Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Non ho visto le partite di oggi, ma allo stadio davvero i tifosi hanno invocato il nome di Gabigol, o è una boiata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alpha ha scritto:

Resta il fatto che bisogna vederlo giocare di più, non affrettiamo con i giudizi.

ma se ogni partita che ha giocato ha sempre fatto così dai. ha giocato poco ma quel poco che ha giocato ha fatto ridere. anche oggi ha fatto due falli assurdi, ma che è il modo di giocare a pallone quello? guarda invece zajic dell'empoli, appena entrato ha spostato gli equilibri della partita, sembrava giocasse con la prima squadra da tutto l'anno. eppure è stata la prima presenza. comunque vediamo a settembre come sarà

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho visto le partite di oggi, ma allo stadio davvero i tifosi hanno invocato il nome di Gabigol, o è una boiata?

tutto vero.. alle 13 la curva nord si è svuotata, e verso il 25' o giù di li, vabbè non importa, del secondo tempo tutto lo stadio ha inizato a cantare "gabigol gabigol gabigol" e vecchi l'ha fatto entrare 5 minuti dopo

da notare anche che quando iemmello è stato sostituito è stato applaudito anche dagli interisti, ma non tanto per sportività, ma più per protesta nei confronti della squadra

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

San Davide Nicola da Crotone tiene ancora aperta la speranza di salvare la sua squadra

però è assurdo che il crotone stia avendo questa media punti così alta. va bene che giocavano comunque bene, ma possibile che solo alla fine del campionato ingrani? il crotone attuale batterebbe anche il real madrid a occhi chiusi adesso, non dico la juve perché a crotone sono tutti juventini

Link al commento

Adesso, Ragnar ha scritto:

Infatti, noi siamo tra i primi 3 posti da anni, grazie ed unicamente alla primavera.

voi siete tra i primi 3 perché avete comunque un progetto funzionale, de laurentiis non mi pare abbia speso chissà quanto per i giocatori, e poi c'è da contare una cosa: la top 3 di solito era juve milan e inter, mi piacerebbe vedere il napoli se milan e inter tornano a essere quelle di un tempo

Link al commento

33 minuti fa, SteelFog ha scritto:

appunto. quindi non si tratta di trovare quello con i soldi. si tratta di trovare quello che di calcio ne capisce. come fu galliani col milan e marotta adesso con la juve. e a chi mi dice che galliani non ne ha azzeccata più una dico: quando il presidente non ti da più fondi è ovvio che diventa più difficile, a quel punto anche te cominci a perdere gli stimoli per andare avanti, soprattutto se hai un'età avanzata.

No no, che Galliani, il mercato lo facevano Braida e (poi) Leonardo, Galliani ci metteva solo la faccia.

Link al commento

31 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma se ogni partita che ha giocato ha sempre fatto così dai. ha giocato poco ma quel poco che ha giocato ha fatto ridere. anche oggi ha fatto due falli assurdi, ma che è il modo di giocare a pallone quello? guarda invece zajic dell'empoli, appena entrato ha spostato gli equilibri della partita, sembrava giocasse con la prima squadra da tutto l'anno. eppure è stata la prima presenza. comunque vediamo a settembre come sarà

No beh, quando è entrato aveva sempre tipo cinque minuti a disposizione e in quei cinque minuti non faceva male, in Coppa Italia alla prima da titolare giocò bene, a Bologna vi ha fatto vincere.

Rimane ingiudicabile però, centocinquanta minuti li ha fatti?

Link al commento

22 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ma cosa c'entra? :rotfl: Ti parlo delle rapine nelle ville, mi rispondi con Rocco Siffredi sulle barche.

a te piace far passare per stupidi gli altri, ma io so quello che dico, mi dispiace per te ma non attacca.. pensi che spendere per tornare competitivi serve? l'inter è dal 2011 che fa così e non è servito a nulla, se già l'inter era competitiva il napoli si giocava per il terzo/quarto posto. meriti vostri, certo, ma io guarderei anche un po' di demeriti degli altri, non è certo un caso che il napoli è venuto fuori quando milan e inter sono sprofondate.

16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

No no, che Galliani, il mercato lo facevano Braida e (poi) Leonardo, Galliani ci metteva solo la faccia.

va bene, allora non è comunque colpa di galliani per gli ultimi mercati

14 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

No beh, quando è entrato aveva sempre tipo cinque minuti a disposizione e in quei cinque minuti non faceva male, in Coppa Italia alla prima da titolare giocò bene, a Bologna vi ha fatto vincere.

Rimane ingiudicabile però, centocinquanta minuti li ha fatti?

ho capito, ma se i piedi li hai buoni i tiri ti vengono bene, è inutile saper solo correre se poi tiri sempre o addosso all'avversario oppure addirittura in fallo laterale. a meno che non senta troppo la pressione, il che vuol dire che anche lui non è da una piazza come l'inter attuale

Link al commento

4 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ma che c'entra? Che discorsi sono? :rotfl: Dato che mi offri quest'assist, allora faccio goal. Prendi l'Inter del triplete e il Napoli di Maradona assente, non è certo un caso che avreste vinto il campionato :rotfl:.

il napoli ha vinto per un anno, l'inter ha vinto 4 campionati di fila. oltre ad avere numerosi secondi e terzi posti. però quell'inter non la vedremo più per un bel po', soprattutto se continuano gli attuali dirigenti a volere tutto e subito. continueranno sempre a spendere male. è questo il punto di tutto il discorso, non è così che l'inter tornerà in cima

Link al commento

Quanti punti persi per la Roma. Mi dispiace per quel calo che ha avuto contro il Lione e la Lazio e in CI. Lo scudetto lo avrebbe vinto sempre la Juve, ma con meno disattenzioni in questa stagione si poteva far meglio in Europa League. Quest'anno la squadra ha giocato complessivamente meglio che nelle due stagioni precedenti. 

