Imbaka Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho bledom shiny e moltres shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ho bledom shiny e moltres shiny Bledom chi sarebbe? Quante Ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi daresti un ditto 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi daresti un ditto 6iv? Certo, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ti interessa diance?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ti interessa diance?? Ne ho 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 UP! Aggiunti altri competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi interessa molto pantum... Ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up! Aggiunti tanti nuovi 5 Ivs e Leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi interessa zapdos KB competitivo HP ICe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi interessa zapdos KB competitivo HP ICe Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 a me mi servirebbe: Noibat - Timida - Intrapasso - 5 IVs tranne Atk - /Inkay - Decisa - Inversione - 5 IVs tranne SpAtk - /Phantump - Decisa - Coglibacche - 5 IVs tranne SpAtk - /Se sono disponibili me lo puoi dire? plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 a me mi servirebbe:Noibat - Timida - Intrapasso - 5 IVs tranne Atk - /Inkay - Decisa - Inversione - 5 IVs tranne SpAtk - /Phantump - Decisa - Coglibacche - 5 IVs tranne SpAtk - /Se sono disponibili me lo puoi dire? plzTi invio un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Yasmask per ditto timido 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Yasmask per ditto timido 6 iv? Accetto devo breedarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Accetto devo breedarlo!Ok, intanto clono Ditto .Quando hai fatto mi invii un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok, intanto clono Ditto .Quando hai fatto mi invii un mp?Ora sono fuori, appena torno mi metto a lavoro e ti avverto quando è pronto tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycrisa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi interesserebbero rotom e mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi interesserebbero rotom e mawile Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyx Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 vorrei quel deoxys, in cambio potrei darti celebi evento legit purtroppo non piu ut, pero è legit sono sicuro, mandami un essaggio se sei interessatovorrei quel deoxys, in cambio potrei darti celebi evento legit purtroppo non piu ut, pero è legit sono sicuro, mandami un essaggio se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ciao, per la charizardite x cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei darti uno squirtle sfkb con em per 3-4 pokemon dal tuo mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 vorrei quel deoxys, in cambio potrei darti celebi evento legit purtroppo non piu ut, pero è legit sono sicuro, mandami un essaggio se sei interessatovorrei quel deoxys, in cambio potrei darti celebi evento legit purtroppo non piu ut, pero è legit sono sicuro, mandami un essaggio se sei interessatoTi ho risposto ciao, per la charizardite x cosa cerchi?MP!Vorrei darti uno squirtle sfkb con em per 3-4 pokemon dal tuo mercato.Ho risposto anche a te UP! Aggiornato, tanti nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 sarei interessato a entei shiny 5iv e gligar immunità saresti interessato a groudon shiny flawless natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.