Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 aggiorno, dai.Colors 3D.Photoshop. È anche roba non recente, ho solo trovato una cartella. ♥grazie per l'attenzione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Magnifici *-*e c'è pure il regalo che mi avevi fatto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 quello di naruto è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Aggiorno un attimo.dunque, è stato rivelato Sylveon.ma se permettete, non mi piace, poi così tanto, come eevoluzione.è troppo bianco, ha troppi nastri... insomma, è troppo diverso dalle altre eevoluzioni...quindi, ho provato a fare una versione che A MIO PARERE sarebbe potuta andar meglio.semplicemente, ho sostituito il pelo bianco con quello marroncino (come quello di Eevee), e ho rimosso i nastri che ornano i "fiocchi". non ho cambiato altro.certo, secondo me così è meglio, ma ovviamente è soggettivo XDcosì sarebbe molto di tipo normale, però, non ci sarebbe più possibilità di altri tipi XDgrazie per la visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Questo è molto meglio u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Piccola artista ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Che bei ricordi quella di Snorlax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Che bei ricordi quella di Snorlax...perchè? cos'ha?e soprattutto quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bella la versione di sylveon! Forse però i fiocchi che uscivano dalla farfalla sull'orecchio li avrei lasciati, ma anche così non è male. Richiama le altre eeveelution. Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ahahah! Mamopras e Furraquaza sono troppo lollosi XDPoi Kirby e Majin Bu che mangiano insieme ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 aggiorno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Bellissimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Stupendi *O* Sopratutto l'ultimo! complimenti,è meraviglioso ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 aggiorno ♥Che cosa romantica XDBello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Minato e Kushina. Bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Li avevo già visti su Postbox, molto belli, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Bellissimi, come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Little Update.richiesto da chaos.richiesto da porygon-z.ricordatevi di passare dalla prima pagina, se non l'avete già fatto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Espegon-Z è fantastico!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Mao ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Espegon è davvero bello by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Espeon + Porygon è bellissimo e anche l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Flamiya... La migliore xP(senza offesa per gli altri) Lavori eccezionali brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Tutti bellissimi<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Tutto fantastico come sempre, grazie ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.