LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 si dice: per essere bello è bello Vabbè è la stessa cosa.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 This -> This Btw, ecco una cosa che succede un paio di puntate fa: -click- Come si fa? prendono occhi altrui come se niente fosse ( e non hanno nemmeno il nervo ottico attaccato) e se li mettono al posto del proprio ( senza pensare che il nervo ottico deve essere riattaccato, e come facciano a farlo non lo so!) solo sasuke ha fatto un normale trapianto di occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 prendono occhi altrui come se niente fosse ( e non hanno nemmeno il nervo ottico attaccato) e se li mettono al posto del proprio ( senza pensare che il nervo ottico deve essere riattaccato, e come facciano a farlo non lo so!) solo sasuke ha fatto un normale trapianto di occhi Non dico quello, è che hanno messo Madara con lo Sharingan ed il Rinnegan invece che con i due Rinnegan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 This -> ThisBtw, ecco una cosa che succede un paio di puntate fa:-click-Come si fa?Di fronte all'evidenza non si può che capitolare. Come ultima cosa posso solo dire che nella seconda immagine è un effetto voluto, se tu guardi il combattimento che subito prima fa con Kakashi il suo viso è perfettamente disegnato.L'ultima immagine dimostra come non carino i particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 This -> ThisBtw, ecco una cosa che succede un paio di puntate fa:-click-Come si fa?L'ultima immagine sembra tratta da uno di quei cartoni americani di bassa lega in cui i personaggi hanno quattro dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Di fronte all'evidenza non si può che capitolare. Come ultima cosa posso solo dire che nella seconda immagine è un effetto voluto, se tu guardi il combattimento che subito prima fa con Kakashi il suo viso è perfettamente disegnato.L'ultima immagine dimostra come non carino i particolari.Un paio di puntate fa la faccia di Obito era disegnata malissimo:click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Un paio di puntate fa la faccia di Obito era disegnata malissimo:clickNon ho mai fatto caso a tutti questi dettagli, però vedendo ora le immagini che mi mostri, non posso fare altro che darti ragione quando affermi che le animazioni non sono granché. Fortunatamente non sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non ho mai fatto caso a tutti questi dettagli, però vedendo ora le immagini che mi mostri, non posso fare altro che darti ragione quando affermi che le animazioni non sono granché.Fortunatamente non sempre.Da quello che so durante la saga di Obito Rikudou dovrebbe tornare il Team di animazione che c'era prima di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il team d'animazione attuale fa proprio pena. A parte il fatto che Yuka spesso e volentieri modifica i fatti canon e aggiunge scene ad random. Ma poi anche due episodi fa credo (scusate ma non sono una grande fan dell'anime), quando Sakura completa il Byakugou, doveva essere la scena più epica dell'anno, ma sembrava una bambola buttata in mezzo al campo di battaglia. Rende poco il manga. Le scene d'azione non sono proprio il loro forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Il team d'animazione attuale fa proprio pena. A parte il fatto che Yuka spesso e volentieri modifica i fatti canon e aggiunge scene ad random. Ma poi anche due episodi fa credo (scusate ma non sono una grande fan dell'anime), quando Sakura completa il Byakugou, doveva essere la scena più epica dell'anno, ma sembrava una bambola buttata in mezzo al campo di battaglia. Rende poco il manga. Le scene d'azione non sono proprio il loro forte.Concordo una scena epica veramente resa molto male....il combattimento fra obito e kakashi è stato reso abbastanza bene nel senso che i movimenti erano fluidi ma i personaggi fatti male (meglio nelle loro forme giovani).....comunque si nota anche il peggioramento nelle opening e le ending da molto tempo ho il ricordo che l'ultima ending ben fatta era la 22.Parlando ora del manga credo sia finito dato che farà una o due pause forse e si troverà solo il modo per risvegliare tutti dall'illusione....spero che non esca un nuovo nemico all'improvviso perché sarebbe una buffonata...vorrei solo uno scontro fra naruto e sasuke magari lo scontro del rasengan e del mille falchi con una conclusione di parità come al solito ed un finale amichevole....perché la fine ormai è una happy ending si sa.Parliamo di kakashi a mio parere il volto verrà rivelato nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma quindi se nelle opening ending ci sono spoiler(oer