Vai al commento

Il Pikachu distribuito alla Great Pikachu Outbreak conoscerà  le mosse Surf e Mano nella Mano!

SuperManuel

Post raccomandati

+1?

Messaggi inutili che si limitano a dire "vero", "anche secondo me", "per me non sara' cosi'".

Il fatto e' che rispondi a ogni messaggio che posta qualcun' altro, e non e' affatto necessario.

Troppo facile guadagnare PP cosi' ;(

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq ragazzi, a parte Surf, che siamo tutti d'accordo sia una mossa fantastica x un pokemon elettro ecc ecc, ma MANO NELLA MANO a che m**chia serve?!?! Magari passo da ignorante, ma nn capisco l'utilità  della mossa!!! Ce l'ha anche vivillon sbarazzino, giusto??

in effetti penso k in fatto di utilità  è tranquillamente paragonabile a splash xD

Link al commento

Cmq ragazzi, a parte Surf, che siamo tutti d'accordo sia una mossa fantastica x un pokemon elettro ecc ecc, ma MANO NELLA MANO a che m**chia serve?!?! Magari passo da ignorante, ma nn capisco l'utilità  della mossa!!! Ce l'ha anche vivillon sbarazzino, giusto??

Non lo userò mai in battling, quindi non mi interesso di che mosse ha XD

Link al commento

Ormai il topo giallo ha anche un pò rotto eh, diciamocelo... Però è anche vero che si tratta della mascotte del brand...

:P Ormai è lui che comanda i brand

Link al commento

È sempre stato lui, veramente...

Evidentemente qui nessuno ha mai provato ad usare Pikachu in una Tier come la Little Cup :looksi:

be non penso venghi fuori male con almeno volt svitch e focus blast e laccioerboso :3 può dire la sua

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...