Roxas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Paga sborsa sgancia [cit] Beh è un po' impressionante come numero :o E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non c'è da stupirsi, e poi sono soldi ben guadagnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se guadagnano così tanto credo che non smetteranno mai di sfornare nuovi giochi, carte, gadget Pokémon. Siamo sicuri per almeno dieci anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Azz tutti questi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 visto che guadagnano tutti sti money dovrebbero finalmente togliere il region lock e tutte le varie cagate...in caso contrario gateway 3ds sarà il mio prossimo acquisto... altro che rubino. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Noi ci divertiamo e loro guadagnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Un giorno magari anche in Italia avremo un'idea geniale che frutterà un bel po' di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi fa piacere per loro, almeno guadagnano lavorando. Spero. Comunque, una cifra esorbitante, tutti quei soldi non stanno in una stanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Wow quanti Money xD , ovviamente meritatissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gg Pokèmon,se continua così ci saranno molte,ma molte altre generazioni.Speriamo,almeno fino a 40.Quando ho letto 1,5 migliardi mi sono caduti gli occhi /\ oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Qualcosa mi dice che ci sará una decima generazione e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se guadagnano così tanto credo che non smetteranno mai di sfornare nuovi giochi, carte, gadget Pokémon. Siamo sicuri per almeno dieci anni Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se guadagnano così tanto credo che non smetteranno mai di sfornare nuovi giochi, carte, gadget Pokémon. Siamo sicuri per almeno dieci anni Con questi soldi stanno apposto per sempre, quindi potrebbero pure smettere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Con questi soldi stanno apposto per sempre, quindi potrebbero pure smettere D: Se continuano continuano a guadagnare Finchè ci guadagnano miliardi non gli conviene smettere (spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 LooLCredevo guadagnassero di più icsdì. LOL credevi che fosse l'azienda che guadagna di piu nel mondo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se davvero rientra in tale guadagno anche la Gf non mi meraviglierei! Dico solo..fortuna che fini a qualche settimana/mese fa c'era gente, anche qui sul forum, che diceva che era in crisi e appena affermavo che era un pò impossibile con tutto ciò che vendevano, anche solo in Giappone, tentavano di "screditare" la mia tesi affermando che hanno comunque ingenti costi da sostenere anche solo per fare un gioco pokemon!Sì, ma lo ripeto anche qui..con quello che guadagnano gli rimane comunque il portafoglio ben pieno! Detto questo, finalmente si hanno anche le prove economico-finanziarie che i pokemon sono uno dei giochi più venduti al mondo e con maggiore successo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se superano il patrimonio totale della Coca-Cola...Beh...Complimenti!!! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) devo far leggere questo topic a mia sorella così vediamo quanto i pokémon siano per bimbi che non hanno capito niente dalla vita Modificato 18 luglio, 2014 da Nalier♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ah ora non vedo l'ora che mi dicano la famosa frase:" ai pokemon non ci gioca nessuno perche sono da poppanti" per sbatterglielo in faccia!!! ora però ho un piccolo dubbio: se i pokemon guadagnano cosi tanto, mario quanto incassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 omg addirittura più di Lego O_obeh...per dirla in stile rapper americano...mo'money mo'games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Con tutto il business che si è creato intorno al marchio Pokémon, vorrei ben vedere. Videogiochi, carte, anime, film, action figure, gadget, treni, aerei, automobili, negozi specializzati, zaini, astucci, teli mare, vestiti Dimentichi dei dvd, cd musicali, peluches, e molto altro. Stanno dominando il mondo, OMG. Era scontato questo enorme guadagno visto tutto il business che gira intorno al marchio. Fatto sta che nonostante il periodo di crisi il settore videoludico non conosce ostacoli e cresce sempre di più! Complimenti ai Pokemon Già , non ci posso credere anche hanno superato la famosa bibita di nome Coca Cola! òwò" Impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Hanno superato addirittura coca-cola e lego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Prepariamoci tra poco i Pokemon domineranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati