Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
8 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Smettiamo anche di discutere, ma più che altro io lo chiederei all'arbitro se prendersi a spallate è fallo o meno.

 

Io lo chiederei ai giocatori del Chievo, e non solo, che appena li tocchi stanno a terra a piangere. Sono a dir poco ridicoli. 

 

 

Parliamo dei giocatori dell'Udinese che si spostano ad ogni tiro della Juve o dei rigori fuori area? 

la stessa udinese che vi ha fatto 3 assist? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Si, sono serio. Le partite le guardi o no? ^^ 

 

Hahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah

 

" la stessa udinese che vi:asduj1: ha fatto 3 assist? "

cit. big dima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daani, se l'Inter ha pareggiato  è perchè.... ti svelo un piccolo segreto

Facciamo ca*are

Ho visto la partita e forse 3 minuti di recupero nel secondo tempo erano pochi,ma dubito sarebbe cambiato qualcosa
Mi consolo solo per la Letal Combo Icardi-Perisic-Murillo al Fanta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pazza inter.

 

sto leggendo che qualcuno da la colpa all'arbitro.. beh l'arbitro non c'entra nulla, ci ha addirittura concesso il gol di icardi che era in fuorigioco (millimetrico ok, ma se il guardalinee alzava la bandiera non c'era niente da dire). sul calcio d'angolo alla fine ha applicato il regolamento: il tempo era scaduto. non è lui che ha sbagliato, sono gli altri che concedono di batterli a tempo scaduto.

comunque è la squadra che fa schifo, la difesa inguardabile: sui calci piazzati non sanno dfendere, l'uno contro uno lo perdono. contro la fiorentina sarà la partita della disperazione, loro vinceranno solo perché sono leggermente più organizzati di noi. per come stanno andando le cose il terzo posto se lo meriterebbe il milan, guarda un po'

ah il tempo di recupero è giusto: un cambio è stato fatto nell'intervallo e nel secondo tempo non si è perso tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Senti un po' tu, il gufo ufficiale è @Blue98, non rubargli il mestiere.

  Nascondi contenuto

Verona 2 - 1 Inter LOL

 

ho gufato, e per un pelo non riuscivo nell'intento di far vincere il verona. si chiama psicologia inversa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Daani, se l'Inter ha pareggiato  è perchè.... ti svelo un piccolo segreto

Facciamo ca*are

Ho visto la partita e forse 3 minuti di recupero nel secondo tempo erano pochi,ma dubito sarebbe cambiato qualcosa
Mi consolo solo per la Letal Combo Icardi-Perisic-Murillo al Fanta

 

Non posso che darti torto. Senza Miranda in difesa e Medel lì davanti, la squadra non gira. Tra l'altro Samir ha preso tre goal senza toccare palla, in pratica. 

 

Ci serve un regista, e compriamo Melo. Ci serve un regista, e prendiamo Kondogbia. Ci serve un regista, e prendiamo Eder. E che dobbiamo dire? 

 

Uno che cambia formazione ad ogni partita, come pretende che i giocatori riescano ad assimilare uno schema dopo l'altro? Ogni volta sempre diverso, con interpreti diversi. 

 

Boh. 

 

5 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Hahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah

 

" la stessa udinese che vi:asduj1: ha fatto 3 assist? "

cit. big dima

 

Hai finito come controbattere? Sintonizzati su Diretta Goal che passa la giornata ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Non posso che darti torto. Senza Miranda in difesa e Medel lì davanti, la squadra non gira. Tra l'altro Samir ha preso tre goal senza toccare palla, in pratica. 

 

Ci serve un regista, e compriamo Melo. Ci serve un regista, e prendiamo Kondogbia. Ci serve un regista, e prendiamo Eder. E che dobbiamo dire? 

 

Uno che cambia formazione ad ogni partita, come pretende che i giocatori riescano ad assimilare uno schema dopo l'altro? Ogni volta sempre diverso, con interpreti diversi. 

 

Boh. 

 

 

Hai finito come controbattere? Sintonizzati su Diretta Goal che passa la giornata ;) 

 

Prima gli dai torto, però poi, con giri di parole, dici la stessa cosa: la squadra fa pena! Che senso ha? :asduj1:

Comunque non ho finito come controbattere, trovo semplicemente che sia inutile ed una perdita di tempo! Mi faccio una risata e basta! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Prima gli dai torto, però poi, con giri di parole, dici la stessa cosa: la squadra fa pena! Che senso ha? :asduj1:

Comunque non ho finito come controbattere, trovo semplicemente che sia inutile ed una perdita di tempo! Mi faccio una risata e basta! xD

vabbè li penso voelva dire che "non posso non darti torto" ha dimenticato un non

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Prima gli dai torto, però poi, con giri di parole, dici la stessa cosa: la squadra fa pena! Che senso ha? :asduj1:

Comunque non ho finito come controbattere, trovo semplicemente che sia inutile ed una perdita di tempo! Mi faccio una risata e basta! xD

vabbè li penso voelva dire che "non posso non darti torto" ha dimenticato un non

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Non posso che darti torto. Senza Miranda in difesa e Medel lì davanti, la squadra non gira. Tra l'altro Samir ha preso tre goal senza toccare palla, in pratica. 

