Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

L'addio di Totti è stato toccante, anche se non mi è mai piaciuto come persona (sportivamente parlando) è un'icona del nostro campionato, come lo sono stati Del Piero, Zanetti, Maldini... benché questi siano su un altro livello di sportività e signorilità, ma poco importa. Quando questi calciatori si ritirano fa uno strano effetto, perché sei abituato a considerare scontata la loro presenza, Totti è in serie A da prima che io nascessi probabilmente, assurdo.

 

Per quanto riguarda la giornata conclusiva di questo campionato, direi che si può definire ccezionale.

Il Crotone si salva dopo una rimonta super straordinaria, l'Empoli se lo prende proprio lì, La Roma si prende il secondo posto all'ultimo respiro ai danni della squadra detentrice dello scudetto del bel gioco (quello vero e più importante insomma) costringendoli al terzo posto.

Super, superstraordinario.

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Praticamente a legarmi alla mia infanzia resta solo Buffon.

 

Hai passato un'infanzia piena di smadonne insomma. Ti capisco, non sai quante ne tiravo quando la mattina a colazione non trovavo i Nesquik perché la mamma aveva comprato quelli tarocchi che facevano schifo ma costavano di meno, porca di quella..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

squadra detentrice dello scudetto del bel gioco (quello vero e più importante insomma) [...] al terzo posto.

Una squadra al terzo posto che vince uno scudetto... questa l'ho già sentita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
27 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Una squadra al terzo posto che vince uno scudetto... questa l'ho già sentita.

Interessante affermazione...:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kintah ha scritto:

La reazione dell'Empoli dopo questa giornataccia

 

LDcIOH8.gif%20

in realtà era già prevedibile, dai quest'anno eravamo troppo poca cosa. diousse ha regalato palloni tutto l'anno, maccarone ha sbagliato gol tutto l'anno. ma comunque non è un dramma per noi, non bisogna mai scordare chi siamo. ci sono in toscana società molto più blasonate (livorno, pisa, siena) che navigano in lega pro, noi sono 20 anni che non andiamo in c. se non è una vittoria già questa... poi abbiamo una delle primavere più forti d'italia, tiriamo spesso fuori giocatori interessanti.

retrocessione meritata e salvezza meritata del crotone, dispiace perché grazie a sarri l'empoli era sulla bocca di tutti per il gioco che faceva ma purtroppo non hanno saputo ripetersi, quest'anno non si è visto nulla di quel gioco e infatti ci siamo meritati la serie b. comunque:

Orgogliosi di essere Empolesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kaito ha scritto:

Per motivi di studio vivo anch'io in Toscana e ho visto qualche partita allo stadio del Siena, altro che lega pro, quest'anno è stato quasi da playout e stava per riuscirci tbh.

in effetti a dire siena ho sbagliato, avendo addirittura loro esordito in serie a nel 2003

41 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'anno orribile di @SteelFog

E non è ancora finita...:look:

in effetti quest'anno mi è andato tutto male, anche oltre il calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Raizen ha scritto:

L'addio di Totti è stato toccante, anche se non mi è mai piaciuto come persona (sportivamente parlando) è un'icona del nostro campionato, come lo sono stati Del Piero, Zanetti, Maldini... benché questi siano su un altro livello di sportività e signorilità, ma poco importa. Quando questi calciatori si ritirano fa uno strano effetto, perché sei abituato a considerare scontata la loro presenza, Totti è in serie A da prima che io nascessi probabilmente, assurdo.

 

Per quanto riguarda la giornata conclusiva di questo campionato, direi che si può definire ccezionale.

Il Crotone si salva dopo una rimonta super straordinaria, l'Empoli se lo prende proprio lì, La Roma si prende il secondo posto all'ultimo respiro ai danni della squadra detentrice dello scudetto del bel gioco (quello vero e più importante insomma) costringendoli al terzo posto.

Super, superstraordinario.

 

Hai passato un'infanzia piena di smadonne insomma. Ti capisco, non sai quante ne tiravo quando la mattina a colazione non trovavo i Nesquik perché la mamma aveva comprato quelli tarocchi che facevano schifo ma costavano di meno, porca di quella..

 

15 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Magico Crotone.

 

 

15 ore fa, BigDima ha scritto:

PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GOL DI NESTOROSVKI, EMPOLI IN SERIE B ( al momento) MENTRE IL CROTONE E' SALVO


Squalooooooooo ♥

 

Ma gli ultras del Palermo che cantano "Ti porto via con me" durante la vittoria? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...