Pika pika Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo l'ora di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Deoxys ha già 4 forme, manca solo una megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 cosa volete che rivelino? le gigavoluzioni?!?!? è, se l'anno scosro hanno rivelato le megaevoluzioni ed era uno scoop, quest'anno devono per forza rivelare la gigaevoluzione... Seee vabbe adesso pure le gigaevoluzioni sara qualche mega che non ci aspetterremo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Potrebbe anche non accadere nulla. Slowpoke è molto imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mega flygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Seee vabbe adesso pure le gigaevoluzioni sara qualche mega che non ci aspetterremo mai Non credo faranno le gigaevoluzioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose: * Niente mega per le evo di slopoke* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.* Naturalmente nuove mega* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà restare a bocca aperta.Veramente credetemi è sorprendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Scommetto che si tratta di MegaSlowbro ma potrebbe anche essere una novità assoluta sulle megapietre tipo che si "evolvono"... sono solo mie considerazioni eh, sono molto fantasioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non credo faranno le gigaevoluzioni xD lo so. è che c'è gente che continua a dire che dato che lo scoop di agosto erano le mega e per questo agosto hano detto che ci sarà un altro scoop, sarà per forza le gigaevoluzioni. l'anno prossimo ci saranno le teraevoluzioni, comunque... mega -->giga --> tera --> peta --> exa... non è che per ogni scoop rivelano un nuovo tipo di evoluzione alternativa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E se....Nei remake si potesse andare anche a Kanto...? Chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 di cosa?Che arrivi il 10 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E se....Nei remake si potesse andare anche a Kanto...? Chissà ... Sarebbe bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Per me tra le rivelazioni rivelano anche la mega evo di tropius e di salamence u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 O è qualche posto nuovo all'interno del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E se....Nei remake si potesse andare anche a Kanto...? Chissà ... Sarebbe il sogno di molti di noi credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io spero ci sia un altra regione ma ne dubito fortemente che la mettano. Su heart gold l'hanno fatto perché l'originale pokemon oro aveva due regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E se....Nei remake si potesse andare anche a Kanto...? Chissà ...Impossibile secondo me. Significherebbe stravolgere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Cosa starebbe a significare quel ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã ã„ã™ãクラブ (Club Amoroso Pokémon) in fondo a sinistra? seriamente c'è scritto questo ? Lol Sarebbe il sogno di molti di noi credo non credo, non è tantissima la gente che vorrebbe Kanto nei remake, per di più è insensato come inserimento dato che Kanto e Hoenn non hanno grandi collegamenti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma insomma, secondo voi per la rivelazione di una megaevoluzione creerebbero un mini-sito? Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:* Niente mega per le evo di slopoke* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.* Naturalmente nuove mega* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà restare a bocca aperta.Veramente credetemi è sorprendente.Sorry, ma... ... E' stata aggiunta una reazione da Ghimli e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:* Niente mega per le evo di slopoke* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.* Naturalmente nuove mega* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà restare a bocca aperta.Veramente credetemi è sorprendente. ?_?Mi fate venire voglia di abbandonare i pokémon. Anche se è fake, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:* Niente mega per le evo di slopoke* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.* Naturalmente nuove mega* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà restare a bocca aperta.Veramente credetemi è sorprendente.a parte che #Originalità Over9000 e non ho capito cosa tu intenda con "* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta. " . Io non capisco veramente come fa la gente dando info così alla cavolo con un account con giusto un paio di mess a pensare di poter ricevere della fiducia, specialmente di tempi con tutti i creatori di rumor che ci sono, lo scoop dovrebbe essere sulla MegaEvoluzione, quindi non vedo come possa essere una cosa divisa dalle nuove ME , la news sul sito giapponese invece potrebbe benissimo non comparire su CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma insomma, secondo voi per la rivelazione di una megaevoluzione creerebbero un mini-sito? Sorry, ma... ... concordo alla grande con te!!! xD che senso avrebbe creare un mini sito per solto una Mega Evoluzione? O_O ci sarà qualcosa di sotto come ho detto in precedenza, qualcosa di nuovo riguardo alle Mega ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Yep, a me viene da pensare che qualcuno si sia divertito a spargere online questa falsa voce.Ho controllato sui siti inglesi e nessuno sembra parlare di questo fantomatico 10 agosto di cui parla quello Slowpoke. Poi, vabbeh che in Giapponese non sono una cima, però non mi sembra che quelle scritte parlino di qualche annuncio in particolare, dice solo che il 10 Agosto ci sarà questo "Paradiso di Slowpoke" se ho letto bene.Ehm... È sul sito giapponese ufficiale dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 è molto strano però che altri siti non ne parlano di questa cosa... l'ho pensato anche ieri mah... comunque è solo un mini sito boh... potrebbe essere anche fake ma credo che sia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati