Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Pinga

Obinna

Bakayoko

Barusso

Boumsong

Rolando

Maniche

Taiwo

Morimoto

Mellberg

Saümel

Larrivey

Constant

Estigarribia

Lupoli

Mamma mia. Uno peggio dell'altro :rotfl::rotfl:

Guest Ravenblack
Inviato

E poi ci chiediamo perché il movimento calcistico italiano è calato!:asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Ricardo O L I V E I R A, che noi comprammo dal Betis in cambio di Vogel.

Mamma mia lo scandalo.

Come Leandro Grimi, o Felipe Mattioni.

Ma nulla batterà il colpo Oguchi Onyewu.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Domenica: "Nono andiamo avanti con De Zerbi anche dopo la Coppa Italia. Non ci sono i tempi tecnici per sostituire un allenatore per un impegno così importante. E non mi va di pagare la penale di 500 mila euro"

Oggi: "Eugenio, vuoi mangiarlo il Panettone? Ci sono le scorze di arancia siciliana, quelle buone. Così ti ricorderai i bellissimi tempi di quando sedevi in panchina per me muahahah"

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Domenica: "Nono andiamo avanti con De Zerbi anche dopo la Coppa Italia. Non ci sono i tempi tecnici per sostituire un allenatore per un impegno così importante. E non mi va di pagare la penale di 500 mila euro"

Oggi: "Eugenio, vuoi mangiarlo il Panettone? Ci sono le scorze di arancia siciliana, quelle buone. Così ti ricorderai i bellissimi tempi di quando sedevi in panchina per me muahahah"

Che poi al Palermo serve un allenatore competente e d'esperienza.

E chi vanno a prendere?:asduj1:

Quest'anno retrocedono per forza.

Inviato

Che poi al Palermo serve un allenatore competente e d'esperienza.

E chi vanno a prendere?:asduj1:

Quest'anno retrocedono per forza.

Devono. Mi spiace per i tifosi (anche perché lì comprendo molto bene). Ma finché mi togli Vazquez e mi riporti in Italia Diamanti che fra un po' si ritira ed è il miglior giocatore che ha in rosa, è giusto andare in B...

Tanto delle ultime quattro solo una resterà: Empoli, Pescara (ancora a secco di vittorie sul campo), Palermo e Crotone

Guest Ravenblack
Inviato
8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Devono. Mi spiace per i tifosi (anche perché lì comprendo molto bene). Ma finché mi togli Vazquez e mi riporti in Italia Diamanti che fra un po' si ritira ed è il miglior giocatore che ha in rosa, è giusto andare in B...

Tanto delle ultime quattro solo una resterà: Empoli, Pescara (ancora a secco di vittorie sul campo), Palermo e Crotone

Già, quest'anno la corsa salvezza è già stata delineata.

E non darei per sconfitto il Pescara.

Oddo è un oddimo allenatore, e il Pescara non gioca assolutamente male, è molto sfortunato.

Dico che se la battaglieranno Pescara e SteelFoghia.

Inviato

Già, quest'anno la corsa salvezza è già stata delineata.

E non darei per sconfitto il Pescara.

Oddo è un oddimo allenatore, e il Pescara non gioca assolutamente male, è molto sfortunato.

Dico che se la battaglieranno Pescara e SteelFoghia.

Nono assolutamente. Il Pescara ha un bel gioco, forse talmente troppo propositivo che non bilancia bene la squadra :/

Complessivamente sono d'accordo che saranno quelle due. Il Palermo se continua così lo vedo addirittura ultimo. Il Crotone è in netta crescita (normale)

Guest Ravenblack
Inviato
9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Nono assolutamente. Il Pescara ha un bel gioco, forse talmente troppo propositivo che non bilancia bene la squadra :/

Complessivamente sono d'accordo che saranno quelle due. Il Palermo se continua così lo vedo addirittura ultimo. Il Crotone è in netta crescita (normale)

Il Crotone è in crescita da quando è tornato a giocare nel proprio stadio (conta molto eh, le scorse partite le aveva disputate a Pescara, e molti tifosi non potevano andarci, il tifo per queste squadre conta moltissimo).

