Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

7 minuti fa, Alpha ha scritto:

Stasera sarà l'inter a riscrivere la storia, con un super record: 9 partite senza mai vincere.

Può darsi. Può darsi pure di no. Non fasciatevi subito la testa. È un vizio oggi? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

La supercoppa non è un trofeo internazionale :confused:

Intendevo "sfide giocate in campo (fisico) internazionale", ma ammetto che la battuta era posta malissimo :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2017 at 16:25, BigDima ha scritto:

è dal 1908 che lo fate, ormai non potete tirarvi indietro :look:

questa battuta non fa più ridere neanche chi l'ha creata

1 ora fa, Kyurem97 ha scritto:

Alla faccia delle tue gufate

2 a 0 gol di deulefeu e honda, preliminari di Europa league praticamente nostri.

le gufate di blue funzionano sempre, peccato non sia interista, uno come lui da noi avrebbe fatto comodo. magari in un'altra vita chissà

28 minuti fa, MatBig ha scritto:

Può darsi. Può darsi pure di no. Non fasciatevi subito la testa. È un vizio oggi? :sweat:

beh ma tanto è inutile, l'inter non ha più nulla da salvare. l'orgoglio e la dignità dei giocatori non la riconquistano di certo oggi e l'ultima, hanno fatto schifo tutto l'anno, ormai se ne parla per il prossimo dopo aver venduto tutta la squadra perché continuare con questi è da masochisti puri

54 minuti fa, Raizen ha scritto:

35° scudetto alla Juve, 6 di fila per scrivere nuovamente la storia. Due trofei sono andati, ora manca il gran finale.

se dici 35 per coerenza dovresti dire che avete una sola champions, per coerenza eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, SteelFog ha scritto:

le gufate di blue funzionano sempre, peccato non sia interista, uno come lui da noi avrebbe fatto comodo. magari in un'altra vita chissà

Piuttosto 'na vita soltanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai europa league nostra nonostante  una stagione non granchè ma l'importatate è esserci qualificati per i preliminari comunque riguardo la partita primo tempo penoso ma secondo tempo negli ultimi 20 minuti spettacolare.

@SteelFog i Gobbi si sono sempre vantati di avere 2 Scudetti  extra nel palmares dopo i fatti di calciopoli.   :asduj1:

Ah congratulazione per il 33esimo scudetto. 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SteelFog ha scritto:

se dici 35 per coerenza dovresti dire che avete una sola champions, per coerenza eh

 

Difficile che io e te possiamo essere coerenti verso un fatto avvenuto quando non eravamo nemmeno nati, rana, è un punto su cui cadi spesso senza alcun riguardo e senza le conoscenze adeguate per parlarne. Ma non è un'accusa, non le ho nemmeno io, l'unica cosa certa è che tutto ciò che la Juve ha vinto lo ha ottenuto all'interno di un rettangolo erboso, qualcuno non può dire lo stesso, ma sono ovviamente visioni opposte e nessuno cambierà le proprie posizioni in merito, mi sembra evidente.

Nel 2006 ero vivo e vegeto e ti assicuro che quei due scudetti li sento assolutamente della Juve, anche se non ci vengono riconosciuti dalla giustizia sportiva, ho visto la squadra più forte dominare due campionati e festeggiare quei due scudetti alzando la coppa al cielo, questo è importante.

Pertanto, festeggio il 35 scudetto e mi auguro di festeggiare la terza champions a breve, anche se sarà difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Difficile che io e te possiamo essere coerenti verso un fatto avvenuto quando non eravamo nemmeno nati, rana, è un punto su cui cadi spesso senza alcun riguardo e senza le conoscenze adeguate per parlarne. Ma non è un'accusa, non le ho nemmeno io, l'unica cosa certa è che tutto ciò che la Juve ha vinto lo ha ottenuto all'interno di un rettangolo erboso, qualcuno non può dire lo stesso, ma sono ovviamente visioni opposte e nessuno cambierà le proprie posizioni in merito, mi sembra evidente.

Nel 2006 ero vivo e vegeto e ti assicuro che quei due scudetti li sento assolutamente della Juve, anche se non ci vengono riconosciuti dalla giustizia sportiva, ho visto la squadra più forte dominare due campionati e festeggiare quei due scudetti alzando la coppa al cielo, questo è importante.

Pertanto, festeggio il 35 scudetto e mi auguro di festeggiare la terza champions a breve, anche se sarà difficile.

Troll game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tutto mercato web, quando la Lazio ha segnato, l'1-0 ha scritto che i tifosi interisti stavano lasciando lo stadio ed ecco che poi l'inter è passata in vantaggio. Ecco chi era il problema :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 20/5/2017 at 18:54, Blue98 ha scritto:

Dopo il Barcellonapoli, ci sarà la nascita di una Barcelloninter?

[IMG]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata una lunga giornata, ma è il momento di fare i miei omaggi ad una squadra che oggi ha potuto festeggiare un campionato vinto con pieno merito e dominato dall'inizio alla fine. A coronamento di una annata straordinaria, per loro, c'è anche la finale di Champions League a Cardiff, con la possibilità di chiudere una stagione straordinaria. Oggi, senza dubbio, i migliori. 

 

 

Complimenti al Real Madrid!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Voglio la testa di @Alpha. Subito. :mumblo: 

Voglio un tuo parere sull'arbitraggio.

Non ho visto la partita, ma a leggere i commenti non ho letto niente Di Bello

Spoiler
Spoiler

LA BATTUTONA 

[IMG]

 

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Voglio un tuo parere sull'arbitraggio.

Non ho visto la partita, ma a leggere i commenti non ho letto niente Di Bello

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

LA BATTUTONA 

[IMG]

 

.

Nemmeno io perché stavo a cena fuori, per fortuna. Voglio la sua testa perché è partito prevenuto. :mumblo: 

Spoiler

Queste battute poi mi strappano gli occhi :facepalm: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alpha ha scritto:

È stata una lunga giornata, ma è il momento di fare i miei omaggi ad una squadra che oggi ha potuto festeggiare un campionato vinto con pieno merito e dominato dall'inizio alla fine. A coronamento di una annata straordinaria, per loro, c'è anche la finale di Champions League a Cardiff, con la possibilità di chiudere una stagione straordinaria. Oggi, senza dubbio, i migliori. 

 

 

Complimenti al Real Madrid!

 

Ci avevo quasi creduto.

960.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

È stata una lunga giornata, ma è il momento di fare i miei omaggi ad una squadra che oggi ha potuto festeggiare un campionato vinto con pieno merito e dominato dall'inizio alla fine. A coronamento di una annata straordinaria, per loro, c'è anche la finale di Champions League a Cardiff, con la possibilità di chiudere una stagione straordinaria. Oggi, senza dubbio, i migliori. 

 

 

Complimenti al Real Madrid!

davvero, tutti questi titoloni per la juve non li capisco quando la vera impresa l'ha fatta il real madrid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Voglio la testa di @Alpha. Subito. :mumblo: 

 

Dai che almeno voi siete in Europa. :mki:

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Voglio un tuo parere sull'arbitraggio.

Non ho visto la partita, ma a leggere i commenti non ho letto niente Di Bello

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

LA BATTUTONA 

[IMG]

 

.

 

Abbastanza disastroso, mancano 2 rigori alla Lazio. Grave errore quando ha espulso Keita per simulazione al 66esimo, lì altro che simulazione, era rigore netto. 

 

Comunque la Lazio non ha fatto una grande partita, alla fine l'inter ha giocato pure meglio lol

 

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Ci avevo quasi creduto.

960.jpg

 

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Difficile che io e te possiamo essere coerenti verso un fatto avvenuto quando non eravamo nemmeno nati, rana, è un punto su cui cadi spesso senza alcun riguardo e senza le conoscenze adeguate per parlarne. Ma non è un'accusa, non le ho nemmeno io, l'unica cosa certa è che tutto ciò che la Juve ha vinto lo ha ottenuto all'interno di un rettangolo erboso, qualcuno non può dire lo stesso, ma sono ovviamente visioni opposte e nessuno cambierà le proprie posizioni in merito, mi sembra evidente.

Nel 2006 ero vivo e vegeto e ti assicuro che quei due scudetti li sento assolutamente della Juve, anche se non ci vengono riconosciuti dalla giustizia sportiva, ho visto la squadra più forte dominare due campionati e festeggiare quei due scudetti alzando la coppa al cielo, questo è importante.

Pertanto, festeggio il 35 scudetto e mi auguro di festeggiare la terza champions a breve, anche se sarà difficile.

mi basta vedere le immagini e sentire le dichiarazioni di chi quel furto lo ha marchiato sulla pelle per tutta la vita: boniek. comunque allora se parli di coppe alzate sono 36: la coppa ali della vittoria non la conti? l'avete alzata voi, l'inter mai :secret:

 

comunque bravo l'arbitro, ora che per l'inter non conta più nulla va di favori arbitrali così che la gente possa dire che l'inter ruba e il prossimo anno partono già prevenuti. il prossimo anno fossi suning l'inter non la iscriverei proprio al campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Dai che almeno voi siete in Europa. :mki:

Almeno quello. Rischiamo pure che ci freghi l'Atalanta...

 

29 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Abbastanza disastroso, mancano 2 rigori alla Lazio. Grave errore quando ha espulso Keita per simulazione al 66esimo, lì altro che simulazione, era rigore netto. 

 

Comunque la Lazio non ha fatto una grande partita, alla fine l'inter ha giocato pure meglio lol

Direi disastroso e basta. D'altronde qui a Roma la Lazio contro l'Inter è sempre stata trattata male dopo lo scudetto svanito.

Complessivamente la nostra partita è finita sull'incrocio di Immobile che poteva portare il 2-2.

Io però mi chiedo sui tre gol:

1) gol da Andreolli. Mi prendete in giro? L'ultima partita che ha giocato era ancora minorenne...

2) Hoedt mi spiegasse dove ha visto l'uomo interista accanto a lui quando il più vicino era fuori l'area di rigore...

3) Lombardi tornasse a giocare solo ed esclusivamente in attacco. Preferisco difendere in 9 piuttosto. Ogni ripiegamento difensivo è un gol degli avversari...

 

Eh niente. Per fortuna è quasi finito il campionato perché abbiamo fatto un miracolo e rischiamo di rovinare tutto per disattenzioni madornali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...