Aleks Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: bah a me di inter-fiorentina non me ne frega un cavolo, ma con un arbitro del genere non ti viene manco la voglia di continuare a vederla la partita, e visto che noi tifosi paghiamo per vedere le partite mi sembra il minimo prendere arbitri decenti ..ehmmm... (*..pagare? ma di che stanno parlando..che sta succedendo?!..*) ..ciao anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: ..ehmmm... (*..pagare? ma di che stanno parlando..che sta succedendo?!..*) ..ciao anche a te! eh beh l'abbonamento sky costa... è il prezzo che pago per vedere il chievo da napoli ps: almeno damato mi ha fatto capitare popplio femmina natura modesta dopo tanti di quei reset da oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: eh beh l'abbonamento sky costa... è il prezzo che pago per vedere il chievo da napoli ps: almeno damato mi ha fatto capitare popplio femmina natura modesta dopo tanti di quei reset da oggi pomeriggio LOL Io non avevo la minima intenzione di resettare, infatti mi son tenuto il pennuto timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Somar Handanovic. Comunque che gentile Pioli, mette Melo per ristabilire parità numerica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Somar Handanovic. Comunque che gentile Pioli, mette Melo per ristabilire parità numerica. Sempre che non disintegri un avversario ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Prendere gol in superiorità è assurdo... Nel mio calcio devi sopprimere gli avversari se sono in 10 Mamma mia se fossi l'allenatore dell'Inter. Una squadra simile la portavo lì dove conta. Mamma mia mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Prendere gol in superiorità è assurdo... Nel mio calcio devi sopprimere gli avversari se sono in 10 Mamma mia se fossi l'allenatore dell'Inter. Una squadra simile la portavo lì dove conta. Mamma mia mamma mia già la luna è in mezzo al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: già la luna è in mezzo al mare Non ho capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 40 milioni e riesce a buttarla alta, da solo nell'area piccola... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Non ho capito lol Spoiler https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&sqi=2&ved=0ahUKEwjmvpPNtszQAhXNFsAKHX-WDnoQyCkIHjAA&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dcf_d2BJyobM&usg=AFQjCNFEVF5tWmll0OQly6FZHX_ufDiG3g&bvm=bv.139782543,d.bGg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&sqi=2&ved=0ahUKEwjmvpPNtszQAhXNFsAKHX-WDnoQyCkIHjAA&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dcf_d2BJyobM&usg=AFQjCNFEVF5tWmll0OQly6FZHX_ufDiG3g&bvm=bv.139782543,d.bGg Ahahah ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Incredibile come le due occasioni a porta vuota nerazzurre (Joao che sbaglia, e gol di Icardi) partano entrambe da falli non sanzionati al loro limite dell'area. E vabbé dai, capita. Onore alla Viola comunque, che ci ha provato e avrebbe anche potuto farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ci siamo fatti schiacciare un po' troppo il secondo tempo, ma contento ugualmente della vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 io non ho mai provato cosa si prova a vincere con un arbitro che ti fischia dal 1 al 90 esimo minuto tutto a favore... chissà come ci si sente ahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 19 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: io non ho mai provato cosa si prova a vincere con un arbitro che ti fischia dal 1 al 90 esimo minuto tutto a favore... chissà come ci si sente ahahahahh Juventino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/serie-a-la-moviola-della-14-a-giornata_1128650-201602a.shtml Ad occhio e centrocampista dell'Empoli, questa settimana gli arbitri hanno offerto prestazioni diversamente eccellenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 9 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: io non ho mai provato cosa si prova a vincere con un arbitro che ti fischia dal 1 al 90 esimo minuto tutto a favore... chissà come ci si sente ahahahahh 9 ore fa, Raizen ha scritto: Juventino. Onorato Spoiler No niente, ho sbagliato e mo non si toglie sto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Onorato Apri contenuto nascosto No niente, ho sbagliato e mo non si toglie sto spoiler. Modifica il commento, selezioni lo spoiler e puoi eliminarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 LAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAGAGAHAHAHAHAHPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 44 minuti fa, Aleks ha scritto: Onorato Nascondi contenuto No niente, ho sbagliato e mo non si toglie sto spoiler. Noi Juventini abbiamo sempre i fischi nelle orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 11 ore fa, Dragopika22 ha scritto: 40 milioni e riesce a buttarla alta, da solo nell'area piccola... L'avrei segnato anche io quel gol e valgo solo 40 centesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, Iridio ha scritto: Modifica il commento, selezioni lo spoiler e puoi eliminarlo. Da cellulare non me lo fa fare, è stro**o. 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: LAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAGAGAHAHAHAHAHPO IDOLO!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 ore fa, Raizen ha scritto: Noi Juventini abbiamo sempre i fischi nelle orecchie Oltre a quelli che avete a favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 OT: si é schiantato nella notte in Colombia un aereo con a bordo la squadra calcistica brasiliana della Chapecoense, 76 morti e 5 sopravvissuti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Oltre a quelli che avete a favore. Che era quello che aveva detto lui stesso. Però non ho capito, abbiamo i fischi nelle orecchie? Non è una cosa positiva. Juventinizziamo sta cosa: "Ci fischiano le vostre orecchie" iz de niu "Ci fischiano le orecchie"! Cosi va a nostro favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.