Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Sondaggio]Lettore GB o musichetta del gioco?

35 utenti hanno votato

1. 1. Come preferite ascoltare la musichetta di HeartGold e SoulSilver?

• Preferisco ascoltarla con il Lettore GB
      29
    • Preferisco ascoltarla senza Lettore GB
      6

Post raccomandati

Inviato

Io il lettore GB,è una trovata geniale,ti fa ricordare i vecchi tempi....non sarebbe bello anche un Lettore GB per la grafica?Nel senso che visualizzi le varie citta',i percorsi,ecc...con la grafica dei primi giochi Pokémon per GameBoy!

Ehm,scusate per questo piccolo OT,mi sono lasciata andare troppo...XD"

Comunque,tornando al sondaggio....come ascoltate la musichetta?Con o senza Lettore GB?

Inviato

Assolutamente col lettore! *^* Grazie a quello ho imparato a suonare la musica di Borgo Foglianova con il suono del GB sulla pianola (sto perfezionando quella del primo percorso di Sinnoh, che adoro)!

Inviato

io non gioco mai con la musica, ho sempre il volume abbassato al minimo, però qualche volta mi piace ascoltare la vecchia musica con il Lettore GB

Inviato

Non mi esprimo. Ogni tanto giro col lettore acceso, per ascoltare le vecchie musiche; ogni tanto col lettore spento, per sentire le composizioni modernizzate.

Inviato

Lettore GB, una trovata geniale.

*scoppiare a piangere come una cretina quando risenti la musica del Percorso 1: lo stai facendo molto bene*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Ma Nero e Bianco non sono remake,Lightning.laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ma si puo fare comunque una musichetta a 8-bit (dato che le musichette a 8-bit su HG-SS sono comunque remixate, non sono originali come sui giochi del GBC).

Comunque acceso o spento per me non cambia nulla..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...