Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Aggiunti alla lista : Naruto 57 - Bleach 51 - Psyren 13Intanto aspetto l'uscita ( posticipata ancora ) di Black Butleraltri tre volumi per il nostro primo Generale ultimamente la panini posticipa parecchio... sono andata oggi per Deadman Wonderland 9, che sapevo uscisse il primo marzo, e mi dicono che esce la settimana prossima.... mi permetto di essere in disaccordo XDComprato GTO, 10 volumi intanto.sei a 10 in tutto? mi pareva di più o mi sbaglio? comprato il 4 di Tales of Symphonia (la mia adorata fumetteria ha sempre tutto! )uao, noto ora che SLAM e SLAS sono state importantizzate! ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 uao, noto ora che SLAM e SLAS sono state importantizzate! ringrazio Figurati XD era anche ora che lo facessi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Figurati XD era anche ora che lo facessi "ah, sei stata tu? in realtà lo immaginavo grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ciao! Dato che è la prima volta che scrivo in questa discussione, ecco la lista dei manga cartacei che possiedo :Bakuman, da 1 a 12Bleach, da 1 a 51 + All Color But The Black (artbook)Caro Fratello, vol 2 e 4Occhi di gatto(ed. star comics), da 1 a 5Occhi di gatto (ed. sconosciuta), vol 1City Hunter (edizione star comics), da 15 a 21City Hunter (ed. deluxe planet manga), da 1 a 17Sailor Moon (ed. deluxe gp publishing), da 1 a 12Sailor Moon: Short Stories (ed. dlx gp), vol 1 e 2Sailo V (ed. dlx gp), vol 1 e 2Dottor Slump, da 1 a 28Elisabetta - la regina che sposò la patria, vol unicoEroica - la gloria di Napoleone, da 1 a 9 + vol 11Il giocattolo dei bambini (Rossana), da 1 a 10Il giocattolo dei bambini (Rossana) - la villa dell'acqua, vol. unicoLe rose di Versailles (Lady Oscar)(ed. d-books), da 1 a 6Le rose di Versailles (Lady Oscar) Special (ed. d-books), vol 1 e 2Lady Oscar Kids, vol 1 e 2Miho Obana Trilogy, da 1 a 3Orpheus, da 1 a 5 + da 8 a 13Partner, da 1 a 3Soul Eater, vol 12 e 13Zombie Powder, da 1 a 4Poi ho questi di Pokémon (ed. Viz Media) in lingua inglese:The Best of Pokémon Adventures:Red, vol unicoThe Best of Pokémon Adventures:Yellow, vol unicoPokémon (Mystery Dungeon) Ginji's rescue team, vol unicoPokémon Diamond and Pearl Adventure!, da 1 a 3Pokémon Ranger and the temple of the sea, vol unicoPokémon: the rise of Darkrai, vol unicoDovrebbero essere 203, comunque ci tengo a precisare che non ho Dragon Ball, One Piece e Naruto perchè li possiede già mio fratello, mentre per Death Note aspetto che esca la Black Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 The Best of Pokémon Adventures:Red, vol unicoThe Best of Pokémon Adventures:Yellow, vol unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ciao! Dato che è la prima volta che scrivo in questa discussione, ecco la lista dei manga cartacei che possiedo :Bakuman, da 1 a 12Bleach, da 1 a 51 + All Color But The Black (artbook)Caro Fratello, vol 2 e 4Occhi di gatto(ed. star comics), da 1 a 5Occhi di gatto (ed. sconosciuta), vol 1City Hunter (edizione star comics), da 15 a 21City Hunter (ed. deluxe planet manga), da 1 a 17Sailor Moon (ed. deluxe gp publishing), da 1 a 12Sailor Moon: Short Stories (ed. dlx gp), vol 1 e 2Sailo V (ed. dlx gp), vol 1 e 2Dottor Slump, da 1 a 28Elisabetta - la regina che sposò la patria, vol unicoEroica - la gloria di Napoleone, da 1 a 9 + vol 11Il giocattolo dei bambini (Rossana), da 1 a 10Il giocattolo dei bambini (Rossana) - la villa dell'acqua, vol. unicoLe rose di Versailles (Lady Oscar)(ed. d-books), da 1 a 6Le rose di Versailles (Lady Oscar) Special (ed. d-books), vol 1 e 2Lady Oscar Kids, vol 1 e 2Miho Obana Trilogy, da 1 a 3Orpheus, da 1 a 5 + da 8 a 13Partner, da 1 a 3Soul Eater, vol 12 e 13Zombie Powder, da 1 a 4Poi ho questi di Pokémon (ed. Viz Media) in lingua inglese:The Best of Pokémon Adventures:Red, vol unicoThe Best of Pokémon Adventures:Yellow, vol unicoPokémon (Mystery Dungeon) Ginji's rescue team, vol unicoPokémon Diamond and Pearl Adventure!, da 1 a 3Pokémon Ranger and the temple of the sea, vol unicoPokémon: the rise of Darkrai, vol unicoDovrebbero essere 203, comunque ci tengo a precisare che non ho Dragon Ball, One Piece e Naruto perchè li possiede già mio fratello, mentre per Death Note aspetto che esca la Black Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Cos'è? °°Cioè, lo so cos' è quel bellissimo manga che è Pokéspe/Adventures, ma cosa sono questi "The Best of"? Non ne ho mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Cos'è? °°Cioè, lo so cos' è quel bellissimo manga che è Pokéspe/Adventures, ma cosa sono questi "The Best of"? Non ne ho mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 da quanto ho visto sono dei volumi speciali con i capitoli migliori delle saghe di red e yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 *coff coff* Dopo quasi un mese ho fatto acquisti, LOL! Aggiungo alla mia attuale collezione (che se la memoria non m'inganna è composta da 47 volumetti *w*):-Ao no Exorcist 1-3(che avevo arretrati XD) e 7-Beelzebub 5-Monster Hunter Episode-1-Fullmetal Alchemist 13-15-16 (il 14 ce l'ho già ù_ù)-Tutor Hitman Reborn! 1-2-3 (credevo di averli persi, invece li ho ritrovati grazie ad un miracolo à§wà§)-Death Note 1-2-Bakuman 1-2That's all.. For Now! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 con 203 abbiamo un altro Colonnello! bella collezione comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 faccio la conta dei miei manga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Sono una raccolta di capitoli di Pokémon Adventures dei personaggi principali, ad esempio in quello di Red ci sono i primi 5 capitoli iniziali, poi altri 5 capitoli sparsi e gli ultimi 2 riguardanti la lega, counque sono questi:ah ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 e dopo tantissimo tempo ad attendere con trepidazione....comprato il numero 9 di deadman wonderland!evviva, finalmente è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Comprato il nuovo numero di Deadman, insieme ad Another #1 e Spice and Wolf 1-2-3-4. Aspetto con ansia spasmodica A town where you live 8, tormenterò il mio fumettaro se la settimana prossima non lo trovo XD(ultimamente sto spendendo troppi soldi per i manga, ma esce sempre roba che mi interessa ._. se avete lo stesso problema e sapete come curarvi, contattatemi °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Comprato il nuovo numero di Deadman, insieme ad Another #1 e Spice and Wolf 1-2-3-4. Aspetto con ansia spasmodica A town where you live 8, tormenterò il mio fumettaro se la settimana prossima non lo trovo XD(ultimamente sto spendendo troppi soldi per i manga, ma esce sempre roba che mi interessa ._. se avete lo stesso problema e sapete come curarvi, contattatemi °_°' )another *-* dovrei comprarlo anch'io non appena lo trovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 (ultimamente sto spendendo