BossZubat Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Niente di particolare: gioco al computer/ds/boh, porto in giro il cane, mi preparo da mangiare, lavo i piatti se me li hanno lasciati da fare, poltrisco sul divano...magari leggo o boh...dipende da cosa mi va di fare...e spesso non mi va di alzare nemmeno un dito XD Ho vissuto due anni da sola, non è che mi cambia molto la vita non avere i genitori in casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 27 minuti fa, Gallady ha scritto: io sto sul divano bello il divano Immagino a tirarti i baffi sul divano russo,sul letto seleziono la lingua (scherzo,ma il divano se nonè morbido ci sto male) 30 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Niente di particolare: gioco al computer/ds/boh, porto in giro il cane, mi preparo da mangiare, lavo i piatti se me li hanno lasciati da fare, poltrisco sul divano...magari leggo o boh...dipende da cosa mi va di fare...e spesso non mi va di alzare nemmeno un dito XD Ho vissuto due anni da sola, non è che mi cambia molto la vita non avere i genitori in casa XD Si sta bene da soli,vero @Glo-chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Quello che ho intenzione di fare: Spoiler Adesso chiamo due miei amici e li invito a casa mia. Facciamo quel che vogliamo e ci spacchiamoooo!!!!!! Quel che faccio veramente: Spoiler No, non ho voglia. Meglio andare in camera ad ascoltare musica e a giocare. C'est la vie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Evoco Satana...XD no vabbè niente di che..quello che faccio quando ci sono loro tipo navigare in internet, giocare al pc, studiare...e mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Quello che ho intenzione di fare: Nascondi contenuto Adesso chiamo due miei amici e li invito a casa mia. Facciamo quel che vogliamo e ci spacchiamoooo!!!!!! Quel che faccio veramente: Nascondi contenuto No, non ho voglia. Meglio andare in camera ad ascoltare musica e a giocare. C'est la vie... Spaccare intendevi bere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spaccare intendevi bere? Si intendo cose molte belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Cosa faccio quando non ci sono i miei?? Beh, visto che questo vuol dire che anche mia sorella esce e mi lascia inevitabilmente da sola, ne approfitto per... dormire LOL Sì, durante il pomeriggio dormo quando sono sola, almeno finchè non arriva l'ora di portare fuori il cane. Poi a cena mangio seduta davanti al pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, ValerieTownshend ha scritto: Cosa faccio quando non ci sono i miei?? Beh, visto che questo vuol dire che anche mia sorella esce e mi lascia inevitabilmente da sola, ne approfitto per... dormire LOL Sì, durante il pomeriggio dormo quando sono sola, almeno finchè non arriva l'ora di portare fuori il cane. Poi a cena mangio seduta davanti al pc. Abbiamo una cosa in comune,a parte che io dormo ovunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 If u know what i mean u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 On 22 luglio 2014 at 00:55, Insanity ha scritto: Cucino wowwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Quando sono da solo posso finalmente ascoltare musica a palla o studiare tranquillamente passeggiando per casa (non riesco a studiare da fermo) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Le due cose che faccio spesso quando sono solo a casa sono: mettere musica a volume alto e quindi ballare, cantare e simili e fumare in santa pace, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 16 ore fa, Fenrir ha scritto: Immagino a tirarti i baffi sul divano russo,sul letto seleziono la lingua (scherzo,ma il divano se nonè morbido ci sto male) Si sta bene da soli,vero @Glo-chan? a lucidarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 I miei genitori mi lasciano raramente da sola a casa. Comunque quando sono sola ne approfitto per mettere musica a volume altissimo, cantare e ballare per la casa, volume altissimo anche alla tv... Mi è capitato di far venire una mia amica, che è anche mia vicina di casa, a casa mentre ero in punizione, poi quando sono tornati è fuggita furtivamente fuori casa senza che loro sapessero nulla. Però il giorno dopo ho rivelato tutto ai miei genitori, gli voglio troppo bene. :3 Ma in realtà con i miei genitori ho un rapporto di amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 21 ore fa, Fenrir ha scritto: Si sta bene da soli,vero @Glo-chan? Verissimo @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 mh vediamo ho una casa di 3 piani e di solito stiamo su piani diversi quindi è come se non ci fossero mai.. in ogni caso non faccio niente di che, quello che faccio anche quando ci sono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Canto fino a spaccare i vetri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Anche io canto perché con i miei genitori a casa non riesco. Mi vergogno xD Poi mi metto a ballare con la musica o piango, dipende dalla situazione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Allora... (a parte le battute scontatissime) diciamo che faccio le stesse identiche cose che farei se ci fossero i miei in casa. Magari capita che metto su un po' di musica a volume alto o cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Eheh eheheh eheheheh Coff coff Interpretalo come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Bricolage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Mi esercito per il mio futuro provino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Evoco il maligno e giochiamo a Scala 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.