Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Per me il problema sará avere premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 18 ore fa, NicoRobin ha scritto: io andrò nei bar XD Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 ma chi ce l'ha questi diritti tv? io ancora non c'ho capito una mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 30 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: ma chi ce l'ha questi diritti tv? io ancora non c'ho capito una mazza stavo cercando di capirci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 I diritti sono divisi tra Sky e DAZN: 7 partite Sky e 3 partite DAZN. Chi ha Premium può permettersi di vedere 3 partite (quelle di DAZN) online. questo è quello che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 29 minuti fa, Alpha ha scritto: I diritti sono divisi tra Sky e DAZN: 7 partite Sky e 3 partite DAZN. Chi ha Premium può permettersi di vedere 3 partite (quelle di DAZN) online. questo è quello che ho capito quasi quasi mi faccio l'abbonamento allo stadio e addio problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 ora fa, Alpha ha scritto: I diritti sono divisi tra Sky e DAZN: 7 partite Sky e 3 partite DAZN. Chi ha Premium può permettersi di vedere 3 partite (quelle di DAZN) online. questo è quello che ho capito ma chi ha sky può guardare anche dazn? o sono due piattaforme diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 22 minuti fa, NicoRobin ha scritto: ma chi ha sky può guardare anche dazn? o sono due piattaforme diverse? Sky permette la visione di dazn, ma devi avere una connessione adsl poiché le tre partite esclusive Dazn possono essere viste soltanto in streaming. È comunque previsto un doppio abbonamento, uno a Sky, e uno a Dazn leggermente scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 28 minuti fa, NicoRobin ha scritto: ma chi ha sky può guardare anche dazn? o sono due piattaforme diverse? 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sky permette la visione di dazn, ma devi avere una connessione adsl poiché le tre partite esclusive Dazn possono essere viste soltanto in streaming. È comunque previsto un doppio abbonamento, uno a Sky, e uno a Dazn leggermente scontato. Magari bastasse la connessione adsl, devi avere Sky Q. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Magari bastasse la connessione adsl, devi avere Sky Q. e mediaset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Magari bastasse la connessione adsl, devi avere Sky Q. No no, basta anche una smart tv, una console o un PC... Ti cito un estratto di un atricolo Spoiler Chi ha nella propria casa Sky Q troverà la app di Dzan (quando disponibile) già integrata sul dispositivo, chi non ce l'ha potrà usare l'abbonamento a Dazn scontato di due euro per vedere le partite sui propri device connessi ad internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 facciamoci il pezzotto e non se ne parla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 25 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No no, basta anche una smart tv, una console o un PC... Ti cito un estratto di un atricolo Nascondi contenuto Chi ha nella propria casa Sky Q troverà la app di Dzan (quando disponibile) già integrata sul dispositivo, chi non ce l'ha potrà usare l'abbonamento a Dazn scontato di due euro per vedere le partite sui propri device connessi ad internet. Con due euro di sconto sono pur sempre 8 euro in più al mese... Tra l'altro anche se volessi abbonarmi, non ho un granché di connessione, mi laggherebbe a schifo. 15 minuti fa, Alpha ha scritto: facciamoci il pezzotto e non se ne parla più E' la la Lega calcio stessa ad istigarti a farlo. 36 minuti fa, NicoRobin ha scritto: e mediaset? O uno o l'altro credo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Con due euro di sconto sono pur sempre 8 euro in più al mese... In ogni caso, se si vuole vedere tutto, bisogna fare un doppio abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 22 minuti fa, Kait ha scritto: Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati a considerare "scarti" giocatori del calibro di Higuain.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 16 minuti fa, Poukimon ha scritto: Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati a considerare "scarti" giocatori del calibro di Higuain.. Tu dici? Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto AHAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 54 milioni non è neanche tanto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 se marotta pensa che l'acquisto di cr7 possa compensare la vendita higuain e caldara al milan per far tornare bonucci si sbaglia di grosso. se accetta questo scambio firma la sua condanna a morte. ma poi che scambio è caldara e higuain per bonucci. ceh dai, se vogliono caldara e higuain per bonucci devono pure aggiungere svariate decine di milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: se marotta pensa che l'acquisto di cr7 possa compensare la vendita higuain e caldara al milan per far tornare bonucci si sbaglia di grosso. se accetta questo scambio firma la sua condanna a morte. ma poi che scambio è caldara e higuain per bonucci. ceh dai, se vogliono caldara e higuain per bonucci devono pure aggiungere svariate decine di milioni. al real madrid senza cr7 col piffero che avrebbero visto 3 champions consecutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto: al real madrid senza cr7 col piffero che avrebbero visto 3 champions consecutive *arbitri. vedasi bayern monaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 14 minuti fa, NicoRobin ha scritto: *arbitri. vedasi bayern monaco. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: se vogliono caldara e higuain per bonucci devono pure aggiungere svariate decine di milioni Non è uno scambio alla pari. Ad oggi si diceva che per Higuain la formula fosse un prestito di 18 milioni con diritto di riscatto a 36. Non so se ci sono state novità in serata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.