PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tipo di lavoro:Avatar e firmaDimensioni:le dimensioni giuste(o quelle massime)Soggetto:Shulk(xenoblade cronicles),però usate il modello del nuovo smashAltre note varie:vorrei anche il mio nickname in entrambe le immagini Detto questo,sbizzarritevi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 up,non chiedo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Aspetta! Tanto prima o poi qualcuno arriverà ! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Hello! - Immagine di partenza: la trovi qui. Spero possa essere di tuo gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Grazie milleeee è bellissimaaa.Appena mi connetto da computer la metto . Grazie ancoraaa,sei il migliore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Grazie milleeee è bellissimaaa.Appena mi connetto da computer la metto . Grazie ancoraaa,sei il migliore!!! Non c'è di che. Lieta che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non c'è di che. Lieta che ti piaccia. grazie ancora,è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 se qualcun'altro vuole provarci potrei valutarne altri(ma sarà difficile,questo è bellissimo *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Tipo di lavoro:Avatar e firma Dimensioni:le dimensioni giuste(o quelle massime) Soggetto:Shulk(xenoblade cronicles),però usate il modello del nuovo smash Altre note varie:vorrei anche il mio nickname in entrambe le immagini Detto questo,sbizzarritevi in tanti! Uppo,ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 up,vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non conosco il soggetto, spero sia lui c:Mi spiace per la qualità delle immagini D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Woww,però della prima immagine puoi camviare lo sfondo mettendo quello dell'immagine di copertina?grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Quale sarebbe l'immagine di copertina c: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ahh la firma xD yes, tra poco sistemo c:Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 *-* grazie mille è perfetto, dopo lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In firma inserisci i miei crediti <3 anche piccolini come ho fatto nella mia firma (Forse l'hai già fatto ma dal cell non vedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In firma inserisci i miei crediti <3 anche piccolini come ho fatto nella mia firma (Forse l'hai già fatto ma dal cell non vedo)Si, l'ha fatto Scusate l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Good c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bubbe tvb :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.