Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Io capisco le difficoltà societarie/tecniche del Milan, ma un buon modo per combatterle sarebbe smetterla di far giocare Thiago Silva centravanti, lui che è un ottimo difensore.

Inviato
1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io capisco le difficoltà societarie/tecniche del Milan, ma un buon modo per combatterle sarebbe smetterla di far giocare Thiago Silva centravanti, lui che è un ottimo difensore.

ecco a chi assomigliava :azaz:

l'hai gufata, così non vale :mumblo:

Guest Ravenblack
Inviato

Abbiamo vinto dominando ed asfaltando gli avversari.

(invece abbiamo fatto pena al mondo):mki::mki::mki:

Inviato
20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Abbiamo vinto dominando ed asfaltando gli avversari.

(invece abbiamo fatto pena al mondo):mki::mki::mki:

i 3 punti sono quelli che contano, l'hai detto te stesso commentando l'inter

Guest Ravenblack
Inviato
28 minuti fa, SteelFog ha scritto:

i 3 punti sono quelli che contano, l'hai detto te stesso commentando l'inter

Ciò non toglie che sia stata una pessima partita.

Faticare a fare un gol in casa contro la peggior difesa d'Europa non è che sia così esaltante.

Poi sarei bugiardo se dicessi che non godo per averla sfangata negli ultimi minuti, ma figa, a momenti si va a perdere.

Guest Ravenblack
Inviato

Siamo a 15 gol per il Pipita (12 Serie A+ 3 Champions).

Spoiler

Risultati immagini per coltello

Guest NicoRobin
Inviato

c'era un signore napoletano, così mi pareva che fosse, avanti con l'età, o almeno così mi pareva che fosse, che quest'estate disse di higuain :" scommetto che se farà 15 gol con la juve mi taglierò le p....".

ebbene signor napoletano, vecchio ma ignorante e poco saggio, tu che dall'alto di chissà cosa credevi di sapere tutto e di capire tutto, tu che credevi davvero alle scemenze che dicevi, se hai dignità e onore ora devi evirarti

o forse intendevi federico higuain :moonmoon:

Inviato
1 ora fa, BigDima ha scritto:

c'era un signore napoletano, così mi pareva che fosse, avanti con l'età, o almeno così mi pareva che fosse, che quest'estate disse di higuain :" scommetto che se farà 15 gol con la juve mi taglierò le p....".

ebbene signor napoletano, vecchio ma ignorante e poco saggio, tu che dall'alto di chissà cosa credevi di sapere tutto e di capire tutto, tu che credevi davvero alle scemenze che dicevi, se hai dignità e onore ora devi evirarti

o forse intendevi federico higuain :moonmoon:

Questo è probabile che beva ombre da quando si sveglia a quando va a dormire, dubito si ricordi anche solo come si chiami.

Però se tu al contrario ti ricordi le cose potresti ricordarti di presentarmi la Nico Robin nel tuo avatar :look:

Inviato

Sono un esperto di calcio semplice: viene espulso, ingiustamente, un avversario.. dovevano espellerne anche altri!

Guest NicoRobin
Inviato
9 ore fa, Raizen ha scritto:

Questo è probabile che beva ombre da quando si sveglia a quando va a dormire, dubito si ricordi anche solo come si chiami.

Però se tu al contrario ti ricordi le cose potresti ricordarti di presentarmi la Nico Robin nel tuo avatar :look:

se farai il bravo te la presenterò :look:

Inviato
7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

:fg: 

Ma Berlusconi sta  creando una squadra di gente per la TV 'Ccezionale. In cucina con Abate, Lapadula suonatore...

Inviato

Tra l'altro non è che se la cavi male.

Ok, è un pezzetto di 30 secondi, e l'esibizione non è certo paragonabile a quelle di Cortot o a Richter che suona Bach, ma direi che il ragazzo ci sa fare, specialmente per essere autodidatta.

PS: piccolo OT, ma Karl Richter che suona Bach ascoltatevelo.

Guest Ravenblack
Inviato
19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

A nota dura.

Guest Ravenblack
Inviato
21 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

La Finlandia ha una bella difesa.

Sono forti fisicamente, se giochi con la difesa alta ti infilano.

Guest Ravenblack
Inviato
4 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Guest Ravenblack
Inviato

Pensate se non segnasse più come prima.:asduj1:

Non lo auguro eh, è un ottimo attaccante e spero torni ad alti livelli, ma è visto come salvatore del popolo, pensate se diventasse un Dzeko2(intendo lo Dzeko della scorsa stagione).:asduj1:

Inviato
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Pensate se non segnasse più come prima.:asduj1:

Non lo auguro eh, è un ottimo attaccante e spero torni ad alti livelli, ma è visto come salvatore del popolo, pensate se diventasse un Dzeko2(intendo lo Dzeko della scorsa stagione).:asduj1:

Magari Doumbia... della Roma.

Spoiler

Dopo questa affermazione, 37 goal nel girone di ritorno..

Spoiler

..solo in casa. Altri 20 fuori casa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...