xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sottovaluta perchè dicono che sono per bambini -.- loro ci guadagnano vendendo "queste cose da bambini". ma non si parla di pochi soldi, si parla di miliardi. alla faccia.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 loro ci guadagnano vendendo "queste cose da bambini". ma non si parla di pochi soldi, si parla di miliardi. alla faccia.... è vero *censura*... probabilmente il quadruplo di quanto farai in un intera vita di lavoroCensura? Perche che ho detto di male? Vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 loro ci guadagnano vendendo "queste cose da bambini". ma non si parla di pochi soldi, si parla di miliardi. alla faccia.... Ma infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non ho resistito :cComunque mi pare improbabile che guadagni più della Coca-Cola :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non ho resistito :cComunque mi pare improbabile che guadagni più della Coca-Cola :/ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Caspita quanti soldi $_$!! E ci credo che incassano così tanto... devono dire grazie a noi fedeli fans e darci un po' di denaro ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non ho resistito :cComunque mi pare improbabile che guadagni più della Coca-Cola :/ Ma lol *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Wuau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non credevo che dopo tutti questi anni andassero ancora così bene, l'unico problema è che la Nintendo sta fallendo e senza di essa la maggior parte dei loro guadagni andrebbero perduti, e non credo che si mettano a fare una console dedicata interamente ai pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quoto con chi sostiene che con tutti quei soldi si dovrebbe ottimizzare il servizio world wide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 :/ quanti soldi... wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 li chiamavano big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Manco sommando tutti i risparmi degli utenti del forum ci arriviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Madonna D: FaviJ fa 264.000 euro all'anno, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Abbassate i prezzi spilorci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Abbassate i prezzi spilorci! Sarebbe una cosa davvero rischiosa. Guadagnano tantissimo, ma gran parte di quel denaro lo spendono per gli investimenti e per la creazione di nuovi prodotti (giochi etc). E poi i prezzi li decide il pubblicatore (in questo caso Nintendo), non il produttore (in questo caso Game Freak), e a differenza di Game Freak, le vendite di Nintendo non sono così rosee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 mai pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vuol dire che c'è più gente che gioca a pokemon di quanta beve la coca cola XDNo, un gioco pokémon costa €45 più i €5 della banca che hanno quasi tutti, mentre la coca cola costa €1. E c è molta gente che in un anno beve meno di 40 coca coleNon credevo che dopo tutti questi anni andassero ancora così bene, l'unico problema è che la Nintendo sta fallendo e senza di essa la maggior parte dei loro guadagni andrebbero perduti, e non credo che si mettano a fare una console dedicata interamente ai pokemon. Nintendo non sta fallendo! È in crisi, ma non sta fallendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non credevo che dopo tutti questi anni andassero ancora così bene, l'unico problema è che la Nintendo sta fallendo e senza di essa la maggior parte dei loro guadagni andrebbero perduti, e non credo che si mettano a fare una console dedicata interamente ai pokemon. Veramente la Nintendo non sta fallendo xD Come ha detto blablabla è "solo" in crisi, ma non sta fallendo. Comunque, con tutto sto successo di Pokémon me lo aspettavo che ci facessero i big money! Alla faccia di coloro che dicono "gne gne gne i Pokémon sono per bambini!!111" E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Veramente la Nintendo non sta fallendo xD Come ha detto blablabla è "solo" in crisi, ma non sta fallendo. Comunque, con tutto sto successo di Pokémon me lo aspettavo che ci facessero i big money! Alla faccia di coloro che dicono "gne gne gne i Pokémon sono per bambini!!111" !! Appena usciranno i remake boom di vendite e guadagneranno di più è ovvio e se lo meritano :v !Comunque; Pokèmon sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 !! Appena usciranno i remake boom di vendite e guadagneranno di più è ovvio e se lo meritano :v !Comunque; Pokèmon sempre e comunque! Uuuh, con i remake faranno un botto di soldi visto che in parecchi li aspettavano con impazienza e ci speravano! In più stanno alzando l'hype a mille ogni giorno che passa, quindi...sarà un'esplosione di guadagni xD E' stata aggiunta una reazione da blablabla e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Però, una bella sommetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 perche non me ne danno un po ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Beh si vede che se lo sono guadagnati un profitto così alto.. però che invidia, a guadagnarli io :')Ma guarda che li investono per i nuovi giochi e nuovi prodotti. Inoltre devono pur anche pagare i loro dipendenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 con XY hanno venduto 1 milione di copie in un giorno. con ROZA un milione di copie in qualche ora le vendono. e avanti fiumi di soldi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati