PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Tipo di lavoro:Avatar e firmaDimensioni:le dimensioni giuste(o quelle massime)Soggetto:Shulk(xenoblade cronicles),però usate il modello del nuovo smashAltre note varie:vorrei anche il mio nickname in entrambe le immagini Detto questo,sbizzarritevi in tanti!
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Aspetta! Tanto prima o poi qualcuno arriverà ! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Hello! - Immagine di partenza: la trovi qui. Spero possa essere di tuo gradimento!
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Autore Inviato 30 luglio, 2014 Grazie milleeee è bellissimaaa.Appena mi connetto da computer la metto . Grazie ancoraaa,sei il migliore!!!
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Grazie milleeee è bellissimaaa.Appena mi connetto da computer la metto . Grazie ancoraaa,sei il migliore!!! Non c'è di che. Lieta che ti piaccia.
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Autore Inviato 30 luglio, 2014 Non c'è di che. Lieta che ti piaccia. grazie ancora,è stupendo
PakOnTheFloor Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 se qualcun'altro vuole provarci potrei valutarne altri(ma sarà difficile,questo è bellissimo *-*)
PakOnTheFloor Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Tipo di lavoro:Avatar e firma Dimensioni:le dimensioni giuste(o quelle massime) Soggetto:Shulk(xenoblade cronicles),però usate il modello del nuovo smash Altre note varie:vorrei anche il mio nickname in entrambe le immagini Detto questo,sbizzarritevi in tanti! Uppo,ho modificato
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non conosco il soggetto, spero sia lui c:Mi spiace per la qualità delle immagini D:
PakOnTheFloor Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Woww,però della prima immagine puoi camviare lo sfondo mettendo quello dell'immagine di copertina?grazie!
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ahh la firma xD yes, tra poco sistemo c:Così?
PakOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 *-* grazie mille è perfetto, dopo lo metto
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 In firma inserisci i miei crediti <3 anche piccolini come ho fatto nella mia firma (Forse l'hai già fatto ma dal cell non vedo)
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 In firma inserisci i miei crediti <3 anche piccolini come ho fatto nella mia firma (Forse l'hai già fatto ma dal cell non vedo)Si, l'ha fatto Scusate l'OT.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.