hitsuga Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho notato uno stile ammirevole nei tuoi disegni, tratto leggero e pulito. La tecnica del colore è altrettanto leggera e pulito, si vede che non ami sporcare i tuoi lavori. Per i set, meh, c'è ancora tanto da lavorare, anche per il fatto che utilizzi dei programmi non tanto adatta per questo genere di grafica. Gli sprite invece sono molto carini, semplici e fatti minuziosamente, adoro sopratutto il quarto fakemon. comunque quoto con prince.. i disegni (charmander *-*) sono veramente ben fatti... per i set devi migliorare un po' a livello di "complicatezza" e di font.. molti sono carini, ma le scritte rovinano un po' :c btw complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eh se fossi in grado di utilizzare al meglio programmi piu complicati come PS, Gimp o simili sicuramente potrei fare cose 100mila volte migliori :c peccato che siano davvero pieni di roba, così tanta che mi confondo, insomma sono davvero difficili da utilizzare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Wow i disegni fatti a mano sono stupendi *.* sei bravissima avresti voglia di farmi, quando avrai tempo, un set su Gray Fullbuster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Volevo chiederti una cosa, per il disegno di charmander : hai fatto prima l'ombreggiatura a matita e poi trattato sopra a colore? l'effetto che gli hai dato è stupendo, davvero :0No, ma i Vivibolli ( ͡° ͜ʖ ͡°) sono il meglio ahahahaha Quasi quasi mi verrebbe voglia di commissionarti qualcosa Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Alcune cose nei set andrebbero migliorate, invece il resto lo adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Tutto bellissimo, complimenti! Questa è una delle Gallery che mi piacciono di più *-* Continua cosi, fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 bellissimi i tuoi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eh se fossi in grado di utilizzare al meglio programmi piu complicati come PS, Gimp o simili sicuramente potrei fare cose 100mila volte migliori :c peccato che siano davvero pieni di roba, così tanta che mi confondo, insomma sono davvero difficili da utilizzare >.<Non sono per niente difficili da utilizzare invece, è solo questione di abitudine. Tutti noi abbiamo avuto questo problema appena scaricato il programma (sopratutto io) ma è bastata solo una settimana per prendere la mano. Quindi, consiglio mio, vai tranquilla che non troverai nessun problema. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Carino lo style della gallery I set non sono un granché. :|Per il resto sprite e disegni sono fantastici. (ah, se non ti squalificavano lo vincevi tu il contest di spriting, xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Wow i disegni fatti a mano sono stupendi *.* sei bravissima avresti voglia di farmi, quando avrai tempo, un set su Gray Fullbuster?Aw grazie mille per i complimenti certo, appena ho tempo te lo faccio ^-^ Volevo chiederti una cosa, per il disegno di charmander : hai fatto prima l'ombreggiatura a matita e poi trattato sopra a colore? l'effetto che gli hai dato è stupendo, davvero :0No, ma i Vivibolli ( ͡° ͜ʖ ͡°) sono il meglio ahahahaha Quasi quasi mi verrebbe voglia di commissionarti qualcosa Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Grazie mille *^* bhè quel disegno l'ho fatto davvero taaanto tempo fa xD quindi non ricordo benissimo come l'ho fatto, ma ero ancora una dilettante, credo di aver semplicemente steso il colore basilare (l'arancione del corpo di charmender e le altre zone) ed infine ho "mischiato" il colore con le sfumature per rendere tutto più omogeneo, da quelle più chiare a quelle più scure :3 Alcune cose nei set andrebbero migliorate, invece il resto lo adoro *^* Aw grazie! *^* se fossi più brava con i programmi professionali potrei fare cose davvero più belle (infatti credo che andrò a guardarmi una guida), purtroppo come ho detto utilizzo solo quei programmi orribili che si trovano on-line xD Tutto bellissimo, complimenti! Questa è una delle Gallery che mi piacciono di più *-* Continua cosi, fantastica Grazie milleee ♥ bellissimi i tuoi disegni grazie milleee :3 Non sono per niente difficili da utilizzare invece, è solo questione di abitudine. Tutti noi abbiamo avuto questo problema appena scaricato il programma (sopratutto io) ma è bastata solo una settimana per prendere la mano. Quindi, consiglio mio, vai tranquilla che non troverai nessun problema. (y) Credo tu abbia ragione :3 infatti appena avrò tempo andrò a guardarmi una guida Carino lo style della gallery I set non sono un granché. :|Per il resto sprite e disegni sono fantastici. (ah, se non ti squalificavano lo vincevi tu il contest di spriting, xd) Aw grazie! *^* eh lo so devo migliorare y.y per il contest ci sono rimasta davvero male quando mi hanno squalificata :'c ma vabbe, è stato un errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Complimenti sono bellissimi ti ho mandato un mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Wooow!! Ma com'è confortevole questa gallery! A quanto pare la aggiungo nelle mie gallery preferite :vAnche se non ho molta esperienza nel campo grafico ma vedo alcuni dei tuoi capolavori davvero ben fatti, sprite's particolari direi, set non male ma è da lavorarci su (ma come hanno detto gli altri migliorerai sicuramente) ma sopratutto devo specificare per bene; adoro questo tuo disegno , ripeto e ripeto io adoro questo disegno :Q___ un capolavoro per me!! I Vivibolli!Che cosa sono?I Vivibolli sono dei simpatici francobolli che racchiudono un Vivillon di nazionalità diversa ciascuno!C'è il tuo