Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Tanto è assolutamente inutile discuterne.

Per i milanisti non è rigore e per gli juventini sì, e stare a discuterne non serve a nulla, visto che nessuno si smuoverà dalle proprie.

Quindi ognuno si tenga la sua opinione, passiamo oltre e non intasiamo il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Preferisco non parlare di quel rigore dato a tempo finito. :sad:

Il tempo non era finito. Mancavano 12 secondi, visto che il recupero è stato allungato di 30 secondi per l'espulsione di Sosa. Mi dispiace, ti mando un abbraccio consolatorio. :moonmoon:

Link al commento

10 minuti fa, Aleks ha scritto:

Il tempo non era finito. Mancavano 12 secondi, visto che il recupero è stato allungato di 30 secondi per l'espulsione di Sosa. Mi dispiace, ti mando un abbraccio consolatorio. :moonmoon:

alla fine è quello che penso pure io: dovrebbero rifarsela con sosa, se non si faceva buttare fuori la partita era già finita

Link al commento

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Incredibile che una squadra con 15 gol all'attivo e 43 al passivo riesca a salvarsi.

siamo in serie a baby, il campionato più competitivo del mondo.

comunque hanno aspettato il ritorno dei giocatori per contestarli, ma non serve a nulla perché non manca l'impegno purtroppo.. mi dispiace dirlo ma quest'anno sono scarsi e basta, a partire dall'allenatore. e onestamente non credo l'empoli sia salva quest'anno.. mancano ancora 10 partite e al palermo (l'unica che sarebbe davvero competitiva delle ultime) basta vincerne 3 o 4.. se comunque l'empoli riesce a salvarsi spero capiscano di essere stati miracolati e che si evitino in futuro figure del genere, anche se come ho sempre ripetuto alternarsi fra serie a e serie b per l'empoli è già un lusso

35 minuti fa, Raizen ha scritto:

Ma la finite di spammare sta faccina :rotfl:?

Prima erano solo gli interisti il problema di questa discussione, ora si aggiungono anche gli spammatori di emoticon ridenti.

nono, il vero problema di questo topic erano edward, keeper e jaiss. e l'onnipresente blue che è il capo del clan

Link al commento

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

siamo in serie a baby, il campionato più competitivo del mondo.

woah.gif

(cit.)

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

nono, il vero problema di questo topic erano edward, keeper e jaiss. e l'onnipresente blue che è il capo del clan

UN CAPITANO

C'E' SOLO UN CAPITANO

Link al commento

Quando anche la terza divisione algerina fa più spettatori della serie A.

http://www.delinquentidelpallone.it/55-000-spettatori-per-una-partita-di-terza-divisione-si-tutto-vero/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack

Io fossi nei tifosi di Milan ed Inter, il 15 aprile diserterei la partita per protestare contro lo scandaloso orario.

Link al commento

5 ore fa, Alpha ha scritto:

E niente, riaffiorano i bei momenti: 

Nascondi contenuto

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: una o più persone e schermo

a noi neanche gesù ha fatto il miracolo.. siamo proprio sfigati

6 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io fossi nei tifosi di Milan ed Inter, il 15 aprile diserterei la partita per protestare contro lo scandaloso orario.

in realtà all'inter (e se tutto va bene col closing anche il milan) andranno un po' di soldini in più con la tv visto che è stata una richiesta proprio dell'inter considerando che alle 12.30 in cina sono le 19.30.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...