chi non legge il manga)è colpa loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma quindi se nelle opening ending ci sono spoiler(oer chi non legge il manga)è colpa loro? Già . Mi ricordo che un paio di opening fa hanno fatto vedere il volto di Obito nell'opening prima della rivelazione nell'anime. Dalla puntata dopo l'hanno cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Già . Mi ricordo che un paio di opening fa hanno fatto vedere il volto di Obito nell'opening prima della rivelazione nell'anime. Dalla puntata dopo l'hanno cancellato In One Piece, nella saga di Dressrosa, fanno vedere Fujitora e immagini dello scontro Fujitora & Doffy vs. Law prima che ciò succeda! Questo nella sigla giapponese "Wake Up" degli AAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sì è vero però leggo il manga sempre una cosa che hanno spoilerato su OnePiece nell'ending del film 3D2YSabo è vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sì è vero però leggo il manga sempre una cosa che hanno spoilerato su OnePiece nell'ending del film 3D2Y Sabo è vivo Vabbè il manga lo leggo ogni settimana anche io. Che Sabo è vivo si sa da almeno 4 mesi. Adesso ci sono Rufy e Law che hanno iniziato la battaglia "finale" con Doflamingo e alcuni capitoli sono stati fantastici (Dio Usop). Questa saga per me è una delle migliori e Oda è un fottuto genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Già .Mi ricordo che un paio di opening fa hanno fatto vedere il volto di Obito nell'opening prima della rivelazione nell'anime. Dalla puntata dopo l'hanno cancellatoVabbè la ending mostrava il passato di obito e la sua sagoma già 5/6 puntate prima che ne mostrassero il volto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 teoricamente per rompere lo tsukuyomi infinito basterebbe sigillare od uccidere chi l'aveva evocato e sarebbe scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 teoricamente per rompere lo tsukuyomi infinito basterebbe sigillare od uccidere chi l'aveva evocato e sarebbe scomparsoTeoricamente per avere il susanoo bisognava avere tsukuyomi e amaterasu ma quando obito da gli occhi a kakashi per il susanoo sapeva utilizzare solo tsukuyomi xD....comunque credo tu abbia ragione però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Teoricamente per avere il susanoo bisognava avere tsukuyomi e amaterasu ma quando obito da gli occhi a kakashi per il susanoo sapeva utilizzare solo tsukuyomi xD....comunque credo tu abbia ragione però mi pare di averlo letto all'interno del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Teoricamente per avere il susanoo bisognava avere tsukuyomi e amaterasu ma quando obito da gli occhi a kakashi per il susanoo sapeva utilizzare solo tsukuyomi xD....comunque credo tu abbia ragione però No, Itachi non dice che il Susanoo si risveglia se hai anche Tsukuyomi e Amaterasu (Infatti Sasuke e Kakashi non ce l'hanno). Itachi dice "Quel giorno insieme a Tsukuyomi ed Amaterasu si risvegliò nei miei occhi anche un'altra tecnica". Non devi badare alle traduzioni ita dell'anime, stravolgono ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 No, Itachi non dice che il Susanoo si risveglia se hai anche Tsukuyomi e Amaterasu (Infatti Sasuke e Kakashi non ce l'hanno).Itachi dice "Quel giorno insieme a Tsukuyomi ed Amaterasu si risvegliò nei miei occhi anche un'altra tecnica". Non devi badare alle traduzioni ita dell'anime, stravolgono ogni cosa.Già questo è vero....ma comunque sasuke lo ha tsukuyomi solo che non sa usarlo come itachi...lo usa su danzo che gli dice che itachi riusciva a manipolare il tempo nel suo e sasuke no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vabbè il manga lo leggo ogni settimana anche io. Che Sabo è vivo si sa da almeno 4 mesi. Adesso ci sono Rufy e Law che hanno iniziato la battaglia "finale" con Doflamingo e alcuni capitoli sono stati fantastici (Dio Usop). Questa saga per me è una delle migliori e Oda è un fottuto genio! usop con l'haki del re dell' osservazione e Luffy e Law che fanno lo shambles red hawk sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Usate questo per OP: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66640-one-piece-trama-ipotesi-e-discussione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Usate questo per OP: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66640-one-piece-trama-ipotesi-e-discussione/?view=getnewpost Hai ragione, scusa! Questa settimana esce il capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Guardate questo video, è stupendo *^* (Tratto da Naruto STORM Revolution) https://www.youtube.com/watch?v=pPvJspH3Olc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.