Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

4 minuti fa, Ragnar ha scritto:

In realtà: sono proprio le scelte di Allegri che confermano ciò che dico. Ci mancherebbe che non volesse schierare la BBC o compagnia.:rotfl:

 

Anche uno con la testa al contrario, capisce, che nessuno ha etichettato "allenatore migliore al mondo" vs "allenatore peggiore al mondo".

 

Così come quando ebbe Nocerino da +10 goal, che minacciò l'anno dopo l'intero Milan, decretando da sua parte e preannunciando 25 goal al mese.

 

Meglio ancora con Matri e Cossu, in cima (l'uno sì, l'altro no, ma quasi) alle liste di marcatori/assist-man. :rotfl:

 

Oltre ad un qualsivoglia sunto già fatto, anche su moduli e quant'altro, se n'è già parlato effettivamente.:th_sisi:

quindi secondo te la juve vince solo perché ha i giocatori forti? allora ricordati che sarri ha conteso uno scudetto alla juve con la stessa squadra che aveva benitez, inoltre se pensi siano i giocatori e non l'allenatore ad avere meriti allora lo scudetto non sognartelo neanche perché sarebbe anche troppo. anche io all'inizio ero contento quando conte andò via e presero allegri, pensavo che non avrebbero più vinto nulla, e invece si stanno per giocare la seconda finale di champions in 3 anni, con incetta di scudetti e quest'anno più che mai si è vista la mao di allegri: la mossa mandzukic come ala è stata fenomenale, perché se lo teneva come punta era spesso in panchina e da ala mandzukic riesce anche a coprire bene. mi rode pure a me che la juve quest'anno faccia il triplete ma diamo a cesare quel che è di cesare, è inutile farsi il sangue amaro in questo modo.. inoltre dici che il napoli ha buttato via 10 punti, ma mettiamo che non li buttavate, negli scontri diretti con loro ne avete sempre prese, sono più forti e basta non c'è da dire nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ragnar ha scritto:

E chi lo avrebbe detto? Dov'è scritto? :rotfl: Ti rimando a questa frase, forse comprendi, leggermente: anche uno con la testa al contrario, capisce, che nessuno ha etichettato "allenatore migliore al mondo" vs "allenatore peggiore al mondo". Sarri non c'entra proprio niente, non citare il tecnico spagnolo lì è un altro contesto, parli di uno che vince le coppe e certe coppe, di cui solo la finale secca ha "allenato" :rotfl:, tolta l'ottima parentesi a Liverpool e in Spagna, ma da vedere i clubs anche e diamine, se fosse stato (è) annoverato come "buon" allenatore, di certo, non lo sarebbe per tutti i "fallimenti", almeno basandosi sul senso logico, così parrebbe, poi reputalo come "blasonato for team" o come vuoi tu. La mossa Mandžukić? Sei un allenatore di Serie A, non stai allenando il Latina, eh, una mossa tattica dovrai pur farla, scommetto che pur er vicino di casa tua, una mezza pensata e conoscendo un po' il calciatore la potesse fare, se poi, chiedi al vecchietto al bar, che scambia Bale per Bolt, se va bene, è un altro discorso ancora. Come se Mandžukić in carriera sua, mai fosse stato duttile o altro :asduj1:, poi nessuno che abbia detto che sia stata una mossa "pessima o la più banale del mondo", ma manco sopravvalutare l'impossibile. Il rodaggio tienielo esclusivamente per te (incluso il sangue amaro), pare che manco per l'inter, puoi godere un po', attualmente, purtroppo. In realtà, nelle ultime partite hanno perso loro, poi.:look: 

 

Il punto non era quello, comunque, "sempre sui pezzi".

 

 

ho solo risposto al fatto che pensi allegri sia scarso, per me non lo è e lo ha dimostrato. mourinho fece uguale con eto'o, se non avesse fatto quella mossa l'inter quella champions non l'avrebbe mai vinta. e nessuno avrebbe messo mandzukic come ala, se te lo avresti fatto allora vai a fare seriamente il corso a coverciano, magari un giorno sui forum parleremo di mr ragnar, senza ironia

54 minuti fa, BigDima ha scritto:

sì lo so, infatti mi aspetto già un farsopoli 2.0

 

 

non sarebbe male, però occhio perché sareste recidivi, non so se la serie b può bastarvi poi :asduj1:

comunque non servirebbe a nulla, quest'inter neanche se giocasse da sola vincerebbe qualcosa. riuscirebbero a perdere anche 11 vs 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ho solo risposto al fatto che pensi allegri sia scarso, per me non lo è e lo ha dimostrato. mourinho fece uguale con eto'o, se non avesse fatto quella mossa l'inter quella champions non l'avrebbe mai vinta. e nessuno avrebbe messo mandzukic come ala, se te lo avresti fatto allora vai a fare seriamente il corso a coverciano, magari un giorno sui forum parleremo di mr ragnar, senza ironia

non sarebbe male, però occhio perché sareste recidivi, non so se la serie b può bastarvi poi :asduj1:

comunque non servirebbe a nulla, quest'inter neanche se giocasse da sola vincerebbe qualcosa. riuscirebbero a perdere anche 11 vs 0

stavolta non ci sarà pietà nella difesa, ne usciremo indenni. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Mourinho non fece mica solo la mossa di Eto'o, ricordati un certo Maicon e come non abbia buttato via o giù un Milito.

