire allo scudetto.

"È NOSTRA! L'HA PRESA LUI!!"

Ahahaha, meglio non riportare tutto il "discorso" che fece Bovo in quella circostanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...