Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Sono molto aldolorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Aldo Biscardi è stato un grande giornalista sportivo, una grossa perdita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ma per favore, era un pezzente del giornalismo, un meme umano, così come Maurizio Mosca li si ricorda per il macello che facevano al Processo e per le compilation di Mai dire Gol, per aver dato un grande contributo al trash televisivo, Biscardi in particolare per aver sdoganato il concetto di conduttore di trasmissione sportiva affiancato da una *censura* totale, per le polemiche sugli arbitri e le moviole, non certo per essere stato un eminente della professione. Se il giornalismo sportivo oggi fa schifo è anche per colpa di figuri come lui. Cioè, Biscardi grande giornalista, cosa mi tocca leggere tra l'altro era anche un infame dato che cercava sempre di sedare le liti al Processo ma alla fine era proprio lui a fomentarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 @PeterPandev ma ero ironico. Non sapeva nemmeno parlare italiano, non può che essere un personaggio. Icona assieme a Mosca ma pure al mitico Mosconi del trash sportivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: @PeterPandev ma ero ironico. Non sapeva nemmeno parlare italiano, non può che essere un personaggio. Icona assieme a Mosca ma pure al mitico Mosconi del trash sportivo . Ah ecco. No perché c'è davvero chi lo considerava un grande eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toryuka Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Il Lunedi dopo la sosta: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 3 ore fa, Toryuka ha scritto: Il Lunedi dopo la sosta: Nascondi contenuto Lo stesso gesto che faccio io quando mi accorgo che sono ben dieci giorni che non mi trovo 10 like su messaggi del 2014 da parte di Toryuka. Era anche ora che ritornassi, potevi anche avvisare della tua assenza, iniziavo a preoccuparmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 On 9/10/2017 at 17:28, Toryuka ha scritto: Il Lunedi dopo la sosta: Nascondi contenuto mi sto preoccupando per lui, sono settimane che non lo vedo (ha la villa vicino casa mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 quest'anno non c'è storia: o 0-0 o 3-0 per il milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Risultato esatto: 1-4 per il Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 @milanisti pronti all'ennesimo funerale in due mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Se fossi stato laziale avrei rotto la TV già all'occasione fallita a tu per tu con Buffon, ma per fortuna c'è stato il lieto fine. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ed finalmente dopo non so quanto la Juve perde la sua Imbattibilità in casa. Lol Comunque partita dominata dalla Lazio, juve Inguardabile ed complimenti a Strakosha per il Rigore parato a Dybala (pensavate di pareggiare col var lol ) Se stasera se vince il napoli fugge a +6 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Albania > Dybala. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 57 partite in cui la Juve non perdeva in casa 15 anni dall’ultima partita vinta a Torino Una sola parola per la mia Lazio: uao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ci sono stagioni con ottimi risultati, ci sono stagioni in cui nulla è scontato. L'appoggio del tifoso non deve mancare, ma non deve nemmeno mancare la critica. La partita di stasera è sintomo di un period.. ma che cavolo dico, siamo solo ad ottobre, abbiamo già vinto un campionato partendo da 15 punti di svantaggio. Eccheccribbio. Non è il momento per parlare del titolo. Però una cosa la voglio dire: lazio strepitosa, inzaghi strepitoso. La lazio è la squadta che più mi sta piacendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LB19 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Forse manca qualcuno che sposti gli equilibri, in quel di Torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 ora fa, LB19 ha scritto: Forse manca qualcuno che sposti gli equilibri, in quel di Torino. O forse, come due anni fa, stanno preparando un nuovo modulo, in quel di torino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Toglieteci sta VAR che va sempre a favore delle milanesi, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 18 ore fa, NicoRobin ha scritto: Ci sono stagioni con ottimi risultati, ci sono stagioni in cui nulla è scontato. L'appoggio del tifoso non deve mancare, ma non deve nemmeno mancare la critica. La partita di stasera è sintomo di un period.. ma che cavolo dico, siamo solo ad ottobre, abbiamo già vinto un campionato partendo da 15 punti di svantaggio. Eccheccribbio. Non è il momento per parlare del titolo. Però una cosa la voglio dire: lazio strepitosa, inzaghi strepitoso. La lazio è la squadta che più mi sta piacendo. Vero, parlare solo di una brutta Juve sarebbe ingiusto, è la Lazio ad essere una squadra veramente valida, niente da dire. Speriamo che questa partita possa servire come altre in passato da scossa vera e propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Vero, parlare solo di una brutta Juve sarebbe ingiusto, è la Lazio ad essere una squadra veramente valida, niente da dire. Speriamo che questa partita possa servire come altre in passato da scossa vera e propria. Concordo, però se ci fai caso stiamo affrontando lo stesso periodo di crisi di due anni fa, quando passammo dal 3-5-2 al 4-2-3-1. Oggi stiamo passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3. E mi auguro che una svolta ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 21 ore fa, Kyurem97 ha scritto: (pensavate di pareggiare col var lol ) era rigore netto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: era rigore netto dai Che poi io pensavo ad altro, inizia sempre con va ma è una cosa diversa. La valigia che ho perso in aeroporto tre anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.