Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 22 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non è uno scambio alla pari. Ad oggi si diceva che per Higuain la formula fosse un prestito di 18 milioni con diritto di riscatto a 36. Non so se ci sono state novità in serata... ancora sono lontani dalla questione, come si è intuito dal " mica tanto" di marotta. cmq a perderci è la juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, NicoRobin ha scritto: ancora sono lontani dalla questione, come si è intuito dal " mica tanto" di marotta. cmq a perderci è la juve. La Juve ci perde senz'altro per Caldara, infatti sono sorpreso della sua partenza. Probabilmente ha dovuto fare un sacrificio per liberarsi di un giocatore scontento e di un ingaggio pesante (lasciamo stare le facili battute su Higuain). Perdendo un difensore di grandi prospettive, ha cercato di rimediare con un usato sicuro. Perché è vero che Bonucci al Milan non ha spostato gli equilibri, ma rimane un ottimo centrale che può garantire ancora qualche anno a buon livello. Mi sembra chiaro che quest'anno la Juve voglia andare all-in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: La Juve ci perde senz'altro per Caldara, infatti sono sorpreso della sua partenza. Probabilmente ha dovuto fare un sacrificio per liberarsi di un giocatore scontento e di un ingaggio pesante (lasciamo stare le facili battute su Higuain). Perdendo un difensore di grandi prospettive, ha cercato di rimediare con un usato sicuro. Perché è vero che Bonucci al Milan non ha spostato gli equilibri, ma rimane un ottimo centrale che può garantire ancora qualche anno a buon livello. Mi sembra chiaro che quest'anno la Juve voglia andare all-in La Juve vuole vincere ora, quest'anno, poi tra un paio d'anni Caldara possiamo benissimo riprenderlo, 45-50 mln e via. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Caldara è un giovane di prospettiva, Bonucci è già uno tra i centrali più forti d'Europa e quindi il valore dei due più o meno si equivale in base all'età di entrambi (35-40 milioni). Higuain lo pagherebbero 55 milioni. Nell'immediato a guadagnarci è la Juve dato che si libera di un giocatore in esubero con un alto ingaggio e rinforza ulteriormente il reparto difensivo. In futuro lo scambio potrebbe far comodo al Milan, ma solo se Caldara dovesse diventare un campione e questo non bisogna darlo per certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Oh, per quanto può dispiacere per Caldara, per quanto ne sappiamo TUTTI noi, ora come ora è al livello di Rugani 2 anni fa, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Aggiorno l’anno con il campionato che sta per iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 37 minuti fa, Poukimon ha scritto: Oh, per quanto può dispiacere per Caldara, per quanto ne sappiamo TUTTI noi, ora come ora è al livello di Rugani 2 anni fa, eh! Rugani titolare, Bonucci panchina I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 se proprio la juve deve liberare un difensore meglio benatia, investire fin da ora su caldara può solo far bene. quando deve giocare titolare? a 90 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 7 ore fa, Keroro ha scritto: Rugani titolare, Bonucci panchina Sgabello* 6 ore fa, NicoRobin ha scritto: se proprio la juve deve liberare un difensore meglio benatia, investire fin da ora su caldara può solo far bene. quando deve giocare titolare? a 90 anni? Guarda che non funziona come su Fifa. A determinati livelli servono giocatori pronti, non giocatori da aspettare: Benatia/Bonucci sono una certezza, Caldara un'incognita. E se dovesse diventare forte, lo si può sempre ricomprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 6 ore fa, Poukimon ha scritto: Sgabello* Guarda che non funziona come su Fifa. A determinati livelli servono giocatori pronti, non giocatori da aspettare: Benatia/Bonucci sono una certezza, Caldara un'incognita. E se dovesse diventare forte, lo si può sempre ricomprare. Vado a dirlo al real, barca, bayern ecc Non condivido, se si vuole un futuro occorre iniziare già adesso a formare i ragazzi. Non aspettare e tentare la fortuna. Cmq colpo estivo del napoli di DeLa: comprato il bari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Sembra che sia fatta per Higuain e Caldara al Milan e Bonucci alla Juve. Io se quest'anno Higuain non mi segna almeno 15 gol in campionato mi taglio l'uccello. cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Kait ha scritto: Sembra che sia fatta per Higuain e Caldara al Milan e Bonucci alla Juve. Io se quest'anno Higuain non mi segna almeno 15 gol in campionato mi taglio l'uccello. cit io sputo ad ogni partita nell'occhio di marotta. Spoiler si scherza eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Kait ha scritto: Sembra che sia fatta per Higuain e Caldara al Milan e Bonucci alla Juve. Io se quest'anno Higuain non mi segna almeno 15 gol in campionato mi taglio l'uccello. cit Invece ne segna 14 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 domani la juve annuncerà buffon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 6 ore fa, NicoRobin ha scritto: domani la juve annuncerà buffon Platini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 10 ore fa, Poukimon ha scritto: Platini* non è ancora ufficiale, sarà il colpo del condor di marotta cmq sono rientrati, a parametro 0, pure vidal e pogba. in trattativa tevez, morata e llorente. stiamo tornando, perdenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Oggi si ricomincia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Oggi si ricomincia... Speriamo che sia un bel campionato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Speriamo che sia un bel campionato... per il napoli quest'anno sarà un inferno, ci scommetto 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: per il napoli quest'anno sarà un inferno, ci scommetto 5 euro Solo Milik si salva ora come ora... A meno che si rompe come l'anno scorso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Solo Milik si salva ora come ora... A meno che si rompe come l'anno scorso ahahahaaha pero poverini... mi fanno un po pena a napoletani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 23 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: per il napoli quest'anno sarà un inferno, ci scommetto 5 euro Pure io la penso così. Tutte le altre "big" si sono rinforzate mentre il Napoli ha tolto Jorginho che poteva dare garanzia, sostituendola con una scommessa come Ruiz. Poi non capisco come si possa fare tre competizioni con una sola punta in rosa, considerando anche il fatto le vicissitudini di Milik nelle passate stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Fu così che il Napoli vinse il triplete I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 44 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: per il napoli quest'anno sarà un inferno, ci scommetto 5 euro vediamo come andrà a finire da tifoso del Napoli anche io la vedo dura pero non possiamo farci nulla se abbiamo un presidente di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 G O L khedira su azione nata da punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.