 

Che poi, Eto'o, ha/ha avuto anche più qualità di M.

maicon non lo ha certo scoperto mourinho, milito ha fatto il lavoro dell'attaccante, l'unico che l'inter aveva (apparte balotelli)

mourinho è stato bravo a motivare i giocatori (uno dei migliori motivatori fra gli allenatori) e fare quella mossa tattica.

non parlavo delle qualità di eto'o, non mi interessa dire se era più forte l'uno o l'altro, ribadivo il fatto che a volte spostare un attaccante in un ruolo che non ha mai fatto può essere una mossa vincente, sia in ambito nazionale che in quello continentale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ma stai parlando di due allenatori diversi e di due storie diverse.

ma la mossa, vincente, è la stessa. solo quello stavo dicendo. e chi fa azzarda una mossa così, ed ottiene risultati, è per me un grande allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

oggi poteva essere festa, ma il gol promozione è stato annullato per fuorigioco ( inesistente). siamo troppo stanchi, a terni dovremo fare il miracolo, infatti ottenere 3 punti sarà arduo, ma dovessero arrivare si farà festa e si arriverà matematicamente primi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Mossa vincente, come quella di Di Matteo nel 2012 con Lampard che partiva molto basso fino a dare "sprint" al trio "inedito" Kalou-Mata-Bertrand, eppure non è annoverato tra i grandi.

 

Parli, poi, di due squadre non ""identiche"" e il sopravvalutare l'impossibile, rimane sopravvalutazione (rigo a mo' di riassunto di due risposte, più palese di così).

 

Tra l'altro, non vedo, perché, secondo questo ragionamento, qualcuno, non annoveri Sacchi tra i più grandi di sempre. :asduj1:

 

Ma ancora non è questo il succo, rileggi di nuovo, altrimenti non ti capaciti.

si allora parliamo di nereo rocco già che ci siamo. io ho solo capito che per te allegri è sopravvalutato, per me invece ha fatto e sta facendo un bel lavoro, solo questo. fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Niente, Roma troppo più forte.

Difesa senza Romagnoli è inesistente.

Centrocampo senza Kuco altrettanto, poi Sosa sempre in campo... PO-PO-PO-PO-PORCO

 

Cerchiamo di evitare goleade e salvare la faccia.

 

 

La Romentus l'aiutino ce l'ha sempre eh.

 

De Sciglio a uomo su Geko nei corner. Andate così, per prendervelainculo sempre dritto.

Tagliavento arbitro d'area che non vede il nostro rigore. Wow che sorpresa.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

oggi poteva essere festa, ma il gol promozione è stato annullato per fuorigioco ( inesistente). siamo troppo stanchi, a terni dovremo fare il miracolo, infatti ottenere 3 punti sarà arduo, ma dovessero arrivare si farà festa e si arriverà matematicamente primi

commenti la spal nel topic della a e la juve nel topic della b? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Leader no, ottimo incontrista, incursore e corridore sì.

Bisogna sempre averne uno così a metà campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

commenti la spal nel topic della a e la juve nel topic della b? :moonmoon:

ormai mi ahi scoperto, che rimanga un segreto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milan e Inter stanno cercando a tutti i costi di uscire dalla fu zona Intertoto, sia mai che quest'estate venga in mente a qualcun di rimetterla e addio tournée in Cina.

 

Non trovo altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Milan e Inter stanno cercando a tutti i costi di uscire dalla fu zona Intertoto, sia mai che quest'estate venga in mente a qualcun di rimetterla e addio tournée in Cina.

 

Non trovo altra spiegazione.

 

Spoiler

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ragnar ha scritto:

Frasi ricopiate e ribattezzate da qualche pagina spicciola di Facebook creata con ispirazione random.

 

C'è chi è campione di altro, tipo processi.:azaz: 

 

Il presidente dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri) Tullio Lanese e il vice-presidente della FIGC Mazzini, dicono qualcosa?:rotfl:

 

A dirlo non lo stabilisce nessun tifoso sulla Terra, ma semplicemente un dato oggettivo.

 

Non le ho ricopiate da facebook, le ho ricopiate dalla storia. Ci sono squadre che vincono moralmente e riempiono le bacheche di aria, vecchi trofei polverosi e rancore verso i vincenti e chi le bacheche le riempie di trofei e di gloria.