troppi soldi per i manga, ma esce sempre roba che mi interessa ._. se avete lo stesso problema e sapete come curarvi, contattatemi °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 another *-* dovrei comprarlo anch'io non appena lo trovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Mai notato 'sto topic, vedo di stilare una lista:-Full Metal Alchemist tutti (27)-I 4 Kingdom Hearts(più i 2 Chain of Memories e i 5 Kingdom Hearts II)-Naruto dal primo fino al 41-Death Note fino al 9-I 10 Zelda-I 5 Hero Tales-Soul Eater fino al 9-Detective Conan fino al 72 (più gli special cases che sono 6 mi pare)-Yaiba fino al 22-Kaito Kid fino al 4-Elemental Gerad fino al 5-6 Cyborg Kuro-chan-I numeri uno di Monster Hunter e Darren Shan che non ho più seguito.Fine, credo. Dovrebbero essere 229. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Mai notato 'sto topic, vedo di stilare una lista:-Full Metal Alchemist tutti (27)-I 4 Kingdom Hearts(più i 2 Chain of Memories e i 5 Kingdom Hearts II)-Naruto dal primo fino al 41-Death Note fino al 9-I 10 Zelda-I 5 Hero Tales-Soul Eater fino al 9-Detective Conan fino al 72 (più gli special cases che sono 6 mi pare)-Yaiba fino al 22-Kaito Kid fino al 4-Elemental Gerad fino al 5-6 Cyborg Kuro-chan-I numeri uno di Monster Hunter e Darren Shan che non ho più seguito.Fine, credo. Dovrebbero essere 229. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Salve gente, vorrei aggiungere anke io la lista dei manga cartacei che possiedo:-Angeloid 1 e 2 -Aflame Inferno vol 1 e 2 -Black Butler vol da 1 a 5 -Bloody monday da 1 a 3 -Blue Dragon rad grall 1 e 2 -Blue exorcist da 1 a 7 -Code Geass Lelouch of the rebbellion da 1 a 4 -Dance in the vampire bund da 1 a 3 -Defence devil da 1 a 5 -Devil may cry da 1 a 3 -Evangelion shinji ikari raising progect da 1 a 6 -Fullmetal alchemist 7, 15, 16, 20, e 27 -Fullmetal panic da 1 a 4 -Full Moon da 1 a 4 -Gurren Lagann da 1 a 6 -Highschool of the dead da 1 a 3 -Il principe delle tenebre 1 -Naruto serie rossa 15, 16, 17, 32,33,49 -One piece serie Blu da 1 a 13 -Soul Eater da 1 a 17 -Summer Wars 1 e 2 -tutor hitman reborn da 1 a 4 -Ultimo da 1 a 2Credo siano 109 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Salve gente, vorrei aggiungere anke io la lista dei manga cartacei che possiedo:-Angeloid 1 e 2-Aflame Inferno vol 1 e 2-Black Butler vol da 1 a 5-Bloody monday da 1 a 3-Blue Dragon rad grall 1 e 2-Blue exorcist da 1 a 7-Code Geass Lelouch of the rebbellion da 1 a 4-Dance in the vampire bund da 1 a 3-Defence devil da 1 a 5-Devil may cry da 1 a 3-Evangelion shinji ikari raising progect da 1 a 6-Fullmetal alchemist 7, 15, 16, 20, e 27-Fullmetal panic da 1 a 4-Full Moon da 1 a 4-Gurren Lagann da 1 a 6-Highschool of the dead da 1 a 3-Il principe delle tenebre 1-Naruto serie rossa 15, 16, 17, 32,33,49-One piece serie Blu da 1 a 13 -Soul Eater da 1 a 17-Summer Wars 1 e 2-tutor hitman reborn da 1 a 4-Ultimo da 1 a 2Credo siano 109con 109 sei Tenente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 good! il 18 ke vado a milano al cartoomcs faccio riformento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 good! il 18 ke vado a milano al cartoomcs faccio riformento XDaspetto tra l'altro hai dei buoni gusti, certi titoli piacciono anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Grazie x i manga ho sempre agito d'istinto prendendo i titoli che mi sembravano piu adatti a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.