Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

verrà *

ipPQzJ9.jpg

Schiette le valutazioni odierne del Corriere dello Sport.

 

ahahahah, come non condividerle. non sembra neanche mandzukic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ahahahah, come non condividerle. non sembra neanche mandzukic

A me Mandzukic non è mai piaciuto, è un discreto attaccante, ma avete buttato via i soldi, calcolando che vi sareste potuti tenere Llorente che è più forte, e che oltretutto era già  ambientato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A me Mandzukic non è mai piaciuto, è un discreto attaccante, ma avete buttato via i soldi, calcolando che vi sareste potuti tenere Llorente che è più forte, e che oltretutto era già  ambientato.

 

già , ora è così, tranne in champions, ma quello è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

già , ora è così, tranne in champions, ma quello è un altro discorso

Tanto in Champions non farete la cavalcata dello scorso anno eh.

Dovreste concentrarvi sul campionato, se non volete rimanere anche voi fuori dalle coppe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Armando Izzo e la sua internazionalità .


>https://www.youtube.com/watch?v=PyEkte0S0YI


 


Armando Izzo (ANCORA LUI! INCREDIBBBBBILE!) sfoggia la sua conoscenza della lingua italiana, e Perin, da buon grammar Nazi...


>https://www.youtube.com/watch?v=bE08ctMAZG0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pronostici per il Derby della Mole?


 


Domani lo guarderò con mio padre (juventino) e mio nonno (torinista).


Prevedo ignoranza, vino, bestemmie e sfottò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Pronostici per il Derby della Mole?

 

Domani lo guarderò con mio padre (juventino) e mio nonno (torinista).

Prevedo ignoranza, vino, bestemmie e sfottò.

 

la juve non vince. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io tifo per il pareggino.

 

normale, io dico che se fossero in champions il toro non si vedrebbe in campo, ma siamo in campionato, dove invece è la juve che non scende in campo, quindi vince il toro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

siccome ne sto discutendo con i miei vi faccio un sondaggio: secondo voi ieri ha perso due punti la samp o l'empoli?

 

tutte e due. devo dire che l'empoli sta crescendo, così come la samp ieri non è stata in forma.  è un doppio punto guadagnato e un 4 punti persi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte e due. devo dire che l'empoli sta crescendo, così come la samp ieri non è stata in forma.  è un doppio punto guadagnato e un 4 punti persi insieme

per me invece sono due punti persi per la samp. è vero che l'empoli è passata in vantaggio e il gol preso è stato letteralmente regalato, ma la samp ha avuto molte più occasioni concrete rispetto all'empoli. l'empoli ha avuto solo il tiro di zielinski che poteva e doveva fare meglio invece di quel piattone; la samp ha avuto due gol non convalidati per fuorigioco e altre occasioni (la trappola del fuorigioco l'empoli la sa attuare bene). comunque per me va bene così, è un punto d'oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WJdrJc6.png

 

Ho aggiornato! :D

 

Lo chiedo a te Talos, ma anche a tutti gli altri, secondo voi è meglio tenere solo l'ultima classifica aggiornata al primo post oppure tenerle radunate tutte? Sarebbe vantaggioso averle tutte riunite in modo da avere una visione veloce di tutto il percorso fatto da tutte le squadre. Cosa ne dite? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato! :D

Lo chiedo a te Talos, ma anche a tutti gli altri, secondo voi è meglio tenere solo l'ultima classifica aggiornata al primo post oppure tenerle radunate tutte? Sarebbe vantaggioso averle tutte riunite in modo da avere una visione veloce di tutto il percorso fatto da tutte le squadre. Cosa ne dite? :)

Sarebbe meglio tenerle tutte radunate! :P

CSl_ZyRWIAABhG3.jpg

Ma secondo voi, lo fanno apposta o sono talmente cretini da non capire che stanno creando dei doppi sensi?

Lo fanno apposta, mica so scemi! >.>
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...