Chaos Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 I miracoli accadono realmente \ò/ !!! Seriamente parlando ora, uscito da scuola oggi mancavano ancora 10 minuti all'autobus, così decido di passeggiare e indovinate? a 2 isolati dalla scuola cosa trovo? Una fumetteria. *_* Domani stesso la deprederò, è deciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 I miracoli accadono realmente \ò/ !!!Seriamente parlando ora, uscito da scuola oggi mancavano ancora 10 minuti all'autobus, così decido di passeggiare e indovinate? a 2 isolati dalla scuola cosa trovo? Una fumetteria. *_* Domani stesso la deprederò, è deciso XDma bene, bravo visto che bastava guardarsi un po' intorno? da adsso vedrai, ti si aprirà un mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ma bene, bravo visto che bastava guardarsi un po' intorno? da adsso vedrai, ti si aprirà un mondo XDbeh spero solo che questa scoperta non mi porti ora a svuotare tutto il portafogli, mi devo controllare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 beh spero solo che questa scoperta non mi porti ora a svuotare tutto il portafogli, mi devo controllare XDmamma non me lo dire...da qaundo ho scoperto le fumetterie di verona non ho più un euro nel portafoglio!non cadere nel tunnel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 I miracoli accadono realmente \ò/ !!!Seriamente parlando ora, uscito da scuola oggi mancavano ancora 10 minuti all'autobus, così decido di passeggiare e indovinate? a 2 isolati dalla scuola cosa trovo? Una fumetteria. *_* Domani stesso la deprederò, è deciso XDQuesta sì che è una piacevolissima sorpresa *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ho comprato L'attaco dei giganti, diciamo che x ora non è granchè.Cmq ho preso bleach e fairy tail, quindi sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ho comprato L'attaco dei giganti, diciamo che x ora non è granchè.davvero? mi ispirava...meglio, vuol dire che lo lascio dov'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 I disegni non sono granchè, il protagonista viene subito mangiato, chissa che fine farà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 mamma non me lo dire...da qaundo ho scoperto le fumetterie di verona non ho più un euro nel portafoglio!non cadere nel tunnel XDUhm, forse dovremmo aprire un centro anti dipendenza dai manga °_°'Comunque L'attacco dei giganti mi garbava assai, ma se i disegni non sono di livello non lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Si il protagonista è strabico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ho rubato la tastiera al marito. Io seguo Shingeki e sono piu' avanti con i capitoli e vi assicuro che la storia, a tratti horror, merita. Mi sono divorata i primi 3 volumi in mezzora. I disegni che piacciano o meno sono proprio belli per la loro particolarita'. magari il protagonista non e' morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ho rubato la tastiera al marito. Io seguo Shingeki e sono piu' avanti con i capitoli e vi assicuro che la storia, a tratti horror, merita. Mi sono divorata i primi 3 volumi in mezzora. I disegni che piacciano o meno sono proprio belli per la loro particolarita'. magari il protagonista non e' morto...ciao Mami! (è il caso di dirlo? XD)ma dimmi, dimmi... shingeki da quanti volumi è composto? (non mi va di guardare animeclick... sfaticata flamy )se sono pochi potrei faci un pensiero, ne parli bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Boh, tanto esce ogni 2 mesi, quindi... Va be dai compro il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ciao Mami! (è il caso di dirlo? XD)ma dimmi, dimmi... shingeki da quanti volumi è composto? (non mi va di guardare animeclick... sfaticata flamy )se sono pochi potrei faci un pensiero, ne parli bene... Pubblicati in italia solo il primo volume, ma in internet si trova fino al capitolo 30 e ne esce uno ogni mese. Sicuramente sono 6 volumi da circa 4 capitoli ciascuno e per quanto riguarda il 7 siamo ancora in attesa di verificare se si concludera' con il capitolo 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Di che parlate??? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 death, di shingeki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Cos'è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Non lo conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Controllo su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Death, Light, e' il nome Jap de "L'attacco dei giganti" ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Cos'è???Non lo conosco...ragazzuoli, ecco le vostre risposte http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Shingeki+no+kyojin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 ragazzuoli, ecco le vostre risposte http://www.animeclic...ngeki+no+kyojinGrazie Grande saggio Flamiya Degli Anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 finalmente ho trovato un secondo di tempo per comprare Ultimo volume 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Presi oggi in fumetteria: Naruto serie rossa vol 30 e 31.sono a 127... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Presi oggi in fumetteria: Naruto serie rossa vol 30 e 31.sono a 127...ancora quattro e passi di grado, se non sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.