Vivillon preferito? Una delle loro nazionalità ti sta particolarmente a cuore? Che aspetti allora! Prendine quanti ne vuoi e abbellisci il tuo profilo o la tua firma!Per ordinazioni, dubbi o informazioni contattatemi in MP! Grazie per essere stati qui ♥ siate liberi di commentare! Hai spaccato alla grande con questi Vivibolli!!! :v Alcuni li ruberei molto volentieri lol! che dire continua cosi e a quanto pare gli altri coloro che hanno molta esperienza in questo campo ti hanno dato dei loro consigli/suggerimenti e fanne tesoro e "salirai di livello" MAX :v ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Wooow!! Ma com'è confortevole questa gallery! A quanto pare la aggiungo nelle mie gallery preferite :v Anche se non ho molta esperienza nel campo grafico ma vedo alcuni dei tuoi capolavori davvero ben fatti, sprite's particolari direi, set non male ma è da lavorarci su (ma come hanno detto gli altri migliorerai sicuramente) ma sopratutto devo specificare per bene; adoro questo tuo disegno , ripeto e ripeto io adoro questo disegno :Q___ un capolavoro per me!! Hai spaccato alla grande con questi Vivibolli!!! :v Alcuni li ruberei molto volentieri lol! che dire continua cosi e a quanto pare gli altri coloro che hanno molta esperienza in questo campo ti hanno dato dei loro consigli/suggerimenti e fanne tesoro e "salirai di livello" MAX :v ! Ahahahah ma grazie mille ♥ mi fa davvero piacere che i miei disegni vengano apprezzati in questo modo *^* sicuramente migliorerò e farò del mio meglio per "avanzare di livello" ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Aw grazie mille per i complimenti certo, appena ho tempo te lo faccio ^-^Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Gli sprites presentano molte imperfezione, sopratutto nell'attaccatura dei pezzi e nella colorazione dei bordi.I Vivibolli sono originali e bellissimi.I disegni anche sono stupendi. **E............QUEL 3DS... Come cavolo fai? E'... è qualcosa di magnifico! Stupendo! Cioè...*Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 O.O ma sei bravissima !!!!!! Spero che presto aggiungerai nuovi disegni Grazie caro :3 appena troverò dei disegni recenti li metterò sicuramente u.u Gli sprites presentano molte imperfezione, sopratutto nell'attaccatura dei pezzi e nella colorazione dei bordi.I Vivibolli sono originali e bellissimi.I disegni anche sono stupendi. **E............QUEL 3DS... Come cavolo fai? E'... è qualcosa di magnifico! Stupendo! Cioè...*Sviene* Aw ti ringrazio *o* Con gli sprite ci sto prendendo mano, ma faccio ancora qualche errore xD Per il 3ds l'ho colorato con gli uniPosca, pennarelli a vernice, diventa molto delicato dopo averlo colorato, quindi è meglio metterci una cover trasparente per 3ds o una pellicola protettiva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 wow... sei bravissima *-* direi che questa è la mia art gallery preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Aww *^* mi fa così piacereee *o* Ps* A quelli che mi seguono: sto preparando nuovi set, nuovi sprite e nuovi disegni da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 PICCOLO UPPINO!!! ~Ho aggiunto una piccola sezione di Avatar che mano a mano riempirò, ci inserirò esclusivamente avatar sciolti. Eccoli qui :3 ---> Inoltre ho inserito due nuovi Set, non spaventatevi, so che non sono il massimo, ma sono i miei primissimi "esperimenti" con Gimp, e premetto che le guide che ho trovato erano orribili xD Set 1: Set 2: Inoltre questi sono i set per gli utenti ~ Vector e Gray95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Icon e Sign sono di bassa qualità e sono anche molto semplici. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Icon e Sign sono di bassa qualità e sono anche molto semplici. :/ come ho già detto sono ancora alle prime armi con avatar & sign, inoltre sono solo i miei primi esperimenti con programmi che non ho mai utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 come ho già detto sono ancora alle prime armi con avatar & sign, inoltre sono solo i miei primi esperimenti con programmi che non ho mai utilizzato Tu che programmi utilizzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tu che programmi utilizzi? Quello che ho utilizzato per questi ultimi lavori è Gimp, per i ritocchi finali picMonkey, che anche se è un programma semplice mi trovo un po più a mio agio poichè più maneggevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quello che ho utilizzato per questi ultimi lavori è Gimp, per i ritocchi finali picMonkey, che anche se è un programma semplice mi trovo un po più a mio agio poichè più maneggevole Io ti consiglio di usare Photoshop CC, esistono molte crack quindi se non sei interessata a comprarlo puoi facilmente ottenerlo gratuitamente. Il programma ha molte funzionalità , che permettono di creare lavori stupendi, ma non ci si mette troppo a prenderci la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io ti consiglio di usare Photoshop CC, esistono molte crack quindi se non sei interessata a comprarlo puoi facilmente ottenerlo gratuitamente. Il programma ha molte funzionalità , che permettono di creare lavori stupendi, ma non ci si mette troppo a prenderci la mano. Lo avevo provato ancora tempo fa, e aveva davvero delle ottime funzionalità , effettivamente con Gimp ci sto perdendo un po la testa, il problema è che non ho proprio il tempo materiale per starci dietro, capisci? Ovviamente, fare le cose fatte bene richiede precisione, tempo e sacrifici, quindi cercherò di fare del mio meglio. Comunque appena posso mi informo e vedo con quale dei due mi trovo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.