Samuel Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Grazie, ma che indirizzo?disegno industriale -.-'non mi piace perché è troppo tecnico, infatti c'è solo geometrico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Io di geometrico non capisco nulla, infatti ho 4. Povera me D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Io di geometrico non capisco nulla, infatti ho 4. Povera me D=anch'io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 utilissima,grazie anakins! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Di nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Il mio problema è che la teoria la so ma la pratica molto meno ( ).Spero che prima o poi ci riuscirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Hai ragione la pratica è importante! Se hai passione per il disegno sono certa che ce la farai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Hai ragione la pratica è importante! Se hai passione per il disegno sono certa che ce la farai!Per esempio non mi chiedere di disegnare le persone o molte specie di animali, perchè se vedi il risultato sei costretta a suicidarti.Me la cavo meglio nei disegni tecnici, o nel ricopiare a mano le architetture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.