The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: e a buffon non danno il pallone d'oro Certo che no, devono consolare Messi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Comunque...vorrei dire una cosa: Eder.. E' talmente scarso, che se non avesse sbagliato quella punizione, chissà cosa sarebbe successo! LOL Per sua fortuna, almeno, ha tirato forte! Perché calciare una punizione addosso al portiere, da quella posizione, è da ciabatte proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Until_Dawn 20:37, 27 Giugno 2016 Il tunnel di De Rossi a Iniesta vale da solo il prezzo del biglietto 12 1 Rispondi @Keeper of the Seven Keys dì la verità, sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Stasera forza Inglesia solo per la tipa che hanno invitato i Gialappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Comunque...vorrei dire una cosa: Eder.. E' talmente scarso, che se non avesse sbagliato quella punizione, chissà cosa sarebbe successo! LOL Per sua fortuna, almeno, ha tirato forte! Perché calciare una punizione addosso al portiere, da quella posizione, è da ciabatte proprio! E il gol che s'è mangiato? Porca trota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: Until_Dawn 20:37, 27 Giugno 2016 Il tunnel di De Rossi a Iniesta vale da solo il prezzo del biglietto 12 1 Rispondi @Keeper of the Seven Keys dì la verità, sei tu? Non sono iscritto alla Gazzetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E il gol che s'è mangiato? Porca trota. Appunto! Ha segnato solo quando (in teoria) doveva farsi i ca**i suoi! A quest'ora giocavamo contro la Repubblica dei Giardinetti Uniti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 de sciglio è meglio che venga alla juve! quello è un fenomeno che al milan è tenuto sott'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: de sciglio è meglio che venga alla juve! quello è un fenomeno che al milan è tenuto sott'acqua Mah. preferirei quello scarpone di Darmian, io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Appunto! Ha segnato solo quando (in teoria) doveva farsi i ca**i suoi! A quest'ora giocavamo contro la Repubblica dei Giardinetti Uniti! Una volta, quando ancora giocavo a calcio mi mangiai un gol molto simile. Mio nonno, si alzò dalla tribuna e mi urlò con affetto ed amore "Sei da fucilare". Spero che Eder sappia che lo è pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Inghilterra 1 - 1 Islanda Siamo solo al 5' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Inghilterra 1 - 1 Islanda Siamo solo al 5' Ma l'Islanda non è che ha guadagnato 120 posizioni per nulla eh,si fanno valere e l'anno che l'Italia vinse il mondiale(l'ultimo)perse con una selezione islandese per combattere l'alcolismo tra i giovani,e l'Islanda vinse 2-0,e da lì decisero di fare sul serio. gooooool 2-1 per l'Islandaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma l'Islanda non è che ha guadagnato 120 posizioni per nulla eh,si fanno valere e l'anno che l'Italia vinse il mondiale(l'ultimo)perse con una selezione islandese per combattere l'alcolismo tra i giovani,e l'Islanda vinse 2-0,e da lì decisero di fare sul serio. gooooool 2-1 per l'Islandaaa Ma infatti commentavo il momento, due gol dopo cinque minuti, voglio dire Comunque Hart è una pippa inimmaginabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Neanche 20 min... 1 - 2 Incredible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma infatti commentavo il momento, due gol dopo cinque minuti, voglio dire Comunque Hart è una pippa inimmaginabile. Anche se l'Islanda dovesse perdere hanno comunque giocato con onore,anche se bisogna dire che gli inglesi sono troppo"maestri del calcio",c'è poco da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 I primi due li ho anche persi perché avevo cambiato canale un attimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: I primi due li ho anche persi perché avevo cambiato canale un attimo xD Tanto ci sono i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Tanto ci sono i replay Sì, a fine primo tempo li guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 http://i.imgur.com/how0p9H.gifv per voi la Gif del Calcio di Conte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Mamma mia l'Islanda fa i miracoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 sarà che questo europeo l'ho guardato quasi tutto ma mi sembra molto più bello di 4 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 I gol di ENG-ISL https://streamable.com/ux8l https://streamable.com/vo3i https://streamable.com/44cq I gol di SPA-ITA, se possono comunque interessarvi: https://streamable.com/kwal https://streamable.com/n6k0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 22 minuti fa, Tails ha scritto: http://i.imgur.com/how0p9H.gifv per voi la Gif del Calcio di Conte LOL Rip sportività, ma il gesto atletico è eccezionale. 21 minuti fa, Gosh ha scritto: Mamma mia l'Islanda fa i miracoli! Guardarli giocare (e vincere, ovviamente) è un piacere. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ma conte e il più sportivo di tutta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 3 ore fa, Alpha ha scritto: Ma se sta giocando benissimo? >.< Voglio il 2-0 al novantesimo, stile Belgio. Alpha disse Kung E kung fu 2 ore fa, BigDima ha scritto: "cornuti, siamo vittime del'arbitrarietà" Direi che la retroguardia juventina si è presa la giusta vendetta su Barcellona-Juve 1 ora fa, Aleks ha scritto: SOOOLO IL SEGRETO!! AVEETE SOOOLO IL SEGRETO! SOOOLOOILSEGREEETOOO!! AVETE SOOOLOOOILSEGREEEEETO! per "enne" volte Quasi più ignorante di me che ho esultato urlando "IL CALCIO E' LA MIA VITA, 100 VOLTE MEGLIO..." sul gol del Giorgione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.