Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho visto questo e non ho potuto fare a meno di ridisegnarlo. (i soliti due o tre errori, ve lo giuro, non si vedono da 3ds ) 2 o 3 errori!? Ma se è perfetto... Certo, fa un pò impressione, ma l'hai disegnato benissimo! Complimenti Flamiy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oh che bello *^*Brava :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Errori? Sei bravissima, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 (ho finito i like, vi mipiaccerò a breve ) Comunque ci sono, gli errori. ad esempio quell'alone bianco sulle corna in alto a sinistra, o che esco dai bordi qua e là . :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Fla sei molto brava w....................w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho visto questo e non ho potuto fare a meno di ridisegnarlo. (i soliti due o tre errori, ve lo giuro, non si vedono da 3ds ) E' bellissimo! *^* Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 L'ultimo disegno è spaventosamente bello :3Brava Flami <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah! Ecco chi aveva fatto il disegno nella targhetta di Go for Gold Molto molto bello!*arceus che si piega davanti a zapdos/shuckle mi mancava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 questo qui fa parte del mio WIP per migliorare questa gallery, che sta diventando noiosissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 questo qui fa parte del mio WIP per migliorare questa gallery, che sta diventando noiosissima. Ohmmioddio!!! Onix+Seviper! *-* PS: Per la mia richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ogni volta che vedo seviper + onix mi chiedo perché non sia un vero pokemon :cè troppo bello lolAh, e ovviamente anche gli altri nel disegno sono belli u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ohmmioddio!!! Onix+Seviper! *-* PS: Per la mia richiesta? ripetimela, plis D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 2 o 3 errori!? Ma se è perfetto... Certo, fa un pò impressione, ma l'hai disegnato benissimo! Complimenti Flamiy! E' per questo che è disegnato bene! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 questo qui fa parte del mio WIP per migliorare questa gallery, che sta diventando noiosissima. Bellissimi! *_* Onix+Seviper è fantastico *w* Bravissima *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 quelli sono i quattro fusemon che mi piacciono di più.fatalità sia quei che su colors prefertite sevinix LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 questo qui fa parte del mio WIP per migliorare questa gallery, che sta diventando noiosissima. Visti in 3D, tutti bellissimi <3quelli sono i quattro fusemon che mi piacciono di più.fatalità sia quei che su colors prefertite sevinix LOLFIniti i "mi piace" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 questo qui fa parte del mio WIP per migliorare questa gallery, che sta diventando noiosissima. OMG, stupendo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 questo qui fa parte del mio WIP per migliorare questa gallery, che sta diventando noiosissima. Ma bellissimo. Non la smetti di stupirmi! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma come fai a disegnare cosi' bene?Cioè sei sempre più artistica e brava!!!Ti mancano solo una tela e una tavolozza e Parigi e sarai un'artista.Comunque a parte scherzi il disegno sia Sevix che quello WIP sono troppo ma troppo ma troppo belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 allora. era il compleanno di vibravashiny. l'originale però è questo, e lo trovate, ovviamente, su Colors. (ci ho messo fino ad oggi a caricarlo, non ho più tempo à§_à§) (non mi va più di aggiornare il primo post. un giorno farò una gallery memorabile. promesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 allora. era il compleanno di vibravashiny. l'originale però è questo, e lo trovate, ovviamente, su Colors. (ci ho messo fino ad oggi a caricarlo, non ho più tempo à§_à§) (non mi va più di aggiornare il primo post. un giorno farò una gallery memorabile. promesso) <3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333[...]33333333333333333333333 Grazie ancora, è un disegno spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 scusate se tedio.ma oggi con HeartLegend ho visto questo meraviglioso Fakemon, in Arena. Io lo amo.Si chiama Mollux, di tipo Veleno/Fuoco.se notate, ora è insieme ad entei il mio preferito. prossimamente lo metterò come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 scusate se tedio. ma oggi con HeartLegend ho visto questo meraviglioso Fakemon, in Arena. Io lo amo. Si chiama Mollux, di tipo Veleno/Fuoco. se notate, ora è insieme ad entei il mio preferito. prossimamente lo metterò come avatar. Genio chi l'ha creato, genio tu che l'hai disegnato *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 scusate se tedio.ma oggi con HeartLegend ho visto questo meraviglioso Fakemon, in Arena. Io lo amo.Si chiama Mollux, di tipo Veleno/Fuoco.se notate, ora è insieme ad entei il mio preferito. prossimamente lo metterò come avatar.Ma disegni benissimo *_____________*Oddio,è fantastico!Comunque,bravissima *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 scusate se tedio. ma oggi con HeartLegend ho visto questo meraviglioso Fakemon, in Arena. Io lo amo. Si chiama Mollux, di tipo Veleno/Fuoco. se notate, ora è insieme ad entei il mio preferito. prossimamente lo metterò come avatar. Bello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.