Bosanto Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non vedo l'ora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non vedo l'ora che arrivi il 10 Agosto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 >dover partire per le vacanze>dove vado in vacanza non c'è traccia di internet>ritardare le vacanze affinchè possa leggere le (non tanto) imminenti news>damn pokimans u ruined my life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mega evo per i due capi dei team qualche mega in piu e qualche novità su slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 giùà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Speriamo sia qualcosa di serio...Mega evo per i due capi dei team qualche mega in piu e qualche novità su slowpokenovita' su slowpoke? la so io.... diventera' piu' ritardato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vi immaginate la news sarà la rivelazione di Smeraldo Delta per l'anno prossimo? ahaha Per trollare tutti quelli che già hanno prenotato le copie di RO/ZA. AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vi immaginate la news sarà la rivelazione di Smeraldo Delta per l'anno prossimo? ahaha Per trollare tutti quelli che già hanno prenotato le copie di RO/ZA. AHAHAH mmm dubito senno avrebbero fatto HG E SS e cristallo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Lol per il Pardiso Slowpoke. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Lol per il Pardiso Slowpoke. XD sara pieno di code slowpoke, molto gustose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sono curioso di conoscere questo nuovo "scoop".Ormai manca poco all'uscita della rivista coro coro di agosto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 (modificato) mmm dubito senno avrebbero fatto HG E SS e cristallo anche Non hanno sempre seguito un ordine ben preciso, conta che nella 5a generazione non hanno fatto remake di nessun gioco, e per i miei gusti sono stati troppo veloci a creare la 6a generazione rispetto alle vecchie versioni. Quindi magari si prenderanno qualche anno in più con la 6a generazione, prima di svelare la 7a generazione. Modificato 29 luglio, 2014 da Dragonytar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Confido che siano novità sostanziose! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non hanno sempre seguito un ordine ben preciso, conta che nella 5a generazione non hanno fatto remake di nessun gioco, e per i miei gusti sono stati troppo veloci a creare la 6a generazione rispetto alle vecchie versioni. Quindi magari si prenderanno qualche anno in più con la 6a generazione, prima di svelare la 7a generazione. Baterebbe alla fine fare i remake belli sostanziosi con eventi oppure perchè no dei dlc (pura follia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Forse aggiungeranno le mega-evoluzione degli starter di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non hanno sempre seguito un ordine ben preciso, conta che nella 5a generazione non hanno fatto remake di nessun gioco, e per i miei gusti sono stati troppo veloci a creare la 6a generazione rispetto alle vecchie versioni. Quindi magari si prenderanno qualche anno in più con la 6a generazione, prima di svelare la 7a generazione. basta che non rivelino il sequel di XY dopo 3-4 mesi da dopo 7-8 e li facciano uscire verso marzo 2016 e hanno del tempo... e poi, per averne altro, non rivelino la 7° generazione subito ma anche li dopo 6-7 mesi e come tempistica ci siamo. ne troppo poco tempo ne infinito... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Forse aggiungeranno le mega-evoluzione degli starter di kalosNon credo facciano mega di pokemon di sesta, secondo me è ancora presto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non credo facciano mega di pokemon di sesta, secondo me è ancora presto .-. Gia sono brutti greninja delpox e chesanaut >_> le mega piuttosto le farei di pokemon di nicchia tipo farfetchd jinx e via così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Wow,interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Patatino Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 (modificato) Basta che rimettino la rain infinita e siamo tutti contenti Modificato 29 luglio, 2014 da Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Gia sono brutti greninja delpox e chesanaut >_> le mega piuttosto le farei di pokemon di nicchia tipo farfetchd jinx e via così io farei a meno delle mega evo di jinx o farfetch'd °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 sicuramente riserverà qualcosa di originale, come lo sono state le megaevoluzione e tutto il resto per pokemon x&y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 io farei a meno delle mega evo di jinx o farfetch'd °° farfetch'd mai visto nelle lotte voglio che lo ritirino fuori >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 io ho visto delle megaevo in un sito che non erano niente male. ovviamente erano state immaginate. però erano carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati