Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Adesso smettetela, e parliamo di un argomento serio, ovvero il nuovo taglio di capelli di Luiz Adriano.

Cioè, non è un nuovo taglio, è un taglio netto.

Spoiler

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 E' legale essere così brutti?

Cioè, guardate la faccia del povero Bertolacci, incredulo ed anche un po' schifato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io non ricordo errori a sfavore della juve che compensino errori a favore. anche perché per compensarli dovreste disputare 3-4 campionati di fila partendo con un rigore a svantaggio e ogni primo gol annullato per fuorigioco. forse così si compensano. una cosa si è compensata però, hai ragione: monaco ladrato alla grande e voi che giustamente perdete la CL. in quel caso c'è stata giustizia, ma solo in quel caso.

comunque sai che potremmo parlare all'inifinito di queste cose senza trovare soluzioni?

 

Compensato anche quello, in realtà. Giusto in finale Dani Alves ha placato Pogba in area di rigore!

Ah ma che stupido, non vale quello, non era a favore della Juve!

 

Per quanto riguarda la parte in grassetto è perché non ti frega, e non frega un ca**o a nessuno degli errori contro la Juve!

Poi addirittura 3-4 campionati con rigore a sfavore e gol annullati? Una fetta di (_._) in più dici che sarebbe troppo? xD

Comunque boh, fai uno squillo a G. Rossi, magari qualcosa del genere riesce a combinarlo, chi lo sa! Siete voi i maghi.. :tf:

 

Comunque si, possiamo parlare al infinito, perché la verità è una, ma di *censura*se ne possono inventare tante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Compensato anche quello, in realtà. Giusto in finale Dani Alves ha placato Pogba in area di rigore!

Ah ma che stupido, non vale quello, non era a favore della Juve!

Beh, c'è da dire che però Vidal andava espulso dopo dieci minuti in quella partita, quindi lì, gli errori sono andati a compensarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Adesso smettetela, e parliamo di un argomento serio, ovvero il nuovo taglio di capelli di Luiz Adriano.

Cioè, non è un nuovo taglio, è un taglio netto.

  Apri contenuto nascosto

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 E' legale essere così brutti?

Cioè, guardate la faccia del povero Bertolacci, incredulo ed anche un po' schifato.

io mi ritengo brutto, ma forse qualche speranza ce l'ho lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io mi ritengo brutto, ma forse qualche speranza ce l'ho lol

Spoiler

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Pelata lucida, sguardo vispo, barbetta arrogante, maglia tarocca del Milan...

...E si esce a dettar legge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

non dirmi che hai visto messi che difende perché mi auto-banno sennò. dipende da che tipo di attaccante sei, e inoltre smettiamola con questa storiella di impostare svariare e difendere, l'attaccante deve fare gol, punto. se fa tanti gol, specialmente sfruttando poche occasioni, è un grande attaccante. trezeguet o inzaghi che reputo grandissimi attaccanti non tornavano indietro a prendersi il pallone o stavano a fare assist. stavano li a fiutare il gol, e lo sapevano fare, eccome se lo sapevano fare

Chi, Inzaghi? Quello di cui Barone sta ancora aspettando l'assist?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Adesso smettetela, e parliamo di un argomento serio, ovvero il nuovo taglio di capelli di Luiz Adriano.

Cioè, non è un nuovo taglio, è un taglio netto.

  Apri contenuto nascosto

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 E' legale essere così brutti?

Cioè, guardate la faccia del povero Bertolacci, incredulo ed anche un po' schifato.

C'è ancora Pogba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Sai qual'è la cosa triste, amico? L. Adriano cucca (o Kucka, come volete) più di me e te messi insieme! xD

si per quello infatti che sto pensando di uscire con lui così kucko anche io, lui mette i soldi e io la "meno bruttezza". una bell'accoppiata :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sai qual'è la cosa triste, amico? L. Adriano cucca (o Kucka, come volete) più di me e te messi insieme! xD

Come si fa a non cuccare con quel taglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

Dai ragazzi, povero tipo...diamoci un taglio... :tf:

L'unico taglio che deve fare, è quello sul primo palo quando crossano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Dai ragazzi, povero tipo...diamoci un taglio... :tf:

 

Questa battuta è così pessima che è al livello delle mie. So che è una grave offesa ma te la meriti tutta, mi aspetto delle scuse ufficiali con me, con gli utenti del forum, con lo staff e con la popolazione Italiana, Molise compreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Questa battuta è così pessima che è al livello delle mie. So che è una grave offesa ma te la meriti tutta, mi aspetto delle scuse ufficiali con me, con gli utenti del forum, con lo staff e con la popolazione Italiana, Molise compreso.

