Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 11 minuti fa, Izanagi ha scritto: Oramai è ca-ata Una vergogna. Urge petizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Una vergogna. Urge petizione. Change.org ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 43 minuti fa, Raizen ha scritto: Il pugno di Montero ç_ç Spero in qualche rissa stasera, magari ci va di lusso e Asamoah si becca dieci giornate di squalifica. pensa che invece asamoah deve essere sempre titolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: pensa che invece asamoah deve essere sempre titolare Solo a me piace?? Come panchinaro,intendo,però secondo me non è male,deve riprendere la forma dopo secoli di infortunio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Solo a me piace?? Come panchinaro,intendo,però secondo me non è male,deve riprendere la forma dopo secoli di infortunio per me invece deve giocare sempre, solo così può tornare in forma e in forma come lo conoscevamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Non vorrei gufare con questo commento, ma devo dire che l'Inter è entrata con la mentalità giusta in questa partita. Stiamo giocando molto bene, sempre in anticipo sugli avversari, e con un buon gioco di squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Non vorrei gufare con questo commento, ma devo dire che l'Inter è entrata con la mentalità giusta in questa partita. Stiamo giocando molto bene, sempre in anticipo sugli avversari, e con un buon gioco di squadra. ma solo perché giocate contro la juve. potete fare schifo quanto volete ma contro di noi giocherete sempre con dignità ( a san siro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ma solo perché giocate contro la juve. potete fare schifo quanto volete ma contro di noi giocherete sempre con dignità ( a san siro) Io queste partite le vorrei vedere sempre, perchè la squadra, tutto sommato, c'è, manca solo il gioco (che deve prendere continuità). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 La Juve la vedo molto moscia. Credo che a sorpresa l'Inter la spunterà, è carica, pimpante, anche fortunata nei rimpalli. Proverei ad inserire Perisic nella ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Qualcosa mi dice che vince la Juve :/ Non perchè stia giocando meglio (infatti non è vero), ma perchè ho una brutta sensazione lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Qualcosa mi dice che vince la Juve :/ Non perchè stia giocando meglio (infatti non è vero), ma perchè ho una brutta sensazione lel 1X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Mamma mia ma Icardi che assist ha fatto ha Ivan? Sbavooo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Alla faccia della gufata che ho fatto. Inter molto superiore alla juve, altrochè. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 EEEEEEEEHEHLDSHFL<BGDSZFIUZSGFILDSUBG E' che tremo e non scrivo bene lel Partita scontata, fate più bella figura a non giocare ecc... MUAHAHA Questa va nella top 3 delle partite in cui mi sono emozionato di più negli ultimi 5 anni. Non è una classifica molto combattuta, visti i risultati degli ultimi anni. E la settimana prossima, si torna a perdere con il Poggibonsi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 allegri scandaloso.. ha ripetuto più volte che era uno scontro scudetto (a detta sua eh) e tiene higuain in panca per quasi tutta la partita. io gli allenatori quando fanno così non li capisco proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Vi sta bene. Troppo presuntuosi, la figuraccia contro i barili di birra ha scosso l'orgoglio dei nerazzurri. Forse è una sconfitta che fa bene alla Juve, stanno prendendo un po' sottogamba alcune partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 09:47, BigDima ha scritto: questi non ci battono nemmeno se schieriamo i pulcini On 12/9/2016 at 09:51, Kyurem97 ha scritto: Con questa inter che gioca discretamente la Juve le pere gliele fa easy con lo squadrone che ha. On 13/9/2016 at 00:05, Raizen ha scritto: Inter - Juve è sempre la partita più importante per me. Non ha lo stesso valore qualitativo di un tempo, ma è sempre gustoso batterli e i motivi immagino li sappiano tutti, senza star qui a tirarli fuori perché sarebbe inutile. Per questo aspetto la partita di domenica. Obiettivamente la differenza di forza è fin troppa, ma giocheremo in casa loro e gli stimoli quando giochi contro una rivale ci sono sempre. Ma se giochiamo a pieno regime sarei deluso se non finisse con due o tre goal di scarto. Sperando poi che la partita col Siviglia non rubi troppe energie Questa partita la voglio ricordare per questi commenti. A parte gli scherzi, grandissima partita, dominio quasi totale da parte nostra, mi sono davvero divertito, e ho goduto parecchio (). Ora mi auguro davvero che i ragazzi continuino su questa strada, senza commettere gli errori descritti da Jaiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 capita, la juve a milano non ha mai giocato bene negli ultimi anni. da adesso si rincomincia la marcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: EEEEEEEEHEHLDSHFL<BGDSZFIUZSGFILDSUBG E' che tremo e non scrivo bene lel Partita scontata, fate più bella figura a non giocare ecc... MUAHAHA Questa va nella top 3 delle partite in cui mi sono emozionato di più negli ultimi 5 anni. Non è una classifica molto combattuta, visti i risultati degli ultimi anni. E la settimana prossima, si torna a perdere con il Poggibonsi. onestamente la juve ha sbagliato a non mettere higuain dall'inizio, e sarebbe stata un'altra partita. poi l'inter davanti non è messa malaccio, ma la difesa e i terzini per carità... jao mario devo dire che è un acquisto per il momento azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Proverei ad inserire Perisic nella ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoenn Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Se l'Inter avesse dei giocatori almeno di medio livello come terzini, potrebbe davvero insidiare le prime tre posizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Xice ha scritto: Se l'Inter avesse dei giocatori almeno di medio livello come terzini, potrebbe davvero insidiare le prime tre posizioni e la cosa brutta è che quelli che abbiamo sono pure italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: capita, la juve a milano non ha mai giocato bene negli ultimi anni. da adesso si rincomincia la marcia Si ma comunque una squadra che vuole ambire a trofei importanti dovrebbe giocare sempre bene, soprattutto in partite come queste. 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: onestamente la juve ha sbagliato a non mettere higuain dall'inizio, e sarebbe stata un'altra partita. poi l'inter davanti non è messa malaccio, ma la difesa e i terzini per carità... jao mario devo dire che è un acquisto per il momento azzeccato. Ma li hai visti a Miranda e Murillo? Non hanno fatto passare quasi nulla. Sui terzini ci capiamo, purtroppo è il nostro problema principale, speriamo Ansaldi non ci deluda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E se tu fossi il secondo di De Boer ? Nessuno può confermare che questo non sia il tuo aspetto Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Si ma comunque una squadra che vuole ambire a trofei importanti dovrebbe giocare sempre bene, soprattutto in partite come queste. Ma li hai visti a Miranda e Murillo? Non hanno fatto passare quasi nulla. Sui terzini ci capiamo, purtroppo è il nostro problema principale, speriamo Ansaldi non ci deluda. non è necessario, ci sta che alcune partite non siano giocate al massimo. sono esseri umani, può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.