 

Ci serve un regista, e compriamo Melo. Ci serve un regista, e prendiamo Kondogbia. Ci serve un regista, e prendiamo Eder. E che dobbiamo dire? 

 

Uno che cambia formazione ad ogni partita, come pretende che i giocatori riescano ad assimilare uno schema dopo l'altro? Ogni volta sempre diverso, con interpreti diversi. 

 

Boh. 

 

 

Hai finito come controbattere? Sintonizzati su Diretta Goal che passa la giornata ;) 

Che il mercato sia stato inutile da questo punto di vista è vero, però Eder, pur non essendo un regista, è uno che gioca a calcio, mica fa l'operaio (ma neanche, altrimenti sarebbe capocannionere), mentre ad Agosto è arrivata la coppia centrale Miranda-Murillo

O volevi ancora giocare con Ranocchia-JJ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Non posso che darti torto. Senza Miranda in difesa e Medel lì davanti, la squadra non gira. Tra l'altro Samir ha preso tre goal senza toccare palla, in pratica. 

 

Ci serve un regista, e compriamo Melo. Ci serve un regista, e prendiamo Kondogbia. Ci serve un regista, e prendiamo Eder. E che dobbiamo dire? 

 

Uno che cambia formazione ad ogni partita, come pretende che i giocatori riescano ad assimilare uno schema dopo l'altro? Ogni volta sempre diverso, con interpreti diversi. 

 

Boh. 

 

 

Hai finito come controbattere? Sintonizzati su Diretta Goal che passa la giornata ;) 

non ha finito di controbattere. l'udinese non è in grado di reggere una sfida contro la juve: all'andata hanno subito 34 tiri in porta e ne hanno fatto uno, segnando, in più sono stati stra dominati dal primo al novantesimo minuto. al ritorno era più che logico che ne prendessero 4, è già buona se non ne hanno presi di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Prima gli dai torto, però poi, con giri di parole, dici la stessa cosa: la squadra fa pena! Che senso ha? :asduj1:

Comunque non ho finito come controbattere, trovo semplicemente che sia inutile ed una perdita di tempo! Mi faccio una risata e basta! xD

 

Va bene caro ^^

 

P.s. : Mi sa che abusi un pò troppo dei rospi.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Bravo!

dai, forse tra due ore sarà  -9, capiscilo, il freddo può far questo effetto. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Che il mercato sia stato inutile da questo punto di vista è vero, però Eder, pur non essendo un regista, è uno che gioca a calcio, mica fa l'operaio (ma neanche, altrimenti sarebbe capocannionere), mentre ad Agosto è arrivata la coppia centrale Miranda-Murillo

O volevi ancora giocare con Ranocchia-JJ?

 

 

Pardon, ho commesso un errore di battitura. Non posso darti torto. Quel " che " è di troppo! 

 

Ciò accade quando perdi tempo a discutere con certe persone che si avvicinano molto alle amebe. Tanto carine :3 Ahimé! 

 

Aperta e chiusa parentesi. Eder gioca a calcio, si. E' l'unico che prova a fare qualcosa lì davanti. Brozo piano piano si è spento. Quando mai ha perso tutti quei palloni? .. 

 

Non dico di voler giocare con Ranocchia-JJ ( Abbiamo visto tutti il suo rendimento " iniziale " con la Samp. ), ma senza Miranda abbiamo visto tutti quello che è successo. Non voglio eleggere Miranda come salvatore della patria, ma con lui in difesa, c'è comunque più sicurezza. 

 

Tra l'altro poi, tante sono le situazioni da analizzare. Ma se stiamo qui ad analizzarle tutte, finiamo il mese prossimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Che il mercato sia stato inutile da questo punto di vista è vero, però Eder, pur non essendo un regista, è uno che gioca a calcio, mica fa l'operaio (ma neanche, altrimenti sarebbe capocannionere), mentre ad Agosto è arrivata la coppia centrale Miranda-Murillo

O volevi ancora giocare con Ranocchia-JJ?

 

Sì ma Éder non è Rooney che si va a prendere il pallone ed eventualmente imposta la manovra. È quello che vi manca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh se a fine stagione lo scudo non lo vincete capirai che soddisfazione essere sopra a noi anche di 576834638 punti

 

Vabbè, in quel caso potremo attaccarci agli arbitri, no? Se qualcuno ci prova, magari funziona, vedremo! :asduj1:

A parte gli scherzi, non sarebbe per nulla soddisfacente. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...