 

Come scusa? Tu fai battute tristi? Probabilmente, in una vita precedente, eravamo fratelli! xD

44 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'unico taglio che deve fare, è quello sul primo palo quando crossano.

 

Si, ma anche se li facesse in maniera perfetta, potrebbe sempre...lisciarla... :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Come scusa? Tu fai battute tristi? Probabilmente, in una vita precedente, eravamo fratelli! xD

 

Si, ma anche se li facesse in maniera perfetta, potrebbe sempre...lisciarla... :tf:

 

 

Le mie battute sono tristi perché forse quando le dico parto sempre... battuto. batapum dis.

Spoiler

Visto? fratelli di sangue cabarettista oltre che di fede.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
23 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no qui ci vogliono gli oscar per davvero

Beh, dai, io ne ho già tanti quanti ne ha Di Caprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi le polemiche a cosa portano? rizzoli infortunato non arbitrerà juve-napoli. se non ci fossero state polemiche sarebbe solo un infortunio che può capitare, ma siccome le polemiche ci sono state le opzioni da scegliere sono due:

a) l'infortunio è reale: toh, guarda caso proprio ora si rompe.

b) l'infortunio è finto: lo avranno fatto apposta per le pressioni che ci sono state sulla designazione.

in ogni caso sabato prevedo una partita brutta a questo punto. eppure c'erano tutti gli ingredienti che annunciavano una grande partita. liguori ha sbagliato alla grande a criticare rizzoli in quel modo e in diretta tv. quelle cose le puoi dire con gli amici, lo possiamo dire noi qua sul forum, ma non in diretta televisiva. se dopo la partita c'erano stati errori uno criticava ma come puoi criticare prima della partita? da interista mi dispiace dirlo ma sabato ci vorrebbero 2 gol regolarissimi annullati al napoli e la juve che vince con un gol in netto fuorigioco o su un rigore inventato e poi voglio sentire che dice liguori dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, SteelFog ha scritto:

vedi le polemiche a cosa portano? rizzoli infortunato non arbitrerà juve-napoli. se non ci fossero state polemiche sarebbe solo un infortunio che può capitare, ma siccome le polemiche ci sono state le opzioni da scegliere sono due:

a) l'infortunio è reale: toh, guarda caso proprio ora si rompe.

b) l'infortunio è finto: lo avranno fatto apposta per le pressioni che ci sono state sulla designazione.

in ogni caso sabato prevedo una partita brutta a questo punto. eppure c'erano tutti gli ingredienti che annunciavano una grande partita. liguori ha sbagliato alla grande a criticare rizzoli in quel modo e in diretta tv. quelle cose le puoi dire con gli amici, lo possiamo dire noi qua sul forum, ma non in diretta televisiva. se dopo la partita c'erano stati errori uno criticava ma come puoi criticare prima della partita? da interista mi dispiace dirlo ma sabato ci vorrebbero 2 gol regolarissimi annullati al napoli e la juve che vince con un gol in netto fuorigioco o su un rigore inventato e poi voglio sentire che dice liguori dopo

Arbitra Orsato.

C'era giusto un utente qua sul forum che voleva lui come arbitro.

Credo fosse Edward.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

vedi le polemiche a cosa portano? rizzoli infortunato non arbitrerà juve-napoli. se non ci fossero state polemiche sarebbe solo un infortunio che può capitare, ma siccome le polemiche ci sono state le opzioni da scegliere sono due:

a) l'infortunio è reale: toh, guarda caso proprio ora si rompe.

b) l'infortunio è finto: lo avranno fatto apposta per le pressioni che ci sono state sulla designazione.

in ogni caso sabato prevedo una partita brutta a questo punto. eppure c'erano tutti gli ingredienti che annunciavano una grande partita. liguori ha sbagliato alla grande a criticare rizzoli in quel modo e in diretta tv. quelle cose le puoi dire con gli amici, lo possiamo dire noi qua sul forum, ma non in diretta televisiva. se dopo la partita c'erano stati errori uno criticava ma come puoi criticare prima della partita? da interista mi dispiace dirlo ma sabato ci vorrebbero 2 gol regolarissimi annullati al napoli e la juve che vince con un gol in netto fuorigioco o su un rigore inventato e poi voglio sentire che dice liguori dopo

 

Che ridicoli! Se è un infortunio finto, allora sono veramente viscidi!

E sono sicuro, al 500%, che se a lamentarsi fosse stato un tifoso della Juve, ora tutti parlerebbero di sudditanza psicologica. Ma siccome sono gli avversari, si parla di "precauzione". Ma vaff.. Liguori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Rizzoli non è veramente infortunato, si è solo stufato di essere chiuso negli spogliatoi ogni volta che va allo Stadium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...