Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok fammi sapere Ok allora io ho entrambi a liv. 100 sono dell'evento 2012 di Fukuoka e sono a 6 IV! se te li do entrambi mi dai un altro shiny oltre greninja? oppure mi farebbe comodo una Mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok allora io ho entrambi a liv. 100 sono dell'evento 2012 di Fukuoka e sono a 6 IV! se te li do entrambi mi dai un altro shiny oltre greninja? oppure mi farebbe comodo una Mewtwoite y Ok se vuoi puoi scegliere un altro shiny oltre a greeninja oppure la mewtwoite y Scegli un po tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok allora prendo Greninja e la mewtwoite y! Se vuoi io adesso posso scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok allora prendo Greninja e la mewtwoite y! Se vuoi io adesso posso scambiare!si ci sono ora Ok allora prendo Greninja e la mewtwoite y! Se vuoi io adesso posso scambiare!Addami sul 3ds però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 si ci sono ora Addami sul 3ds però D:Ok 1 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Devi pagare con pokèpoints però :\ Fammi il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fammi il conto 0.05 a fossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Up!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 SIccome parto il mercatino è sospeso fino al 18/08/2014Siete pregati di non fare richieste/inviare MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Upp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Upppp!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Up!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Up!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up aggiunto servizio di clonazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Up aggiunti 2 pikachu evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Up aggiunti i vivilion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si capisce che usi powersaves,ammettilo :/(non che sia negativo ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1)Rendo shiny qualsiasi pokemon vogliate. Cosa chiedi per questo servizio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ti interessano eventi 6a gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si capisce che usi powersaves,ammettilo :/(non che sia negativo ovvio)Si ovvio che lo uso Ps: Non tutti gli eventi sono fatti col powersaves1)Rendo shiny qualsiasi pokemon vogliate. Cosa chiedi per questo servizio? :oPokepointsTi interessano eventi 6a gen? Dipende.. tu quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dipende.. tu quali hai?Quasi tutti prima dei vgc coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quasi tutti prima dei vgc coreani elenca in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho visto che ti manca vivillon motivo marino, se vuoi posso dartelo io in cambio di qualcosa(Quello che ho nel mio mercatino, lo trovi nel primo spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come fai ad avere baccaracolo, baccacrela, baccajaba e baccaroam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.