Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ragnar ha scritto: Ha vinto però il mondiale, non l'ha mica fatto perdere. Ha vinto in Europa con il Napoli, mica sbagliava contro la Lazio e tanto da sfiorare pure la CL, anzi no, forse fare le triplette contro il Frosinone lo farà annoverare tra i più grandi della storia, sicuramente. Che parliamo a fare. MANO DE DIOS! ooopppssss cmq meglio di maradona ci sono pelè e platini. compagni gobbi, ladroni, mafiosi, disonesti, ladri, mafiosi, ladri, mafiosi e altri insulti ( ladri e mafiosi), non possiamo più tenere nascosto il nostro mafiosismo e ladrismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Sei fuori luogo. Andando a parare sul personale passi da troll a leone da tastiera, sappilo. altro non può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ragnar ha scritto: Ripeto, 2 o 3 utenti hanno sollecitato all'iliarità, ma per cosa? 2 rigori non dati alla Roma? A Gonzalo che contro il Torino (parlo di prestazione perché a fare i sempliciotti o mera ironia è semplice) non ha fatto una prestazione grandiosa? Ma piuttosto un Belotti ha giocato meglio o quantomeno Dybala, pur disputando poco? E questo era perché parlavo a sfavore della Juve. Della serie: non so se l'hai già detto, però mi piacerebbe sentire un tuo parere su Juve - Roma e Higuain. Solo se non l'hai già dato, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 MOMENTO!! Sbaglio o Sturaro è in campo con due gialli?! Ah no, era stato ammonito Rugani. Ritiro la cosa dell'ammonizione più stupida, la regia mostrava il giallo a Sturaro nel primo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: certe cose. Sono malvagio, lo so. Non ho capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Ragnar ha scritto: Platini? Ma se non allacciava le scarpe manco a Cruijff e sopra ci sono sicuro 2-3 giocatori all'olandese. Il brasiliano che ha giocato con la nazionale più forte di tutti i tempi e contro le peggiori difese al mondo, cambia sport, ce ne sono tanti. L'essere obiettivi o di parte, che fosse netto almeno, così è meglio, decisamente. Adesso, MatBig ha scritto: Non ho capito lol è un'interpretazione letterale, a te dà fastidio leggere " certe cose", ti dà proprio fastidio leggere solo quelle due parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Non ho capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @MatBig 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: certe cose. Sono malvagio, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Ragnar ha scritto: Ma nessuno va sul personale, i troll sono sempre da encomiare. Io ho sperato per voi, che non vada sul personale, il che è diverso. tranquillo, non inganni nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Ragnar ha scritto: Ma nessuno va sul personale, i troll sono sempre da encomiare. Io ho sperato per voi, che non vada sul personale, il che è diverso. G..grazie..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: G..grazie..? rigore per la roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 dite che volete, questa juve è stratosferica, col genoa è perché non avevano voglia di impegnarsi (i punti in classifica lo permettevano), ma quando dicono di fare sul serio non c'è storia. buffon non è mai intervenuto stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Frustrati disintegrati. @Blue98 @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 No dai non scherziamo ora. Maradona è stato probabilmente il miglior giocatore della storia, decideva le partite da solo, penso sia stato l'unico della storia del calcio ad decidere seriamente le partite da solo eh. E queste cose me le raccontava anche mio padre (Juventino) quando ero piccolo. Platini, come Cruijff, è stato un Campione eccezionale, ma non come Maradona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Iridio ha scritto: Lo sai che possiamo s***darti con uno sputo, vero? Rosica, il pavimento di legno di casa mia te lo sei fatto tutto tu. E cambia spacciatore, poi vediamo se parlare di pallone. Evita anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ma che schifo Orsato LOL. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: dite che volete, questa juve è stratosferica, col genoa è perché non avevano voglia di impegnarsi (i punti in classifica lo permettevano), ma quando dicono di fare sul serio non c'è storia. buffon non è mai intervenuto stasera sshhh, che poi ragnar se la prende. dì che ha avuto fortuna e che l'ha fatta segnare la roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Evita anche tu Commento modificato. E chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 ore fa, Aleks ha scritto: Da quando chi subisce urla in faccia all'arbitro! Comunque ti sbagli, io ne ho visto 8 di rigori. E mio zio moviolista me li ha confermati tutti e 12. Io ne ho visti 33 e mezzo se contiamo anche lo sgambetto fatto due anni fa nello stesso campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Io ne ho visti 33 e mezzo se contiamo anche lo sgambetto fatto due anni fa nello stesso campo... 35 sul campo e tutti contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: 35 sul campo e tutti contenti? Violini. Violini everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Credevo di aver giocato la vittoria del Milan ed il pareggio della Juve, invece ho preso entrambe. Brutto goal. Spoiler Bisogna proprio inventarselo un fallo di su De Rossi, qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Ragnar ha scritto: Meno male vi capite nei post. Ma perché hai la coda di paglia? Il "face palm" era per lui che non aveva capito quella battuta tristissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Credevo di aver giocato la vittoria del Milan ed il pareggio della Juve, invece ho preso entrambe. Brutto goal. Apri contenuto nascosto Bisogna proprio inventarselo un fallo di De Rossi, qui! ma quale, tutta fortuna. invece di spostarlo sull'esterno lo hanno fatto passare. sarà che il difensore aveva 18 anni e quindi era giovane e inesperto. ed era fallissimo, se de rossi cade non è mai simulazione ma fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Piscio. Errore del Torino e rigore per la Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.