Indipendentemente da tutto ciò che puoi dire, pur appellandoti a processi, calciopoli, arbitri, fortuna, cabala, complotti internazionali degli illuminati, il risultato non cambia, noi godiamo e si spera continueremo a godere, voi rosicherete osservando le nostre vittorie. E la colpa non è certo nostra, non è colpa nostra se buttate punti a caso e non è colpa nostra se venite eliminati con un doppio 3-1 dal Real Madrid, che ovviamente con voi era la squadra più forte della storia del calcio, se dovessimo batterli noi sarà una squadra in crisi che attraversa il peggior momento della sua storia eccetera eccetera eccetera.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sempre più scioccante la qualità delle squadre in questa stagione... 4 gol presi dal Milan in casa non li prendeva da boh, anni probabilmente...

Dall'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ragnar ha scritto:

 

Quanto voltastomaco, evidentemente sei andato così di rosik, che ti appelli a sparate campate palesemente in aria. Nessuno vuole vincere moralmente, inutile fare il Kierkegaard della situazione, a momenti sembri un grillino che si difende (da cosa, poi?), accusando un tizio di votare o essere del PD e magari ha solo 5 anni ed ha esclamato "c'è una buca a Roma!". Indipendentemente da ciò e da qualunque tifoso che checché ne dica, senza che vai sul "tu", che qui, questo "tu", codesto pronome, non c'entra un beato nulla, viene riportato un dato oggettivo, il processo c'è o non c'è, quindi mettersi l'anima in pace, insomma, sarebbe una buona cosa. Chi si sarebbe appellato a cosa? Cioè, quello che dici, non ha fondamenta, ma ti rendi conto? :rotfl: Agli occhi, anche solo di un "furbo", manco intelligente, non fai una bella figura, eh, probabilmente. Non riesci ad argomentare, la butti su frasette scontatissime e di una fatuità tremenda. Non sei in grado, manco di fare un "mea culpa", come ho evidenziato i demeriti del mio club, non fai altro che buttarla in caciara, voi avete preso Porto e Monaco, fine, il Real ancora no :rotfl: e non è la prima volta (giusto per) che prendiamo squadre, che poi vanno nelle fasi importanti della competizione, ma al di là, poi sta cosa "che con noi sarebbe la più forte e il giochino al contrario", ma inventa qualcosa ancora di meglio, non ti manca la fantasia, sicuramente. La colpa non è della squadra della parrocchia né del Napoli, se ci sono stati processi e il calciopoli fatti un cruccio, ah e la fortuna, non è un "ah, ma allora la squadra vale quanto l'Ascoli", no, invece viene percepito come il contrario, la fortuna ha sempre un suo peso, inutile fare dietrologia, avete preso la peggiore, una che ha fatto peggio del Leicester e francamente non si può leggere "siamo stati sfortunati", ma sfortunati de che? Quella te la dovresti chiamare ipocrisia, suonata e cantata. Qua l'unico a godere sarò sempre io, fidati :rotfl:, mi auguro che anche tu possa godere, eh, per il rosik, sbagli campo e su questo già è stato pattuito da mezzo forum, nessuno qui è malato di rosik, come ribadito da tutti e tutto e chi legge serenamente, comprende. Pubblichi il risultato della partita contro il Real, manco l'avrai vista, non sai le dinamiche né altro, manco che tipo andiamo in vantaggio con un'azione che paradossalmente il Real non ha fatto in mezza gara! Anzi, un tiro con Casemiro (uno che non segna mai, vatti a leggere le statistiche) e l'hanno inchiodata, insomma, al di là del risultato, ne potevamo uscire peggio, con un centrocampo di giovani (gente di 19-23 anni) e al loro primo anno di CL.

 

Mi sembra sia stato detto di non aggirare il divieto delle parolacce, comportati bene. Comunque scrivi quanto ti pare, anche dei libri se serve, non cambierà niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Raizen bacchettone. 

[IMG]

 

In realtà quando ho visto la mega risposta non ho avuto voglia di leggerla tutta, gli occhi mi sono caduti sulla parolaccia e ho trovato la scusa perfetta per distogliere l'attenzione e per uscirne pulito pulito :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ragnar ha scritto:

 

Quanto voltastomaco, evidentemente sei andato così di rosik, che ti appelli a sparate campate palesemente in aria. Nessuno vuole vincere moralmente, inutile fare il Kierkegaard della situazione, a momenti sembri un grillino che si difende (da cosa, poi?), accusando un tizio di votare o essere del PD e magari ha solo 5 anni ed ha esclamato "c'è una buca a Roma!".

:look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma spalletti che non fa entrare totti nell'ultima a san siro non so quante probabilità abbia di uscire vivo da roma... se lo fai entrare 5 minuti in qualsiasi altra partita è si una presa in giro, ma 5 minuti per l'ultima volta a san siro era solo il giusto tributo per una leggenda del calcio italiano, non era così difficile da capire. sta facendo come mazzarri con zanetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...