Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Beh, l'Inter, almeno in una partita, fa 7 goal. Io direi che state sulla stessa barca. :moonmoon:

l'inter almeno una storia ce l'ha (pensa addirittura la pro vercelli ha più storia dei viola), ma i viola che pensano ogni anno di competere per la champions mi fanno sbellicare, essendo anche meno attrezzata dell'inter. l'inter fa ridere che ha i soldi e li spende male, ogni mercato è sempre quella che spende di più. la juve per esempio non fa goleade, gli basta l'1-0 (addirittura la juve guadagna anche pareggiando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me dovrebbero tutte provare ad usare il compressore che usano per gonfiare i palloni come clistere nei confronti dei propri calciatori.

Per curiosità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

l'inter almeno una storia ce l'ha (pensa addirittura la pro vercelli ha più storia dei viola), ma i viola che pensano ogni anno di competere per la champions mi fanno sbellicare, essendo anche meno attrezzata dell'inter. l'inter fa ridere che ha i soldi e li spende male, ogni mercato è sempre quella che spende di più. la juve per esempio non fa goleade, gli basta l'1-0 (addirittura la juve guadagna anche pareggiando)

 

A Firenze avevano Dante. Più storia di così. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

anche a nizza ce l'hanno, ma non mi sembra che se la stiano tirando così tanto

Anche perché, a giudicare da faccia e capelli, mi sa che lì se la tira tutta Dante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

18198742_10211855420774847_1538567998352

Infatti Mo' Basta davero :asduj1: 

7 ore fa, Aleks ha scritto:

IL RIGORE PER LA ROMA!! HAHAHA

 

Spero vivamente che Stortman verrà insignito del Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista il prossimo anno. Se lo merita tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche io durante i campionati provinciali degli esordienti giocavo meglio di Nagatomo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'Inter rimonterà.

Spengo la tv.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
19 minuti fa, Aleks ha scritto:

La corsa a chi scansa l'Europa League si fa intrigante.

Dovrebbe andarci l'Inter, ha il calendario migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Si, ma è l'Inter.

La stessa che in campionato ci precede costantemente da anni, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ragnar ha scritto:

Quota 75 punti (probabilmente), meglio dell'anno scorso, "peccato" per i punti buttati.

 

Icardi, comunque su 20 palloni ne ha toccato 1 in area, bene, ora, per valorizzare il concatenamento del nostro gioco, servono difensori, possibilmente da non pagare 30 mln.

non penso che un attaccante faccia 24 gol per caso: icardi in una squadra normale sarebbe anche più letale. si può discutere sull'uomo quanto si vuole ma come calciatore è forte, e non tiratemi fuori la storia della nazionale perché in argentina alla fine sono tutti attaccanti, peggio del brasile.

io comunque credo che l'inter debba veramente ripartire totalmente da 0, e quando dico totalmente da 0 intendo dire vendere chi ha mercato, inserire i ragazzi della primavera più promettenti, scegliere un allenatore e farci un progetto insieme, e non cercare di arrivare ad obiettivi irrealistici e in fretta. è l'unico modo per poter tornare in alto fra un decennio, altrimenti ogni anno sono solo figuracce e soldi buttati e basta. se la dirigenza sarà chiara i tifosi capiranno, se poi non capiranno sarà un problema loro e non sono neanche tifosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 ore fa, SteelFog ha scritto:

non penso che un attaccante faccia 24 gol per caso: icardi in una squadra normale sarebbe anche più letale. si può discutere sull'uomo quanto si vuole ma come calciatore è forte, e non tiratemi fuori la storia della nazionale perché in argentina alla fine sono tutti attaccanti, peggio del brasile.

io comunque credo che l'inter debba veramente ripartire totalmente da 0, e quando dico totalmente da 0 intendo dire vendere chi ha mercato, inserire i ragazzi della primavera più promettenti, scegliere un allenatore e farci un progetto insieme, e non cercare di arrivare ad obiettivi irrealistici e in fretta. è l'unico modo per poter tornare in alto fra un decennio, altrimenti ogni anno sono solo figuracce e soldi buttati e basta. se la dirigenza sarà chiara i tifosi capiranno, se poi non capiranno sarà un problema loro e non sono neanche tifosi.

se vendi chi ha mercato indebolisci la squadra, considerando che da voi chi ha mercato sono quelli più forti. toglete le schiappe e prendete qualcuno di giovane, allora la squadra gira bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Miangue avrebbe fatto peggio di Nagatomo? Non penso proprio.

 

Magari non faceva la cappellata, ma con lui perdevate 3 a 0. 

L'Inter ed il Milan, hanno bisogno di punti fermi in società. La squadra non diventa forte se il progetto parte da chi sta in campo, ma da chi sta sopra dal punto di vista gerarchico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...