Vai al commento

Cosa fate quando rimanete da soli in casa e i genitori non ci sono?

Post raccomandati

Niente di particolare: gioco al computer/ds/boh, porto in giro il cane, mi preparo da mangiare, lavo i piatti se me li hanno lasciati da fare, poltrisco sul divano...magari leggo o boh...dipende da cosa mi va di fare...e spesso non mi va di alzare nemmeno un dito XD

Ho vissuto due anni da sola, non è che mi cambia molto la vita non avere i genitori in casa XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gallady ha scritto:

io sto sul divano

bello il divano

Immagino a tirarti i baffi

:moonmoon:

sul divano russo,sul letto seleziono la lingua :rotfl:(scherzo,ma il divano se nonè morbido ci sto male)

30 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Niente di particolare: gioco al computer/ds/boh, porto in giro il cane, mi preparo da mangiare, lavo i piatti se me li hanno lasciati da fare, poltrisco sul divano...magari leggo o boh...dipende da cosa mi va di fare...e spesso non mi va di alzare nemmeno un dito XD

Ho vissuto due anni da sola, non è che mi cambia molto la vita non avere i genitori in casa XD

Si sta bene da soli,vero @Glo-chan?

Link al commento

Quello che ho intenzione di fare:

Spoiler

Adesso chiamo due miei amici e li invito a casa mia. Facciamo quel che vogliamo e ci spacchiamoooo!!!!!!

Quel che faccio veramente:

Spoiler

No, non ho voglia. Meglio andare in camera ad ascoltare musica e a giocare.

C'est la vie...

Link al commento

6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Quello che ho intenzione di fare:

Nascondi contenuto

Adesso chiamo due miei amici e li invito a casa mia. Facciamo quel che vogliamo e ci spacchiamoooo!!!!!!

Quel che faccio veramente:

Nascondi contenuto

No, non ho voglia. Meglio andare in camera ad ascoltare musica e a giocare.

C'est la vie...

Spaccare intendevi bere?

Link al commento

Cosa faccio quando non ci sono i miei?? Beh, visto che questo vuol dire che anche mia sorella esce e mi lascia inevitabilmente da sola, ne approfitto per... dormire LOL Sì, durante il pomeriggio dormo quando sono sola, almeno finchè non arriva l'ora di portare fuori il cane. Poi a cena mangio seduta davanti al pc.

Link al commento

Adesso, ValerieTownshend ha scritto:

Cosa faccio quando non ci sono i miei?? Beh, visto che questo vuol dire che anche mia sorella esce e mi lascia inevitabilmente da sola, ne approfitto per... dormire LOL Sì, durante il pomeriggio dormo quando sono sola, almeno finchè non arriva l'ora di portare fuori il cane. Poi a cena mangio seduta davanti al pc.

Abbiamo una cosa in comune,a parte che io dormo ovunque xD

Link al commento

I miei genitori mi lasciano raramente da sola a casa. Comunque quando sono sola ne approfitto per mettere musica a volume altissimo, cantare e ballare per la casa, volume altissimo anche alla tv... Mi è capitato di far venire una mia amica, che è anche mia vicina di casa, a casa mentre ero in punizione, poi quando sono tornati è fuggita furtivamente fuori casa senza che loro sapessero nulla. Però il giorno dopo ho rivelato tutto ai miei genitori, gli voglio troppo bene. :3

Ma in realtà con i miei genitori ho un rapporto di amicizia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...