Ora domenica per noi non sarà assolutamente facile, loro non hanno nulla da perdere, e vengono per giocarsi la partita della vita, ed a noi manca il giocatore più importante: Bonaventura.

Mi aspetto una partita stile Milan-Pescara, sicuramente non faremo una barca di gol come la maggioranza della gente si aspetta.

Inviato
15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Crotone è in crescita da quando è tornato a giocare nel proprio stadio (conta molto eh, le scorse partite le aveva disputate a Pescara, e molti tifosi non potevano andarci, il tifo per queste squadre conta moltissimo).

Ora domenica per noi non sarà assolutamente facile, loro non hanno nulla da perdere, e vengono per giocarsi la partita della vita, ed a noi manca il giocatore più importante: Bonaventura.

Mi aspetto una partita stile Milan-Pescara, sicuramente non faremo una barca di gol come la maggioranza della gente si aspetta.

Basta 1-0 per vincere. Come diceva un grandissimo allenatore come Boskov: "Meglio prendere 6 gol in una partita che 1 in 6 partite". Quindi nel calcio basta a volte un solo gol ;) 

Guest Ravenblack
Inviato
10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Basta 1-0 per vincere. Come diceva un grandissimo allenatore come Boskov: "Meglio prendere 6 gol in una partita che 1 in 6 partite". Quindi nel calcio basta a volte un solo gol ;) 

Ma poi il Milan non ha né il gioco né la propensione per far goleade.

E' ovvio che se vinceremo sarà con un risultato striminzito.

Inviato
6 minuti fa, MatBig ha scritto:

diceva:" meglio perdere una volta 6-0 che 6 volte 1-0"

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

...ma @LittleMudkip che fine ha fatto?

Sta ancora esultando per il gol di Perisic alla Juve.

E ancora non sa dell'2-2 al 92' nel derby.

Inviato
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

fonti inattendibili dicono che è stato visto in israele 

Inviato
29 minuti fa, BigDima ha scritto:

diceva:" meglio perdere una volta 6-0 che 6 volte 1-0"

Giusto. Il concetto però era quello :XD: 

Inviato
8 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

È andato a scambiare due passaggi con Gabigol. 

Poi c'era anche @scared.. Starà ancora digerendo la polenta che gli ha rifilato Higuain? 

Comunque, giusto l'altro giorno qualcuno si stava stupendo di come Zamparini non avesse ancora esonerato l'allenatore :rotfl:

Inviato
22 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

É rimasto così male all'esonero di De Boer che non é riuscito a reggere il tutto.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Ravenblack
Inviato

Ho scoperto che ora il Milan ha una ''TV'' ufficiale.

Oggi, è andato in onda il difensore centrale più forte del pianeta, che con il suo carisma ha tenuto incollate al televisore miliardi di persone da tutto il mondo.

Oggi, si è dilettato nella preparazione del mate (un infuso).

Guardate la felicità nel suo sguardo nei momenti topici

Spoiler

CymJWX5WIAEdZ1I.jpg

E l'impegno e la fermezza con cui versa l'infuso nel bicchiere.

Spoiler

CymJZzsWEAAxZhs.jpg

Gabriel Paletta.

E' buono qui.

E' buono qui.

Inviato
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

E l'impegno e la fermezza con cui versa l'infuso nel bicchiere.

Apri contenuto nascosto

CymJZzsWEAAxZhs.jpg

"Ma chi me lo fa fare?"

Guest Ravenblack
Inviato
9 minuti fa, Alpha ha scritto:

"Ma chi me lo fa fare?"

Da dietro le quinte: ''Quelli che ti pagano!''.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...