Link al commento

47 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Quanti punti persi per la Roma. Mi dispiace per quel calo che ha avuto contro il Lione e la Lazio e in CI. Lo scudetto lo avrebbe vinto sempre la Juve, ma con meno disattenzioni in questa stagione si poteva far meglio in Europa League. Quest'anno la squadra ha giocato complessivamente meglio che nelle due stagioni precedenti. 

dici quanti punti persi e poi dici che lo scudo lo avrebbe comunque vinto la juve. non è coerente, è vero che con i se e con i ma non si fa la storia, ma se la roma non aveva quel periodo ora sarebbe davanti la juve. chi ha perso punti è stata la juve, ma la juve ha lottato su 3 fronti da marzo in poi, la roma no.

Link al commento

La Juve ogni tanto qualche battuta di arresto ce l'ha. È molto stanca, le gambe ora cominciano a pesare. Ma tanto arriviamo noi buoni samaritani, vincono la Coppa e poi fila tutto liscio di nuovo. Guarda caso la Juve ha cambiato marcia il 22 gennaio e proprio contro di noi. 

Tutto sommato però la Roma ha giocato con rabbia, annullando il centrocampo. 4 punti non sono tanti, ma la Vecchia Signora con il modesto Crotone deve tornare alla vittoria

Link al commento

16 minuti fa, MatBig ha scritto:

La Juve ogni tanto qualche battuta di arresto ce l'ha. È molto stanca, le gambe ora cominciano a pesare. Ma tanto arriviamo noi buoni samaritani, vincono la Coppa e poi fila tutto liscio di nuovo. Guarda caso la Juve ha cambiato marcia il 22 gennaio e proprio contro di noi. 

Tutto sommato però la Roma ha giocato con rabbia, annullando il centrocampo. 4 punti non sono tanti, ma la Vecchia Signora con il modesto Crotone deve tornare alla vittoria

infatti avrei preferito toppassero la partita di cardiff, lo scudo tanto l'hanno già vinto. e tranquillo la juve ora non si fermerà più, ha anche giocato con le riserve stasera. vedrai la lazio mercoledì quanti ne prende, minimo 3

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dite che faranno il triplete?

dopo la sconfitta di stasera sono ancora più sicuro che lo faranno

Link al commento

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

infatti avrei preferito toppassero la partita di cardiff, lo scudo tanto l'hanno già vinto. e tranquillo la juve ora non si fermerà più, ha anche giocato con le riserve stasera. vedrai la lazio mercoledì quanti ne prende, minimo 3

dopo la sconfitta di stasera sono ancora più sicuro che lo faranno

Vedremo se hai ragione

certo che l'Empoli poteva farlo giocare di più Zajic :(

Link al commento

29 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dici quanti punti persi e poi dici che lo scudo lo avrebbe comunque vinto la juve. non è coerente, è vero che con i se e con i ma non si fa la storia, ma se la roma non aveva quel periodo ora sarebbe davanti la juve. chi ha perso punti è stata la juve, ma la juve ha lottato su 3 fronti da marzo in poi, la roma no.

Per me è un po' eccessivo dire che la Roma sarebbe sopra la Juve ora senza quel periodo di calo. Sicuramente avrebbe faticato meno per difendere il secondo posto. Comunque devo ammettere che allo scudetto un po' ci credevo ma secondo me se la Roma non avesse avuto il calo la Juve avrebbe agito di conseguenza.

Poi mi rode tanto per l'EL. Lí poteva andare molto diversamente con piú attenzione.

Link al commento

Guest Ravenblack

Stagione e avventura al Milan finita per De Sciglio. 

Altro che sarcasmo, qui parte un'altra parola che finisce per "asmo".:look:

Link al commento

20 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Per me è un po' eccessivo dire che la Roma sarebbe sopra la Juve ora senza quel periodo di calo. Sicuramente avrebbe faticato meno per difendere il secondo posto. Comunque devo ammettere che allo scudetto un po' ci credevo ma secondo me se la Roma non avesse avuto il calo la Juve avrebbe agito di conseguenza.

Poi mi rode tanto per l'EL. Lí poteva andare molto diversamente con piú attenzione.

ma sei te che lo hai detto, dicendo "quanti punti persi per la roma" visto che è a -4 dalla juve se non perdeva i punti che dicevi era davanti la juve. io credo solo che la juve si sia rilassata leggermente perché se l'è potuto permettere, difatti ieri ha giocato con le riserve, proprio perché se lo poteva permettere. e infatti siamo d'accordo nel dire che se la roma non avesse buttato punti la juve non li avrebbe persi con atalanta e torino per esempio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...